Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 131 132 133 134 135 165

  1. 1321
    elise -

    Alex scusa. ma come puoi lasciare che lei ti usi senza dirle apertamente “Non sono il tuo giocattolo!”, può sempre comprarsi quello che le serve in un sexi shop, cosi le direi io se fossi in te. Fatti rispettare!!! Lascia il desiderio e l’amore a chi magari ti può rispettare e amare, nn accontentarti di niente di meno, anche se pensi di volere solo lei.
    I contentini a chi servono? Facci sapere quando sarai pronto a mandarla dove merita…

  2. 1322
    Alessandro -

    Consiglio…Lei mi vorrebbe ritornare insieme però dice che ormai lui fa parte del suo mondo perchè lavorano nello stesso locale e frequentano le stesse persone e lei non può rinunciare a queste cose perchè all’inizio della nostra storia abbiamo avuto problemi dello stesso tipo e la rinuncia le è pesata per tutto il tempo che siamo stati insieme… 3 anni fa lei lavorava nello stesso locale dove ha avuto delle avventure con il padrone… e altri che le giravano intorno… alcuni hanno avuto modo di stare con lei…io non stavo bene e mi sono innamorato di lei…ho passato un inferno pensandola la dentro…per vari episodi che se volete vi racconto… insomma gelosia… casini…perchè mi ha raccontato tutto quello che è successo…con grandi incubi nelle mie notti…alla fine è andata via da la… e non ha più lavorato…a me se lavorava da un altra parte non mi interessava… solo che li c’erano veramente troppe situazioni che si portava dietro da un po’…che almeno per me risultavano pesanti…Ora di nuovo… lei è tornata a lavorare li… e ora ci sta pure sto tizio…l’altra sera l’ho visto in un locale… e sono dovuto uscire perchè la mia mente non riusciva a smettere di pensarlo con lei… mi sono sentito di merda…e come potrei magari stringergli la mano se andassi alle cene che loro ogni tanto fanno… dove già tempo fa ho stretto la mano ad altri…ma loro per lo meno erano del passato… anche se molto … molto … recente… questa persona ha contribuito a rompere il nostro mondo…io non sono maleducato e dovrei sicuramente fare buon viso a cattivo gioco… ma non sono sicuro di farcela…anzi proprio perchè ho vissuto già qualcosa di simile so che sarebbe veramente difficile…lei poi con i suoi atteggiamenti non aiuta… anche in passato quando provavo a parlarle di come mi sentivo in alcune occasioni non era molto tenera…magari con il suo aiuto avrei potuto vivere meglio alcuni episodi…il fastidio cmq è normale…nella nostra storia li ho contati… ho conosciuto 5 persone che hanno avuto a che fare con lei…praticamente quasi tutte quelle che ha avuto…il suo ex è stato con noi più di un anno prima di “dichiararsi” ancora interessato…e anche li abbiamo litigato noi…e come potrei pensare che non litigheremmo ogni volta che io lavorando tutti i giorni andrei a dormire presto e lei magari lavora gomito a gomito con lui fino a tardi… e poi colazione birra o che ne so io a fine lavoro…
    Mi sento la testa scoppiare … non riesco a capire … non riesco a staccarmi… so quello che ho passato e vi giuro che non è stato facile per niente…come faccio a vederla magari ridere e scherzare con questo?… mica posso dirle di non ridere…o di non essere come è…ma mi farebbe male…come già mi ha fatto continuare a vederla con gli altri che vi ho detto quando ci siamo messi insieme…uno non dovrebbe levarle di mezzo queste persone?… o è normale così?… mi aiutate per favore? Elise? Guerriero… per favore

  3. 1323
    guerriero -

    Alessandro nn andare in quel locale, devi staccarti

  4. 1324
    elise -

    Alessandro scusami, se tu senti di riuscire a sopportare che la tua donna, sia la donna del branco, (anche solo l’idea a me fa accapponare la pelle), fai pure. Ovviamnete per una barista o una cameriera esperte nel proprio lavoro, il bar diventa la seconda casa, ma senti, io fossi un uomo e sapessi cha la mia donna è vessata da amici, abituè del locale in cui lavora, da sorrisini battutine e addirittura storie col padrone, ma senti! Cos’è Pretty woman? No dai, per carità nn voglio calunniare la tua ragazza, ma da ciò che hai scritto la tipa addirittura con quegli avventori ci è stata, ergo è una che il cuore nn ce l’ha incatenato a te, basta che qualcun altro si fa avanti e te la soffia cosi? Vivi in uno stato di crisi nervosa ogni giorno te!! E francamente penso che nessuno meriti questo, se ti amasse eviterebbe di far la stupidina con gli altri, lei direbbe ai tipi: di tenere occhi e mani e battutine basse di tono almeno per rispetto nei tuoi confronti, e poi che vuol dire soffriva a stare lontana da li? La commessa nn la sa fare>? la segretaria? etc etc. Deve per forza lavorare e trastullarsi al bar? E dai!

  5. 1325
    Alessandro -

    Non sono andato in quel locale lui l’ho visto altrove… ieri mi ha chiamato ancora dicendo che capisce se io non ce la faccio e che però vuole mantenere quello che ha… pensavo di aver trovato una via di uscita invece mi sono incastrato ancora…se nn ci riesco sarò io che l’ho voluto… non so che fare… è vero quello che dice elise…che sarei nervoso…non so se è giusto soffrire un po’ o lasciar andare…

  6. 1326
    guerriero -

    alessandro ma perchè tu le rispondi??

  7. 1327
    Alessandro -

    Non so… penso sempre che possa capire… e quando mi convinco che non lo farà tac… mi chiama e fa la vocina dolce etc etc… sto impazzendo…

  8. 1328
    elise -

    Taglia Ale, taglia!! Questa con te ci sta, come ci sta con altri, nn è la tua ragazza, è quella del bar. Lascia stare! Io lo dico per la tua stabilità psicofisica, poi decidi te cosa vuoi fare. Riflettici

  9. 1329
    pitty -

    Il giusto è fare quel che ci si sente di fare cercando di sentire le opinioni di tutti.
    Non ci crederete ma ho conosciuto una ragazza con la situazione simile all’altra che avevo.
    Incredibile.
    Ma stavolta non ci casco.
    A presto.
    Pitty

  10. 1330
    guerriero -

    alessandro no contacccccct

Pagine: 1 131 132 133 134 135 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili