Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 130 131 132 133 134 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pensa alla gente che soffre, sta morendo, vorrebbe vivere e nn può, e ti sentirai meglio
grazie Guerriero per le tue parole, lo so che ci sono persone a cui non è data la fortuna di vivere, forse sono solo io la sbagliata in questo mondo, forse sono io che devo solo rassegnarmi di restar sola e di ringraziare comunque di vivere così. Forse devo ringraziare che almeno per 46 anni sono stata viva, (anzi 44, perchè se gli ultimi due sono vita perchè respiro, va bene sono vita) fa niente il futuro che non ho più, fa niente che hanno distrutto tutti i miei sogni. Fa niente che mi hanno distrutto anche quello nuovo. Sono io la sbagliata, devo abituarmi all’idea che da qui non uscirò e che la mia vita sarà solo “dovere” nell’andare a lavorare per mantenere i miei figli e me e tornare a casa e sedermi su una sedia aspettando di nuovo un alba per andare di nuovo a lavorare nel mio ufficio dove tutto il giorno sono da sola, forse devo solo abituarmi all’idea che la mia vita sia “dovere” di vivere. Ecco, si forse pensando a loro dovrei ringraziare il cielo e stare meglio, ma non sto meglio. Buona giornata
Anna, è il passato che non hai più. Il futuro che avrai dipende da te.
Non conosco la tua storia, maederti su una sedia aspettando l’alba o uscire (anche da sola per fare due passi) dipende da te.
Anche io, molto spesso, mi sente come te.
So perfettamente che non è facile dimenticare e ricominciare da capo, ma macerarsi nel dolore e nei ricordi serve solo a farci stare peggio.
E poi in casa non sei sola…Hai dei figli.
Io torno, ogni sera, in un appartamento vuoto e pieno di ricordi.
Per fortuna ho un figlio ( 8 anni) che vedo quando voglio e che mi aiuta a non essere completamente solo.
Un abbraccio.
nessuno è sbagliato, solo che secondo me prima bisogna stare bene da soli, il rsto poi si vede
Avere la forza per superare in bene o in male una relazione dipende totalmente dalla fiducia che si ha nel prossimo, percio ‘anche in te stessa e in quello che rappresentiamo dentro i nostri pensieri…
vorrei sapere se tra noi cè qualcuno che dopo aver superato questo momento sia riuscito ad avere finalmente la persona giusta o ad innamorarsi di nuovo. puo anche darsi che ora non ci sia, infatti penso che se esiste, provabilmente non scriverebbe più su questo blog. tuttavia girando un pochino nel sito ho contato molti nomi che ora non vedo più. e mi piace pensare che loro abbiano felicemente risolto, questo dovrebbe aiutare tutti a non buttarsi troppo giù, ed a non accettare le situazioni passive come se ce le meritassimo. cerchiamo cose positive, in noi stesse, in chi e vicino e vedrete che il tutto si appianerà.
p.s. certo che semplice dare suggerimenti, il difficile e metterli in pratica.
lo so..e’ amara la mia risposta, ma piu’ sei debole e lui piu’ ne e’ cntento..ma devi per forza fare l’amore con lui??? la vuoi smettere di cadere ai suoi piedi..lui fa solo sesso…se ti amasse non ti regalerebbe gratuitamenti questi momenti di tristezza…….
Ciao Monica, cerca di capire cosa tu vuoi…questo richiederà tempo e sofferenze….ma ti aiuterà a trovare la forza e la volontà per risolvere nel migliore dei modi questa tappa della tua vita…sono fiducioso che ti servirà anche per altre situazioni. in bocca al lupo!
Per Anna,quando sei sul fondo ti sembra di taccare un terreno di sabbie mobili tutto continua a scendere ma questo effetto vedrai che con il tempo andrà via via a scomparire e ti troverai semplicemente ad essere in fondo ad un terreno duro ma con uno spiraglio di salvezza verso l’alto.
Per la prima volta,l’ho vista sul lavoro dalla distanza,ci siamo guardati e FINALMENTE,iniziando il lavoro,non mi sono depresso come succedeva sempre.
Forse c’è un piccolo spiraglio di luce.
Anche se però non so come sarebbe la mia reazione vedendo la a poca distanza.
Ma a questo non ci devo e voglio pensare.
A presto.
Pitty
momento serietà: ….
Ragazzi…Monica… io sono 8 mesi che concedo la lei di venire a letto con me quando decide… e si sembra amore ma poi?… amore non sarebbe forse prendersi cura dell’altro?.. per me si…quindi direi che non lo è … per tutte le lacrime che ho versato ogni volta che poi è uscita da quella porta…Ora le sto negando questo “divertimento”…e anche se il mio corpo le vorrebbe stare vicino…il mio cuore è stanco di piangere…e miei nervi non reggono più…io sono un tipo calmo…ma guai a farmi perdere la pazienza…e sinceramente perderla per cosa?…Non mi interessa se mi ha usato…se lo fa… se pensa di poterlo fare…un solo modo ha…a questo punto aveva…di potermi stare vicino…rispettandomi. E credo che quello che ha fatto non lo sia. Anzi ne sono sicuro….
Quando stai male, pensa a chi sta peggio… a quei due gemelli siamesi…uno gay e l’altro no con un solo buco di culo:)…
Una mattina un mio caro amico me l’ha mandato…un modo diverso per starmi vicino…un modo diverso per volermi bene:)…Io lo dico a te sperando che ti faccia sorridere:) Con tutto il rispetto verso tutti…
Un abbraccio forte
Ale