Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 129 130 131 132 133 165

  1. 1301
    guerriero -

    E soprattutto mai, dico mai far nascere in loro la pena e la compassione. MAI!!
    Rifiutate questi loro schifosi sentimenti, nn ne avete bisogno.
    MEGLIO ESSERE INVIDIATI CHE COMPATITI, specialmente da merde di tal specie.

    Sono loro che devono farvi pena (e così sarà un giorno) per quanto sono meschini, vigliacchi e cose inutili.
    Più vi hanno fatto del male e + dovete sparire, sbattendogli in faccia con determinazione la forza della vostra dignità ed onestà

  2. 1302
    vittorio -

    non è possibile mai stabilire a priori qualunque cosa riguardi l’amore. Esso è una forza della natura che puo essere soltanto misconosciuta intenzionalmente ma non puo mai essere ignorata. Quando c’è ha il sopravvento su tutto e tutti. Il problema sta nel sapere riconoscere tale forza e solo il tempo puo aiutarci in questo. La fretta, la paura di perdere la persona che ritorna o la paura di vivere un’altra delusione possono solo confonderci e non farci capire realmente la presenza e l’intensità dell’amore. La vera forza sta nel saper attendere…. a qualunque costo…. e se son rose..fioriranno. Bisogna avere la forza di stare da soli…non accettare nessun compromesso col cuore.. mai iniziare una relazione o un fidanzamento se il profondo del nostro cuore dice di no.

  3. 1303
    guerriero -

    concordo

  4. 1304
    isil -

    Direi, prendi tempo. Ti servirà per sbollire e vedere la situazione per quella che è. Se ti ama, se ti vuole, ti cercherà lui. In bocca al lupo

  5. 1305
    pitty -

    Oggi l’ho vista mentre uscivo dal parcheggio del lavoro a piedi per poi iniziare,lei finiva.
    Sono tre mesi che non la incrocio e chissà come mai proprio da quando questa settimana vado a lavorare in moto e lei non vede più la mia macchina ci siamo incrociati….
    Comunque mi è passata vicino e mentre io continuavo a guardarla con la testa alta lei teneva la testa bassa con lo sguardo a terra,non ha avuto nemmeno il coraggio di passare con la testa alta,mi sono anche girato per vedere che faceva ma non si è girata.
    Onestamente quando ho iniziato a lavorare mi sentivo a pezzi,ho pensato pure di mandarle un sms,ma con l’andare del tempo mi sono reso conto di quello che volevo e quello che mi ha fatto.
    Adesso che sono a casa NON mi viene nemmeno lontanamente il pensiero di massaggiarle.
    Come dice guerriero più vi hanno fatto del male e più dovete sparire.
    D’accordo con Vittorio.
    A presto.
    Pitty

  6. 1306
    guerriero -

    Pitty bene, come previsto le m…. alla fine tengono la testa bassa, perchè sanno bene quanto male hanno fatto.
    Io preferisco soffrire ma avere la coscienza pulita e camminare a testa alta, piuttosto che essere come loro.
    E se capita è bello anche fulminare con lo sguardo questi esseri spregevoli.
    Vivete la vostra vita tranquilli, ma nn dimenticate il male che vi hanno fatto, vi servirà per capire tante cose e trattarle come meritano. Il dolore serve proprio a questo, dato che la vera forza che vi permette di regire,proviene da esso.

  7. 1307
    Francesco... -

    guerriero concordo con te!!! hai pienamente ragione…la m…. sta a terra e naturalmente a fargli compagnia ci sono le solite mosche…che mondo del cavolo..comunque se solo potessi farlo guarderei anchio la mia ex negli occhi fisso..peccato che non posso perché la mia era una storia a distanza (finita da poco)…che in alcuni casi è sia peggio ke meglio..

  8. 1308
    Franci -

    Hai ragione Vittorio. In effetti è proprio come dici tu. E’ una sorta di distacco e di ripresa della propria vita. Non sempre si riesce, ma più si diventa grandi più si deve (a se stessi) questo comportamento.
    Io ho 40 anni e ho da poco rivisto il ragazzo con cui sono stata fino a 7 mesi fa. Ci siamo lasciati perchè lui lavora all’estero e la frequentazione non era più possibile. Ma io credo che i motivi siano suoi privati, paure, blocchi etc. La distanza è un pretesto. Nonostante ci sia un forte feeling fra di noi, una condivisione emotiva unica e una attrazione notevole, lui continua a non volermi nella sua vita…E così dovrò attuare anch’io, ancora la legge del distacco e questa volta definitivamente….
    Credevo che l’amore vincesse su tutto e tutti….ma forse da parte sua non è vero amore…..oppure….non so e inceramente non voglio più pensarci.
    Conaiglio comunque….nessun rancore..nessuna vendetta o ripicca….non servono a niente e innescano dei boomerang orribili.
    Un saluto e grazie per lo spazio.

  9. 1309
    sammy -

    sono le oo3 del 15 agosto e mi ritrovo qui a piangere per il
    mio lui….mi ha detto dele cose troppe pesanti…

  10. 1310
    Anna -

    io non ce la faccio invece, non ce la faccio a vivere senza di lui, non riesco a vivere senza di lui, sto impazzendo dal dolore

Pagine: 1 129 130 131 132 133 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili