Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
milly che vuol dire che l’amore ad un certo punto finisce??? io direi invece che spesso “ci si stufa”” e si cerca la novità. Oggi il mondo va così, i sentimenti sono merce da supermercato, le persone sono come le auto, si cambiano spesso.questa è la realtà.
Fai mooolta attenzione al discorso passione, perchè spesso è un fuoco di paglia, dopo 5 anni un po le cose nn sono come all’inizio, è normale.
ma ciò nn vuol dire che il tuo ragazzo diventa un amico, questo è il più grande errore che fate vi donne. Anzi dopo 5 anni, magari il tuo ragazzo stava inquadrando la situazione ed era pronto a dare tutto se stesso migliorando i difetti che c’erano nella vostra storia. E poi scusa ma sei sicura CHE TUTTE LE COLPE SIANO SOLO LE SUE?? sei certa di ciò???
Confondete la passione con l’amore e quasi matematicamente poi beccate il classico imbecille tutto passione e basta, e che poi vi tratta di merda e vi fa soffrire da pazzi (ed ecco la donna che va dietro al co...... di turno).
ti garantisco che olte la passione c’è molto molto altro, la passione prima o poi scade, diminiusce (questione di tempo), mentre ci sono delle cose che nn muoiono mai quando stai con una persona che ti vuole davvero bene e che si rivelano fondamentali soprattutto nei momnenti di difficoltà
spero che un giorno tu nn debba pentirti di ciò che hai fatto, il che è molto probabile.
ci sono donne che lasciano anche se hanno attrazione totale verso il lasciato, ve lo assicuro
è chiaro che una donna ha molte + possibilità di conquista rispetto ad un uomo, ma deve anche essa darsi un regolata.
daniele 81 quando qualcuno a cui tieni di tradirà e ti abbandonerà dopo anni, mandando all’aria progetti e quant’altro, ne riparliamo ok???
Ciao Guerriero, perchè dici che una donna debba avere più possibilità di conquista? Non è detto…in questi anni due o tre persone hanno provato a mand all’aria il mio rapporto con questo ragazzo ma non l’ho mai tradito…è vero quello che dici…l’aspetto interiore è fondamentale ma allora cosa distingue il ragazzo da un amico per te? Non è una provocazione, vorrei veramente capire cosa pensi…per me uno ti deve piacere fisicamente e questa purtroppo è una cosa soggettiva…ho cercato di and avanti dicendomi che il fisico non era importante ma non ce l’ho fatta.
Mi dispiace tanto per quello che è successo, altrimenti non sarei qui…anch io ho provato a stare dall’altra parte ed è stata dura, ma cosa dovevo fare? Forse non so amare una persona, questo è pssibile…non ho detto che le colpe siano sue…anzi, non gli ho dato nessuna colpa…il problema non è lui ma è dentro di me.
milly nel senso che una ragazza che si lascia, di solito ha già nn dico la fila di ragazzi ma quasi, dietro la porta. io mi riferivo alle ragazze single.
certo anche se nn sono single hanno i soliti che ci provano, ma quelle sono merde nn persone normali.
la distinzione?? è semplice una persona che ti vuole bene sul serio è anche un amico, deve essere tutto, nn solo uno che ti tromba, ti dice le solite frasi e fa il grande latin lover. Voi donne cascate sempre negli stessi errori, e poi guardacaso vi ritrovate a soffrire e lamentarvi per lo stronzo di turno che puntualmente vi ha preso in giro e vi comanda a bacchetta anche dopo che vi lascia.
Se dici che il problema è tuo, fai bene a guardarti dentro, di certo capirai, poi ovviamente ognuno hai suoi difetti e le storie sono a se, per carità
Ho capito…si hai ragione, quelli che ci provano ci sono, per me come per tutti ma quelli basta che respiri!! anche tra le ragazze ce ne sono tante stronzine che basta che respiri…va così il mondo purtroppo, di persone serie ce ne sono poche…
“una persona che ti vuole bene sul serio è anche un amico, deve essere tutto, nn solo uno che ti tromba, ti dice le solite frasi e fa il grande latin lover”…sono d’accordissimo. Grazie
la serietà è ormai mooolto rara purtroppo.
mi fa piacere che sei d’accordo
ho avuto 2 esperienze importanti,,,,la prima solo ed esclusivamente passione,passione passione—subentra 3 incomodo secondo cui lui poteva dargli altro,ma che dopo l’estate gli diede il ben servito(e aggiungo ahahahah)e la seconda esperienza non ero soddisfatto era diversa,non c’era passione e spensieratezza come la prima,MA ERA LEI CHE VOLEVO,e lottavo quotidianamente per le incomprensioni,ho cambiato casa,ho fatto lunghissimi viaggi e tanti,ho stravolto la mia vita per esserle piu accanto e ci ho messo un anno:e alla fine dell’ultimo viaggio,quando ormai avevo messo tutto a posto-mi lascia,,,(solito 3 incomodo,che sta coprendo molto bene,ma a volte lo visto anche innervosito e stizzito della mia presenza,dandomi la certezza di quello che penso,siete delle qua quaraquà dove vi chiamano andate),ora il punto è che vivete di sogni,buttando all’aria e ferendo le persone con cui state pensando solo a voi stesse per avere sempre di piu,,
casbio concordo, ed intanto nn essendo mai stato un terzo incomdo(nn mi permetterei mai) pur potendo esserlo 100000 volte, spaccherei con piacere la testa a chi lo fa, perchè nn c’è persona + m….di colui che si ficca comunque nelle relazioni altrui ben consapevole di tutto, ed ovviamente userei lo stesso metodo con la m che si presta al gioco.
sono certo che chi nn si accontenta mai,e pensa solo a se stesso sul culo degli altri, prima o poi fa na brutta fine.
quindi è meglio lasciarli andare e sparire, i conti si pagano alla fine
ai ragione in pieno guerriero, non c’è persona più di m…a di colui o colei che si ficca nelle relazioni altrui (ed era mia amica ahhah). anche io le spaccherei la testa a quella tr..
infatti le ho scritto di dire a quella nana con la quale scopa adesso, che quando mi incontra deve cambiare marciapiede sennò le spacco una bottiglia nel capo…e pensa che era mia amica… si è insinuata nella nostra coppia come una serpe in seno…
maledetta.
fra
la rabbia servead uscirne prima, ed è sempre legittima in questi casi.
ma considera che le m.. sono 2, quelle che si infila e quella che ci sta. Se becchi quella scema nana, nn fare nulla, solo squardo negli occhi FISSO.
Potranno fare quello che vogliono ma…, mai potranno guardare in faccia coloro a cui hanno fatto del male.Sguardo a terra, dove stanno le m… come loro.
E’ bello e raro in questo mondo schifoso, poter orgogliosamente guardare in faccia qualcuno che ti ha fatto del male, perchè si è forti della propria coscienza pulita e consapevoli di se stessi.
TESTA ALTA SEMPRE
Dice tutto guerriero, concordo pienamente con lui!