Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Peggio di noi?Io non ho mai fatto soffrire nessuno cosi.Perchè so che si prova,io sono ALTURISTA,io amo anche senza ricevere.Io sono meglio di tutte le milly del mondo fidati.Povera!lei è dispiaciuta perchè ragazzi cosi se ne incontrano pochi….E vabbè ti ricorderai di lui quando il prossimo tizio ti si tromba ma poi si ricorda che è fidanzato,sposato o ti inventa qualche simpatico aneddoto.E tu,visto che certe cose non le hai capite in 5 anni,le capirai quando ci sbatterai il muso..e proverai a tornare da lui..che,purtroppo visto che è un signore,ti accoglierà a braccia aperte invece di spararti alle gambe come ti meriteresti perchè tu non hai idea di come ci si sente in queste situazioni.c....,5 anni di amore,5 anni di sacrifici,di ricordi,di regali.Hai buttato tutto nel cesso e vuoi pure far passare questa cosa come il bene migliore per entrambi ma per favore,le persone che fanno il bene degli altri non sanno manco loro cosa significa fare del bene.Vuoi lo stallone?vuoi il renegade che ti conquista?Auguri ma sappi che siamo nel 2008 e renegade di ragazze da conquistare più bone di te ne ha da vendere…E con quella scintilla che cerchi dovresti solo darti fuoco.Saluti dall’amico del tuo ex.
Io non voglio proprio nessuno e non sono il genere di donna che descrivete…avete proprio sbagliato persona. Credevo si potesse fare un confronto ma non è così…non mi conoscete nemmeno e mi sparate addosso. Le donne non sono tutte uguali, così come nemmeno gli uomini. Gli amori a volte finiscono e non ci si può fare niente. Ho sofferto anch io per amore dall’altra parte ma non ho mai pensato che l’altra persona fosse stronza o profittatrice. Capita purtroppo, soprattutto quando ci si mette insieme tanto giovani. La vita va avanti comunque anche se questo non vuol dire archiviare le persone che ne hanno fatto parte.
Mi dispiace per l’odio che avete verso le donne. Io di sicuro non sono santa -lo so- ma nemmeno satana.
Per milly82…lascia perdere, qui ci sono dei personaggi (non tutti, per carità)che, vuoi per quello che hanno sofferto, vuoi per forma mentis, ragionano per schemi e giudicano. Dimenticando che questo compito spetta solamente a Dio (per chi ci crede) e ai giudici. Anche io ho provato a dare (pacatamente)la mia opinione, ma mi sono sentito dire che devo smettere di dire minchiate. Ovviamente lo ha detto chi si sciacqua la bocca con la parola rispetto, che la usa almeno due volte in ogni frase. Hai detto delle cose giustissime, vallo a spiegare però a chi ragiona con il sistema binario. O zero o uno. Nient’altro. Sono solidale per gli insulti.
Forse Pitty e AtomicGarden sono stati un po’ duri, e si sono lasciati prendere dalla foga, ficcando qualche insulto qui e là. Ma nella sostanza, insulti a parte, sono d’accordo con loro.
Auguro di trovare la felicità che desiderate a voi tutti.
So che rappresento la categoria “avversaria” e che quindi è normale che sia soggetta a critiche di ogni tipo.
Buona serata. Passo e chiudo per ora.
Ma fammi cpaire Daniele,mi prendi per il culo?
cioè,mi dici che non va bene pensare che sia o 0 o 1…e difendi una perosna che sta chiaramente dicendo che la passione o c’è o non c’è….che secondo lei l’attrazione è fondamentale!!!!ma c.... ma sei scemo?????io dico che non bisogna ragionare con la pasisone e basta,l’amore è fatto di tante cose!!!!!QUA INVECE TI LASCIANO PER DEI MOTIVI ASSURDI!!!e tu smettila di parlare a vanvera.
Per Milly:
è vero,sei stata usata come vittima sacrificale….tuttavia 5 anni mi sembrano un pò troppi e a pensar male si commette peccato ma si indovina spesso.
La passione è fondamentale in un rapporto d’amore…credevo che contasse solo il carattere dopo essere stata scottata da una delusione precedente…ma ho capito che altrimenti è amicizia…contano tutti e due gli aspetti…hai ragione a dire che 5 anni ti sembrano troppi…a dirti la verità non so come ho fatto a non capire…forse stavo talmente bene con lui a livello di carattere che il resto mi sembrava superfluo…ma in un matrimonio se non c’è un minimo di passione e di voglia di impegnarsi non ti alzi nemmeno la mattina a fare un caffè credo. Pensa che non ci baciavamo quasi più…ci eravamo raffreddati tantissimo…
Se poi pensi che con una persona se ti sposi devi andarci a letto per tutta la vita…penso che devi provare attrazione almeno i primi anni…che, ti ripeto, non vuol dire essere bellissimi. Sono dispiaciuta per quello che ho fatto ma non potevo fare diversamente…di colpo nel giro di qualche mese sono crollata.
Ps non sono una vittima sacrificale, sono solo umana, pregi e difetti annessi (più difetti che pregi)
Milly ascolta,io ho capito il tuo punto di vista ed è tutto sommato accettabile.Io ti ricordo però che la passione prima o poi finisce e tu ti ritroveresti a 40 anni,50 anni (che al giorno d’oggi non sono molti) con uno che,vero che ti ha fatto peredere la testa,ma è anche vero che te lo tieni solo più per quello che è dentro…pregi,ma sopratutto difettiAlmeno che tu non volgia vivere col ricordo di quanto era bello quando eravate in viaggio di nozze….Le coppie che di solito durano si sono scelte per motivi che vanno ben oltre la passione…permettimi di essere volgare..per 5 anni vi siete trombati a vicenda,un altro che ti può dare in più?il sesso sempre sesso è.E visto che il tuo ex schifo non faceva….Se poi tu pensi di trovare uno che ti coinvolga sotto tutti i punti di vista…tanti auguri ma le bastonate secondo me arriveranno.Sui denti.
Non è vero, ma tu cosa ne sai?
Non aggiungo nient altro…non c è bisogno.