La fine di un amore che ti sconvolge
di
moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
1.648 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 126 127 128 129 130 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 126 127 128 129 130 … 165 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Scusa ma lui ti manca?Ti sta cercando?
Certo che mi manca, ho una sensazione di vuoto allo stomaco ma capisco che posso vivere senza di lui…gli voglio un bene immenso, ma l’idea di sposarmi con lui e di vederlo tutti i giorni mi fa una paura terribile…mi sento soffocare…penso che se è l’uomo della tua vita questa sensazione non la sentirei vero?
Forse sono io che non sono in grado di amare davvero una persona…
Non sono proprio riuscita a capire prima…solo negli ultimi mesi mi è parso tutto più chiaro…
Ho sbagliato troppo atomic garden…il fatto è che prima di lui ho avuto un ragazzo che fisicamente mi faceva sciogliere ma che non mi dava niente come intesa mentale…eravamo il giorno e la notte.
E’ per questo che ho pensato con lui che l’attrazione fisica non contasse più di tanto…solo che non puoi far l’amore con uno che non ti prende tantissimo e per il quale a volte provi attrazione, a volte no.
Lui non si fa sentire e io nemmeno, non voglio illuderlo, già gli ho fatto abbastanza male…sbaglio?
Quando l’ho lasciato non ho provato emozioni, poi l’ho visto una volta per caso e ho provato tantissimo affetto…è una persona delicatissima e speciale che sarà sempre un pezzo di me.
Il fatto di non provare emozioni mi hanno detto che è un meccanismo di difesa per evitare dolore…
Adesso ho paura a rivederlo…non so cosa potrei provare e cmq credo che sia giusto mantenere le cose così…non ci si può sposare con tutti questi dubbi…muoio all’idea che magari non incontrerò la persona giusta e che non avrò dei figli ma non voglio provarci lo stesso con lui e alzarmi una mattina dal letto e dirmi: “una vita così non la voglio fare, non ce la faccio più”. Non è giusto per entrambi.
Il problema cmq non è lui ma io…non sono in grado di amare ed è terribile questa cosa…l’unica cosa che posso dare agli altri adesso è tanto affetto e amicizia, quella sì.
Adesso per me poi è difficile perchè a lui ho detto che – giustamente – avrei rinunciato io a uscire con la compagnia comune- e devo rifarmi un giro…è il rovescio della medaglia che devo pagare ma va bene così.
Milly
Tu AtomicGarden cosa ci fai in questo sito? Cosa ti è successo?
Milly
Io sono il tuo ex…o meglio…sono stato lasciato da una ragazza come te per gli stessi motivi…(più o meno…in più lei aveva una storia da dimenticare ed è molto più immatura per via dell’età,è dell’86).Per questo ti ho fatto tutte quelle domande….
Purtroppo sono nel sito da 2 anni ormai…prima per via della classica “fine della prima storia importante”,4 anni…i motivi sono i più comuni,simao rimasti in buoni rapporti dopo un pò di tempo…ma fidati,è più facile farsene una ragione…essere lasciati per mancanza di attrazione…mmm…è dura.
Ciao a tutti, in effetti esser lasciati per mancanza di attrazione è brutto, però onestamente devo dire che apprezzo la sincerità di Milli. Sicuramente l’ex è stato mael e tutto, ma non è stato ingannato. Ti ammiro milly per il coraggio, non era cereto una decisione facile soprattutto perchè non avevi il “paracadute” di un altro e quindi sei stata molto onesta.
Ti capisco Atomic…guarda che il mio ex ragazzo non era brutto…solo che a me non provocava quella scintilla dentro…anche se lo adoravo come persona e quello che lui mi ha dato non potrò mai dimenticarlo…penso che però sia giusto per tutti e due così…io, una volta capito, non potevo mentire a me stessa (anche se- ti assicuro- lasciare una persona così per me è molto doloroso)ed era giusto che anche lui potesse avere un amore corrisposto al 100%, perchè se lo merita.
Sono certa che anche tu troverai una ragazza per te…è pieno il mondo di ragazze…so che trovare quella giusta è difficile, però, ti dico sinceramente, meglio stare soli piuttosto…ma tu soffri ancora adesso?
Grazie CHICCA…ho fatto fatica a prendere questa decisione e purtroppo non tutti l’hanno capita…alcuni pensavano che ne avessi in ballo un altro ma non è proprio così!!
Non ne sarei capace…buona serata
Vuoi sapere come la vedo io?
Che in una coppia c’è sempre chi è più preso rispetto all’altro,un amore “corrisposto al 100 per cento” non esiste.
Ed è proprio inutile che tu faccia la vittima sacrificale,perchè a voi donne basta aprire le gambe e non siete più sole.Ovvio,potete sempre dire,dopo 1,2,19 anni “non era quello giusto”.
Probabilmente Atomic è molto estremo e crudo ma dice la pura verità.
La possibilità che una donna rimanga sola è molto rara,sopratutto se dice di voler rimanere sola.
Milly purtroppo noi ragazzi siamo parecchio incazzati per tutto quello che avete fatto.
So benissimo che non devo fare di un erba un fascio come si dice ma sembra che adesso sia il perfetto contrario.
Ci siamo stancati dei comportamenti da perfette STRONZE per poi figurare al mondo che l’essere femminile è SANTO ONESTO SINCERO e magari pure con i cogl..ni.
Belle stronzate.
QUEL MITO DELLA DONNA DEVE FINIRE.
Siete peggio di noi in tutto e per tutto.
O comunque U G U A L I
A presto.
Pitty