Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Confermo tutto quello che hai detto sopratutto quando dici che le donne molto spesso fanno cosi.
Potrei scrivere un libro al riguardo ma non inizio neppure mi fa veramente innervosire.
Prima avevo un pensiero sulle donne ma POI avendo assaporato cosa siano in grado di fare tutto è cambiato e finalmente ho iniziato a vedere quello che sono.
Il resto lo sai anche tu.
Tutto quello che scrivo è poi confermato da loro stesse.
Come tu stesso scrivi.
L’amore è un rogo e quindi adesso sappiamo molto bene che non esistono palchi senza legna sotto non ci ingannano il fuoco può essere sempre acceso.
Dopo 14 mesi sento ancora il fuoco nel mio cuore e il mio corpo incenerito.
Le fiamme bruciano e non smettono.
Nulla puoi fare che rimanere a guardare.
A presto.
Pitty
Vorrei dimenticare tutto in un istante, recuperare la serenità perduta, anche perchè ora ho accanto una ragazza serena, allegra e innamorata che merita mille attenzioni ma non ce la faccio…mille pensieri in testa…rimorsi, rimpianti, ricordi, rabbia verso me stesso e verso lei… è una tempesta dalla quale non riesco ad uscirne. Ho avuto qualche settimana di apparente tranquillità e credevo di aver imboccato la strada giusta, piacevolmente sorpreso della velocità con la quale stavo accantonando tristezza e dolore. Invece era solo un’illusione, l’ “ombra nera” è tornata ad avvolgermi e non mi lascia per un attimo, neanche la notte quando, pur dormendo, lo faccio male, con incubi e pensieri che una volta sveglio non mi fanno riprender sonno… e la mattina ho gli occhi gonfi! Ma si può??? Intanto lei è svanita nel nulla, inghiottita dal suo becero egoismo.. la donna che si strappava le vesti per me…! Stramaledetto il giorno che l’ho incontrata e stramaledetto me che non l’ho mollata dopo due giorni!
Pitty, sull’opinione generalmente negativa sulle donne hai tutta la mia solidarietà, guarda…
purtroppo ne troverai molti sabrina… se certi uomini avessero più dignita ognuno avrebbe la propria ragazza fissa…viviamo tutti in un grande film porno ke skifo!
E’ da un paio di sere che sono di nuovo sconvolto (attacchi di pianto improvvisi), ma mi basta pensare a come mi ha lascaito che dalla mia bocca esce un “stronza” che riappiana il tutto.
Ant062, basta che non dai a lei la soddisfazione di vederti affranto. Piangi pure da solo, non significa essere meno uomini, anzi: significa avere ancora la capacità di provare sentimenti ed emozioni. Ciò che questa gentaglia non ha (e non ha la maggior parte delle altre persone… lassamo sta’). Ma la ruota deve girare, c.... 😀
Monk, a 1000 km di distanza è piuttosto difficile che possa vedermi ;D.
Quando la vedrò stai certo che sarò di marmo.
giusto monk!
ma a te come va, come stai?
Quella m…. ha fatto conoscere i ns. genitori un mese prima di decidere di lasciarmi. E tra loro stava nascendo una bellissima amicizia… vi rendete conto??? ha fortemente insistito affinche’ si conoscessero, senza che io fossi convinto di cio’. Dai ragazzi… abbiamo a che fare con delle psicolabili pazzoidi, Non per essere maschilisti, ma un uomo non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Non vi dico la tristezza dei suoi e dei miei dopo il cataclisma…uscivano insieme, si divertivano, e poi, d’un tratto, tutto interrotto, perchè la psicolabile aveva svoltato. Tutto finito, anche tra i ns. genitori perchè si sa che queste amicizie si fondano sulla relazione sentimentale dei figli. Vigliacca, ti auguro solo infelicità.
Ciao Roberto! Per la ex, ormai, tutto a posto: sotto quel punto di vista sto benissimo da parecchio. La vita in generale va bene: ho recuperato e sto recuperando un po’ di relazioni “storiche”, quelle con vere amiche che la mia ex mi aveva fatto abbandonare 9 anni fa per la sua ossessiva gelosia (sì, lo so, colpa mia ovviamente che mi sono lasciato annullare: ora lo realizzo bene).
Ho fatto il week-end fuori con due amici (considera che non capitava da 9 anni che non andassi in un posto che non fosse il paesello della mia ex, mentre prima viaggiavo moltissimo), esco quasi ogni sera (in caso, anche da solo, non ho problemi), sto spensierato e sono tornato quello che ero prima di conoscere la mia ex (anche se con la maturità di un 29enne, e l’esperienza maturata dalla mia storia, ovvio).
Non sono tutte rose e fiori, certo. A volte vado un po’ a sprazzi, e l’entusiasmo mi scema: non per la ex, a quella non ci penso più, come ti dicevo. Per un’altra situazione, che mi ha colpito parecchio… Ma non mi va di parlarne, per la verità 🙂 Diciamo solo che a volte sono molto scazzato, ma… chi vivrà vedrà 😉
Grazie per l’interessamento, ad ogni modo, Roberto. Un abbraccio!