Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 121 122 123 124 125 165

  1. 1221
    marzietta -

    ciao a tutti,ank io da poco mi sono lasciata con il mio ragazzo…io ho solo 17 anni e ci sono stata per ben 4 anni..sto malissimo,non riesco a fare nulla..tutto è successo venerdi perkè dovevo andare alla festa di mia cugina ke compieva un anno,non mi voleve far andare e mi ha detto ke se ci sarei andata mi avrebbe lasciato per sempre..io a questo punto mi sono arrabbiata e gli ho detto addio perkè è impossibile ke una persona dopo 4 anni ti dica queste cose..e poi è un tipo troppo ossessivo e possessivo!!non riesco a fargli capire ke cosi mi fa stare male ke cosi mi perde!!!questa mattina è venuto a prendermi fuori scuola,e sapete cosa ha fatto??mi ha attribuito tutte le colpe,dice ke sono io a sbagliare nei suoi confronti..continuo a farmi domande ma senza alcuna risposta..mi affido solo al tempo…spero ke mi aiuti ad eliminare dalla mia anima questo senso di vuoto,questo sapore amaro…rispondete e datemi un consiglio please sto da skifo,mi manca da morire..e sono solo 3 giorni ke non stiamo insieme

  2. 1222
    guerriero -

    hai 17 anni, vai tranquilla per la tua strada, lo sò che è dura, ma sii paziente, il tempo è galantuomo

  3. 1223
    marzietta -

    grazie guerriero….spero ke tutto passi al più presto,ma per adesso sto troppo male!!!

  4. 1224
    pitty -

    Ciao a tutti.
    Con la festa di pasqua lei si rifà viva con un sms dicendomi che con la scusa degli auguri mi avrebbe dato un abbraccio,rispondo con “i miei abbracci sono preziosi..da conquistare.
    Risposta hai ragione cercherò,ma probabilmente non ci riuscirò.
    Ieri mi manda un sms con scritto”auguri..”risposta”idem..”poi mi manda un sms con scritto”La Vita è nelle nostre mani,l’Amore è nei nostri cuori,la Verità sulle nostre labbra,la Pace è nelle nostre decisioni..”
    Risposta”Le mani,i cuori,le labbra in sintonia fanno prendere delle decisioni..”
    Dopo questo il nulla.
    Vorrei dei vostri consigli,partendo dalla sua frase che significato potrebbe avere e se io gli ho risposto in maniera corretta.
    Mi ha rimesso in crisi,più di prima.
    Ditemi ho peggiorato le cose?
    Grazie.
    A presto.
    Pitty

  5. 1225
    moni -

    no pitty non hai peggiorato le cose..seconod me la tua risposta è stta giustissima..mi raccomadno stai attento..ho tanta paura che ti ferisca di nuovo..non capisco perhcè ti sta cercando così..
    cerca di capire cosa vuoel lei da te..nn mi paice che non ti abbia risp..
    cerca diu andare avanti e non farti influenzare..
    in bocca al lupo..ci sent domani

  6. 1226
    Lelo -

    Ciao ragazze e ragazzi
    la risposta sta in ognuno di noi, certo ora direte, questo non mi serve… e non sbagliate a pansarlo, perchè ora non sapete cosa farvene, come agire e nella vita non troviamo chi ci risolve i nostri problemi. Spesso si cerca un nuovo amore, proprio perchè con lui tutto passa, ma non vi rendete conto che rifarete gli stessi errori. Affidando alle altre persone il vostro benessere, la vostra felicità. Siamo essere intelligenti e allora vediamo di sfruttare il nostro cervello, prima ancora del cuore.

    Io mi trovo in un abbandono da parte della donna che amo, ma “anche” per colpa mia e invece di affliggermi dando colpe a lei che “non” merita, ho deciso di prendere il controllo della mia vita, cercando di capire cosa farne dell’amore che provo e come superare questi momenti atroci, senza dovermi attaccare ad un altro rapporto di copia.

    Come vi dicevo la soluzione, ma anche i problemi stanno sempre con noi, e per chi desitera scoprire quale possa essere, leggete tutto, ma tutto, il libro di Francesco Alberoni “L’AMICIZIA” e vi renderete conto che quasi sempre la colpa è nostra e non del partner o per lo meno non è solo sua. Non fatevi ingannare dal titolo, io stesso leggendolo per sapere dell’amicizia, ho ricevuto le risposte alle domande “tutte”, anche quelle che voi continuate a porre ai lettore del Forum.

    In modo particolare, l’errore più comune leggendo le vostre storie e specialmente chi vi risponde dandovi dei consigli, mi fa capire che siete sulla strada sbagliata. Un po’ come il detto “la botte piene e la donna ubriaca” non sono possibili entrambe.

    Che posso anticiparvi ? Tutto il vostro soffrire è normale, ma non perchè è giusto che sia così, ma perchè voi continuate a voler essere le stesse persone, commettendo sempre gli stessi errori.

    La soluzione è voler crescere e come poter crescere ? Capendo dove sbagliamo, il perchè e cosa ci porta ad essere così. Forse per alcuni di voi non basta leggere questo libro, ma potreste decidere di intraprendere una crescita interiore, affidandovi all’aiuto di qualche professionista. Non azzardatevi a seguire i consigli degli altri, sono sempre i più facili, ma proprio perchè simili a voi anche loro sbagliano e rifiutate con questo la vostra crescita interiore. In questo caso la solidarietà non è un bene, ma un male, è invece un bene la solidarietà degli amici nel sostenervi in una crescita, molto più dolorosa che quello che state passando ora, ma che una volta superata spesso con tempi lunghi, vi porterà ad agire diversamente verso gli altri, proteggendovi e amandovi come prima non avete mai saputo fare.

    Io ho deciso di crescere e mi accorgo che la strada è in salita, ma questo mi porterà ad usare l’amore che provo e la sua sofferenza, nel crescere. Molti di noi, quasi tutti al giorno d’oggi, vive e gestisce i sentimenti o l’amore in modo adolescenziale, non da adulto. Il libro vi spiegherà la differenza, io mi limito a queste indicazioni. Un abbraccio Lelo

  7. 1227
    pitty -

    Ciao a tutti,tra pochi giorni è un anno che non ci frequentiamo ed io non riesco ancora a toglierla dal mio cuore.
    Sono stato a casa in ferie dal lavoro per 15 giorni ma nemmeno uno l’ho passato senza pensare a lei.
    Quanto avrei bisogno di una vera svolta positiva o negativa che fosse.
    L’amore che provo per quella ragazza non finirà di sicuro.
    Non capisco il perché dopo cosi tanto tempo non riesco ancora a darmi una scrollata.
    Non riesco a concretizzare più niente tutto rimane sempre a metà.
    Oggi ricomincio il lavoro e non ho voglia di rivederla per sbaglio o vedere la sua macchina o sentirla mentre fa gli annunci al microfono.
    Sto pensando di andarmene in Spagna.
    Datemi una mano….
    A presto
    Pitty

  8. 1228
    Sabrina -

    ciao ragazzi…vi devo fare una domanda…io sono stata 4 anni con il mio ragazzo ed ho 18 anni,abbiamo fatto l’amore ed è stato magico,è stata la mioa prima volta…adesso ke mi sono lasciata..continuo a pormi delle domande forse un po stupide…vi prego rispondete e datemi un consiglio…riuscirò a trovare un ragazzo ke mi accetti per quello ke ho fatto con il mio ragazzo adesso ex????grazie un bacione Sabry

  9. 1229
    pitty -

    N A T U R A L M E N T E ……………….
    Pitty

  10. 1230
    simona -

    ciao Moni ciao a tutti…..si è rifatto sentire…ma io con queste parole ho chiuso definitivamante con “ti prego non farti piu’ sentire..NON VOGLIO E NON DEVO PIU’ STAR MALE PER TE”e lui “ho capito”era diventata straziante la nostra storia….ora sono solo delusa…non ho rabbia ne rancori perchè ci ho parlato ed ho detto tutto quello che avevo da dire e lui fino all’ultimo mi ha detto “ti adoro ti voglio bene mi mancherai tanto” sto’ pensando a cosa mi ha dato e a COSA MI HA TOLTO… me ne sto’ facendo una ragione…ogni tanto ci penso è stato un tira e molla…gioia e dolori non voglio pensare a cose brutte….è stata la mia prima esperienza…

Pagine: 1 121 122 123 124 125 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili