Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 120 121 122 123 124 165

  1. 1211
    roberto44 -

    brava iolanda, naturalmente vale amche per le donne. se si ama non cisono ostacoli che tengano. quando, al contrario, si”vedono” ostacoli è il segnale, inequivocabile, che di tutto si tratta ma non di amore. purtroppo oggi questa parolina viene usata spesso e a sproposito.

  2. 1212
    pitty -

    Confermo le parole di Roberto,ma certe volte ci sono delle situazioni assurde che quasi quasi non si capiscono.
    Non ci potrete credere ma LEI ieri sera mi ha fatto gli auguri di compleanno tramite sms,peccato che il mio compleanno fosse oggi,come un stupido ci sono cascato messaggiando che appunto non era il giorno giusto.
    Naturalmente lei mi scrive che lo sapeva ma che era l’unico sistema per far si che io lei rispondessi.
    Morale della favola dalle 22:50 fino alle 00:50 a sms poi l’ho chiamata causa un sms finale che non mi piaceva,fine chiamata alle 03:40.
    In questa telefonata è uscito di tutto,compreso che lei dice che quando è con quel ragazzo che frequenta,con qui sta bene,mi pensa e che le emozioni che gli facevo provare nessuno gli e le fa provare.
    Mi vorrebbe vedere a casa sua,ma le ho detto che di amicizia non se ne parla proprio.
    Confesso che sono contento di averla sentita ma che ho un enorme paura che mi rifaccia del male,lei dice che non mi vuole far del male e che se ritorna RITORNA,gli ho detto di pensarci bene.
    Ma tutto questo mi spaventa.
    Sono più confuso che mai.
    A presto
    Pitty

  3. 1213
    Antonella -

    pitty ho letto la tua storia..
    sei un ragazzo cosi dolce ..
    quanto tempo è passato ormai che la insegui?? 🙂

    Ascolta lei ti tiene completamente nelle tue mani…
    è incredibile!
    e lo è anche lei…perche lo sa benissimo..

  4. 1214
    ciccia -

    Ciao ragazzi…come và?non sapete quello che mi sta succedendo…qualche giorno fa,lui è salito a Roma(dove io studio)indovinate mi ha fatto chiamare da un amico(perchè io e lui non ci rivolgevamo più la parola)e siamo usciti tutti insieme,prima a bere qualcosa e poi in discoteca,la cosa che mi ha lasciato spiazzata?non tanto la sua presenza ma il modo in cui si è comportato,ha fatto finta che tra noi non fosse mai successo nulla,come se fossimo grandi amici…come se tutte quelle parole brutte che lui mi ha detto(ti ho solo sfruttato)non fossero mai state dette,come se quella mega litigata di novembre non fosse mai accaduta..ma non è finita qui…già,sabato io sono tornata a casa,e i suioi amici hanno organizzato una cena e mi hanno invitato,naturalmente c’era anche lui,si è seduto vicino a me,scherzava con me,rideva con me…ripeteva che febbraio è un mese fortunato x noi,xkè usciamo insieme sempre a febbraio io e lui,poi siamo andati in discoteca,e li è inziato il delirio,lui che mi faceva bere al suo stesso bicchiere,mi ha preso per mano e mi ha fatto ballere vicino a lui e dopo un pò,mi abbraccia e inziamo a ballare abbracciati..immaginate io …la domenica caffè tutti insieme..mi sento tornata in ìndietro nel tempo…ora siamo amici,ma riflettendocci bene,io non la voglio la sua amicizia,io non so cosa farmene..io voglio lui,io rivoglio la parola “NOI”…ho tantissimi amici non mi serve anche lui come amico…lo amo troppo,per accontentarmi della sua semplice amicizia….Poi la cosa che mi fa rimanere senza parole,sono i suoi amici,mi hanno sempre odiato,con uno addirittura non mi parlavavo da 2 anni(abbiamo fatto pace la sera che siamo usciti a roma)con l’altro,quan ci incontravmo per strada se potevamo evitare di salutarci era meglio,e con lui si sa…non mi parlavo da un bel pò….bhò,mi chiedo dove vogliono arrivare questa volta…posso semmbrare pessimista,ma lo so come andrà a finire,e solo che devo capire cos’è che vogliono…ho cosi tanto paura,la 4a batosta vorrei davvero a evitarmela…tutto qui…

    Secondo voi?accetto consogli…….un bacio enorme a tutti…

  5. 1215
    zac -

    Anche io sto soffrendo per una ragazza che nn mi ricambia… Sta con un altro ma eravamo abbastanza in contatto, le ho fatto un regalo pensando di farle un piacere visto che era il suo compleanno e mi ha detto che nn mi devo più permettere..vi rendete conto?? Non potete capire come mi sento… probabilmente nn vuole che le faccio regali cosi nn si deve sentire in dovere di ricambiare, ciò vuol dire che nn vuole avere piu niente a che fare con me… 🙁
    Adesso sono quasi due mesi che nn la vedo, ci siamo sentiti solo qualche volta per messaggio eppure soffro ancora tantissimo perchè mi manca..
    Forse la cosa migliore è cominciare ad essere cattivi oppure ignorare e soffrire in silenzio e vedere cosa succederà, anche se ho molti dubbi che succeda ancora qualcosa… L’indifferenza della persona che ami fa molto, molto male…

  6. 1216
    pitty -

    Grazie Antonella,pensa che le tue parole me le hanno dette alcune persone che sanno la mia storia.
    Purtroppo so benissimo che sono nelle sue mani e che non riesco ad uscirne,anche se come hai letto ci ho provato,ma questa ragazza è un enorme uragano dentro di me quando la vedo e la sento.
    Sono passati otto giorni da quella telefonata e lei non si è più fatta viva,o meglio mi ha mandato un sms il sabato sera con scritto “nessun problema..rimani pure li..io sto a casa..ciao ciao”e subito dopo un’altro “ho sbagliato” dopo di che più nulla,naturalmente non gli ho risposto.
    Continuo a star male,ma non voglio chiamarla per dirgli il motivo del suo silenzio perchè è lei che mi dovrebbe chiamare ma non per orgoglio che con lei non so nemmeno cosa significhi.
    Devo resistere.
    A presto
    Pitty

  7. 1217
    pitty -

    Incredibile venerdì mentre andavo a timbrare sul lavoro la incrocio salgo nello spogliatoio mi cambio e nell’uscire dalla porta c’è lei a due metri da me.
    Scendo dalle scale con lei davanti e in fondo mi saluta ed io non riesco a farlo perché il cuore mi batteva a mille dopo un po che mi cammina vicino riesco a parlare e ci avviciniamo alla sua macchina.
    A questo punto gli dico perché non si è più fatta viva e lei mi dice perché non sapeva se stava facendo la cosa più corretta.
    Iniziamo a parlare di quello e lei mi dice che sta bene con quel ragazzo che frequenta ma che gli manco,ed io le dico come è possibile che ti manco,lei mi dice mi manca la tua PERSONA,tu mi capisci e con te non serve parlare,e come mi sfiori tu in certi momenti,quando si faceva l’amore,non lo fa nessuno.
    Non vi dico gli sguardi che ci siamo dati anche se penso che i miei erano di adorazione.
    La sera dopo un mio sms mi ha fatto uno squillo l’ho chiamata e siamo stati al cellulare per tre ore.
    Lei a ribadito il fatto che gli manco mi pensa spesso ma che sta bene con il tipo ed io gli ho detto che da amicone non ci sto e lei mi ha detto che se ritornerà lo farà o perché non starà più bene con il tipo e quindi sola.
    Gli ho detto di non mandarmi più sms ne chiamarmi ad esclusione di quello che ha detto ed in più gli ho detto che sul lavoro non la voglio salutare più perché un sorriso falso non mi va e lei ha detto che facendo cosi diventeremo estranei ed io se questo è un addio,sicuramente ma se non lo è non ti devi preoccupare.
    Ci siamo salutati con un ciao ciao.
    Sto male,con una depressione esagerata.
    Mi sento il cuore che continua ad andare in frantumi.
    Datemi forza come avete sempre fatto.
    Grazie.
    A presto.
    Pitty

  8. 1218
    moni -

    Ciao a tutit e scusate se non mi sono fatta + sentire am ho avuto dei giorni traumatici a lavoor e pr il resto non va per niente bene..visot che provo un sentimento per una persona sbagliata…
    ma spero ceh tutto passi..
    Pitty ti capisco..non sai quanto il mio ex ragazzo..quello che adesso sta con la mia ex migliore amica mi aveva detto anche a me che voleva la mia amiczia..io per un po’ ci ho provato ma mi sono resa conto,nonostante ancora lui fosse linero, che non ce la facevo..come ho raccontato qui..
    se sei innamorato di una oersoan non puoi voler solo l’amicizia dopo che ci sei stato insieme…
    so che è doffocole ma devi farti forza e guardare avanti…
    trovati altri interessi e pensare che fuori ci sono tate altre persone…
    forza mi raccomando!!!
    se hai bisogno sono qui

  9. 1219
    chiara -

    com’è bello..vedere il proprio ex con una amica carissima..beh..io con loro ho chiuso..certo a dirlo mi fa male il cuore..ma dovevo..farlo prima per me stessa.. e poi per il resto del mondo..delle persone che mi vogliono bene -..che sanno quanto io abbia sofferto..beh..avanti…

  10. 1220
    moni -

    chiara allora mi capisci??è successo anche a te??io ho cercato di salvare l’amicizia con lei per un mese poi mi sono resa conto che era un’utopia…ma con tutti i ragazzi proprio lui???ma vuo dire che non emritava neanche lei…

Pagine: 1 120 121 122 123 124 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili