Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 119 120 121 122 123 165

  1. 1201
    moni -

    Simona…Ciccia….Pitty..bisogna chiudere con il passato..e ricordarci i momenti belli che queste persone ci hanno fatto vivere…so che è difficile perchè ancora io non ce la faccio..cerco di guardare avanti….ma qualcosa mi frena..
    ieri ho avuto al conferma il mio ex sta con la mia ex migliore amcia…è sttao tremendo vederli insieme…anche se capisco che non meritavo nessuno dei due..
    ma forse voi che soffrite come e per amore mi capite..Pitty on sai come sento le tue emozioni in quello che scrivi..io quando ieri sera l’ho visto tremavano le gambe…
    e la mia ingenuità non riese a farmela avere con lui…
    ad ogni tempo ci saròà qualcosa con noi..io spero nel futuro…dobbaimo volerci bene…
    fatemi sapere come state…
    bacio

  2. 1202
    DAGO44 -

    Ciao Moni,è giusto cio che scrivi…la speranza del futuro deve essere l’ultima a morire,guardare avanti ma senza dimenticarsi del proprio passato,perchè comunque è sarà sempre una parte viva e attiva di noi,non soffrire per cio che non hai più perchè e lo sai benissimo in grossa parte tu hai gia sofferto abbastanza,gioisci per il tuo futuro che sta arrivando a grandi passi,Moni sei giovanissima,ci siamo sentiti tante volte qui,sai in un certo senso mi mancano le nostre chichierate su questo sito,ma un po la connessione un po la vita che va di corsa non sempre riesco a esserci,ma come vedi sono presente e ti leggo sempre.Ti abbraccio forte DAGO44

  3. 1203
    moni -

    grazie Dago..hai detot bene la vita non ci permette di fermarci..so che il mion pasato farò parte di me..e quei momenti rimarrannno sempre miei..devp sorridere al futuro..
    grazie

  4. 1204
    DAGO44 -

    Certo,sorridi al futuro anche con un po di speranza,perchè la vita ci riserva alti e bassi,questo è verissimo ma ci riserva anche tante,molte soddisfazioni,a me è successo di recente dopo anni di problemi,molti anche gravi,non ho mai abbassato la guardia,non ho mai permesso che prendesse il sopravvento la paura di non riuscire,il pessimismo,e la mia non è demagoia,se leggi un po i miei scritti disseminati sulle varie lettere di questo sito,troverai stralci di mia vita vissuta,ora è da un po di mesi a questa parte che tutto sembra si stia pianificando,dopo 5 anni di patimenti ho cambiato lavoro che mi premia sia dal lato economico sia da quello delle soddisfazioni,che dire spero che duri!Ti abbraccio DAGO44

  5. 1205
    ciccia -

    Dio mio…ma è possibile chepossiamo vivere nessuono quello che relmente vorremo,non sapete quan e come vi capisco,quan l’ho rivisto mi sono sentita morire,tremavo tutta mi battava il cuore,e luicone sempre impassibile,se penso che 2 anni stavamo insieme e che l’anno scorso stavamo per fare pace,,,mi sento morire…..
    ho trovato una canzone bellissima,che penso vi paccia anche a voi…fatemi sapere.

    Non ci avrei scommesso mai…finisce tutto qui…
    non ci avrei scommesso mai..mi mandi al diavolo…
    come un gioco a casa mia…
    vedo un sogno andare via…
    e sorseggio intorno a me…l’amaro che ho di te…
    trtattenerti ancora qui…
    mi sembra poko ormai…oltre a pinagere però..sarei patetico…
    manca poko ad andar via..io respiro la tua scia…
    sembra quasi una magia…
    la mia maledettissiam pazzia..

    Ti fa sembrare un angelo…nel momento che saluti e te ne vai,
    dal mio corpo vedo quasi uscire l’anima,
    ci pensi amore mio,ti amo pure quando dici addio,
    Rimani ancora un attimo,perchè un attimo diventa un ora in più..sai farlo solo tu, un cielo senza nuvole,
    e quello che mi dai,e quello che io non ti ho dato mai.

    Io non sono un vero eroe,lo devo ammettere…
    ma non è una grande idea tornare liberi…
    io non c’ho pensato mai..continuare senza noi…
    forse l’ho deciso anch’io….è la maledettissima pazzia…

    Ti fa sembrare un angelo…nel momento che saluti e te ne vai,
    dal mio corpo vedo quasi uscire l’anima,
    ci pensi amore mio,ti amo pure quando dici addio,
    Rimani ancora un attimo,perchè un attimo diventa un ora in più..sai farlo solo tu, un cielo senza nuvole,
    e quello che mi dai,e quello che io non ti ho dato mai ….

    Allora cosa ne dite????
    Sapete cose la cosa che mi fa rabbia?quan le persone mi dicono con il tempo passa tutto,ma cosa passa?non passa niente anzi peggiora sempre di più,l’unica cosa che subbentrerà è la rassegnazione..la rassegnazione che non potrò mai avere l’unica cosa che realmente vorrei avere e che saprei tenere e portare avanti come la cosa più bella e più prezziosa che la vita mi avrebbe ragalato…ma non sarà cosi….e allora perchè continuare a vivere???per cosa???

  6. 1206
    pitty -

    Due sole parole.
    A me quella frase ” vedrai che tutto PASSA” è stata detta da LEI.
    Tutte le volte che la sento o la vedo,anche di schiena,mi fa andar male qualsiasi cosa.
    Veramente inspiegabile come faccia senza nemmeno saperlo.
    Ma nonostante tutto IMPAZZISCO quando la vedo, mi vibrano anche i nervi dall’agitazione.
    A presto
    Pitty

  7. 1207
    ciccia -

    ti capisco ptty sai?anche a me lui l’ha detto e ha avuto anche il coraggio di dirmi nella vita mai dire mai,e possibile che un giorno…ma ora no,non riesco a pensare di fidanzarmi nn ce la faccio…Che tipo vero?sto malissimo!!!!

  8. 1208
    Lorenzo -

    Su ragazzi dobbiamo farci forza,io sto passando la stessa situazione,sono 2 mesi ormai,lei non mi ha detto ne si ne no ci sta pensando ma ora credo la metterò alle strette,così non posso più stare…se volete contattarmi su msn questo è il contatto lore7978@hotmail.it
    Sono sicuro che un giorno torneremo a sorridere sul serio,anche se in questo momento ci sembra impossibile,troveremo di nuovo una persona che ci farà battere il cuore,che ci ridarà la gioia di vivere.
    Vi do un grosso abbraccio,dai che la vita và avanti!

  9. 1209
    lilla -

    Ragazzi, sono lilla, stessa situazione… distrutta…continuo a perdere peso a non dormire…gli amici e i colleghi mi dicono che non sono più io allegra sorridente e solare…mi guardo allo specchio e così non mi piaccio più…ora basta però… io voglio essere felice e se lui non vuole esserlo con me allora lo sarò con qualcun altro ma devo rimettermi in sesto perchè un fantasma non piace a nessuno…cerchiamo di tirarci su di aspettare la felicità a prescindere dalle sembianze che potrebbe avere… magari sarà un’altra persona ancora più speciale, tanto speciale da non ridurci così e allora magari il nostro ex ci avrà fatto anche un favore …. cerco di pensare questo per tirarmi su e non stare più in balia della sua pausa di riflessione che dura dal 25 Dicembre.

  10. 1210
    iolanda -

    Uffa uffa… non esistono delle ricette per dimenticare un amore, oppure per riuscire a riconquistare un’altro, per trovare la risposta esatta per le domande… Mia madre mi ha detto una cosa una volta, cosa che penso sia una verita abbastanza grande:” Quando un uomo ama veramente una donna, muove le montagna e arriva da lei. Non esiste che non puo, che oggi piove, che domani chissa che….muove le montagna e arriva, semplicemente’. Io la penso come lei, sinceramente. Se una persona ama un’altra, non esistono cose del genere.

Pagine: 1 119 120 121 122 123 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili