Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pmela hai perfettamente ragione..da uando non esco più con la compagnia di lei e so che non sono in giro..sto molto meglio..
adesso ho un altro caos..mah…te la spiego via mail perhcè preferisco…
un bacio
moni
Ciao ragazzi…auguri buon natale e di un felice hanno nouvo…
Non sapete quante cose sono cambiate…io e lui non ci parliamo più,già perchè circa un mese fa,lui mi ha chiaramente detto per messaggio naturalmente,perchè non ha il coraggio di dirle ne a voce e ne al telefono queste cose,che lui di me, per tutto questo tempo si è approfittato di me,immaginate come mi sono sentita a questa affermazione?ma la cosa più strana che non sono riusciata a versare nemmeno una lacrima per 2 settimane,dopo un piccolo sfogo,sono ritornata subito in me.non sono scesa a casa da i miei nemmeno per l’immacolta,sono dvuta scendeere per forza maggiore il 21,ma con l’intenzione ne di volerlo vedere ne tanto meno di cercarlo,il 22 ero in discoteca con i miei amici,quan, naturalmente si materealizza lui,e il caso ha voluto che avessimo i tavoli difronte…io mi sono sentita il cuore e splodere,però mi risuonavano nelle orecchie quelle parole cosi cattive che lui mi ha detto,in un attimo ero girata di spalle,e non l’ho degnato per tutta la serarata di uno sguardo…perchè,non merita nemmeno che io lo guardi,mi ha fatto cosi male,
Mi fa davvero schifo pensaree che lui abbia rappresentato cosi tanto per,mi fa schifo pensare che l’abbia amato in quel modo cosi incondizionato…povera me(come anche lui mi ha detto)…….
Ora lo odio con tutta me stessa,non lo cerco e non voglio nemmeno vederlo…per me è morto,non esiste più,anche se non riesco a capire come si posso continuare ad amare una persona che non c’è più,ma io non voglio amarlo ancora,non voglio e non posso,perchè io gli ho dato tutto in 2 anni e lui cosa ha saputo darmi in cambio§?niente anzi mi ha detto che mi ha solo sfruttato….ma che razza di uomo ho amato?
oops..,scusate per come ho scritto ANNO….ma come vedete sono un pò impazzita in questi giorni!!!!!!!!
ragazzi……ho letto…quanto dolore….vi racconto brevemente la mia storia….sono (quasi divorziata) circa tre anni fa’ una mia amica mi presenta un uomo di dodici anni piu’ piccolo di me…. mi fa’ una corte spietata…mi innamoro ci innamoriamo…BELLISSIMO…lui è sposato con una figlia di tre anni….mi parla della moglie avida…milionaria…va bè….da poco tempo vedo che i nostri appuntamenti sono solo per..fare l’amore….sempre meno tempo….per noi…adirittura a Natale un sms di auguri…mi dice sono stanco nn possiamo vederci…poi la sera un altro sms che è andato a cena con degli amici…voi che avreste fatto? mi sono arrabbiata..ho telefonato il giorno dopo volevo chiarimenti e lui mi risponde devo pensare al lavoro alla moglie alla figlia….capito?.ho mandato un sms dicendo ..ti amo ma nn voglio piu’ sentirti…..nn l’ho piu’ sentito….ORA STO’ MALISSIMO…..
ma sento che ho fatto la cosa giusta….ultimamente..nn so’ sentivo di essere di troppo….lui mi ripeteva di no’….forse lui voleva un amicizia e quando ci andava un po’ di sesso….(botte piena e moglie ubriaca) premetto che lui sono sette anni che è sposato oltre a me ha gia’ avuto due storie…finite quando vedeva l’altra innamorata!!!mmmmmmmmmmm vi dico che ci sa’ fare….sei bella…..sei stupenda…regali…..poi quest anno si è dimenticato il giorno del mio compleanno…..che dirvi…..una parte di me è contenta…e l’altra è DISPERATA…..per me è stata la prima esperienza …e prima di avere un rappoto è passato un anno….mah!! ora sto’ male…..e nn so’ come fare… LO PENSO…PENSO AI NOSTRI APPUNTAMENTI (quasi ogni giorno)i sms…le telefonate le risate…..mi manca da morire…..MA SARO’ FORTE…e so’ che anche lui è orgoglioso….nn mi chiamera’-….
invece … sono quì …a pensare..ora nn ho piu’ nulla….ho mille cose da fare…e rimango quì al computer..pensando…se mancherò anche a lui….oppure si starà divertendo con la moglie…sono triste….non chiamerà….e nemmeno ..io..sò che è molto permaloso e io ne ho dette molte di cose (giuste)senza parolacce…però ho detto tutto quello che avevo dentro….nn pretendevo nulla….nn so’ xchè mi sto’ dando delle colpe…..nn sono mai stata male d amore.. è TERRIBILE….VORREI NN PENSARE….INVECE IL MIO PENSIERO Eì SEMPRE LI’……..aiutatemi…aiutiamoci
e’ duraaaaaaaaaa!!!! durissima….non volevo innamorarmi….specialmente di un uomo sposato…..invece…queste storie nn portano a nulla..la mia amica dice ricorda solo i momenti belli…poi pensa tu 50 anni lui 38…nn è una soddisfazione? èèèèèèèèèèèèèèèè!!! vorrei NN AVERLO CONOSCIUTO INVECE….forse mi ha preso sempre in giro con le sue ” moine”ti adoro….ti voglio bene…anche ti amo….messaggi a tutte le ore..gelosia da parte sua…..mah! nn voglio continuare….mi stò sfocando….scusate….come si fà a nn pensare ho letto molte cose..qui’…..sono separata in casa..ho una figlia ed è per lei che sono ancora quì….accetto i vostri commenti e consigli GRAZIE…..
vado di fretta..
simona si ricorda i momenti belli..è difficiilissimo….
lo so…perchè i ricordi ti distruggono..
devo andare ti scrivo dopo..
grazie Moni….RICORDI..belli.SI…come si fa’…..tu pensa gli ho dato anche suggerimenti di come doveva comportarsi con la moglie…..(la moglie è una ..nn riesco a definirla…nn lava nn stira nn va’ a fare la spesa.nn pulisce la casa ed è sempre in disordine…nn si ricorda di dare le medicine alla figlia,è super controllato,SONO PAROLE SUE!!quasi gli fà pagare l’ affitto…TUTTO DIVISO SOLO LA FIGLIA IN COMUNE!!x lei contano solo i soldi..(ed è ricchissima!!)..lavora qualche ora nella sua azienda e SI FA’ PAGARE..ha avuto bisogno di 2000 euro gli è li ha prestati la madre!!! lei no…lui oltre il lavoro..doveva fare la spesa e le pulizie il sabato!!SONO PAROLE SUE..IO NN VOLEVO SAPERE NULLA XCHE’ MI DISPIACEVA COME SI FA’ A VIVERE CON UNA PERSONA COSI’!!EPPUREEEEEEEEEE LA SCUSAVA SEMPRE,,appena telefonava subito di corsa….boh!!a me sempre x ultima cosa…..X QUESTO MI SONO STANCATA….LUI DICE CHE E’ X LA FIGLIA… LA FIGLIA DIVENTERA’ GRANDE….poi…..?????????????
sai quale è il mio DUBBIO ora????CHE SONO STATA SOLTANTO UN AMICA PER LUI !!! E PENSARE DI ESSERE STATA USATA…HO UNA BABBIA?? PENSO ANCHE CHE ANDAVA SECONDO GLI UMORI DELLA MOGLIE….XCHE’ DEI GIORNI ERA UNA COSA IMPOSSIBILE..SMS TI AMO..HO VOGLIA DI TE…ALTRI SE NN ERO IO NN SI FACEVA SENTIRE…..siamo arrivati a bollette telefoniche anche piu’ di 400 euro!!I lui abita lontano ma lavora a 5 km da casa mia…DICI DI RICORDARE MOMENTI BELLI??? IO VORREI DIMENTICARLO PROPRIO…HO PERSO QUASI TRE ANNI…..ORA VORREI PENSARE A ME…..SE INCONTRERO’ UN ALTRO UOMO LA PRIMA COSA CHE CHIEDERO’ SE E’ SPOSATO!!!