Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

La lettera ha ricevuto finora 1.648 commenti

Pagine: 1 115 116 117 118 119 165

  1. 1161
    k82 -

    Ciao moni,
    mi fa piacere per te che hai risolto in qualche modo la questione e quindi sei in pace con te stessa…sono un ragazzo di 25 anni e 4 giorni fa ho avuto un drammatico incontro con la ragazza che amo da quasi 7 anni!!! Ti anticipo che io e lei viviamo lontani ma 10-15 giorni al mese riusciamo a vederci, so bene che non è facile ma per il mio lavoro sono costretto a fare sacrifici da circa 3 anni e probabilmente in futuro lei dovrà seguirmi per costruire con me qualcosa di importante. Questo è uno dei motivi per il quale lei sta avendo delle incertezze, oltretutto è un periodo in cui inizia a calare la passione e me ne sono accorto già io un paio di mesi fa … in pratica ci siamo detti tutto ed è venuto fuori che per un pò è meglio se non ci vediamo per riflettere.
    Ti confesso che a me è sopraggiunto qualche dubbio riguardo al fatto che la cura sia quella giusta ma lei nonostante ne soffra apparentemente più di me, ne è convinta e questo mi spaventa un pò!

    Non so fino a quando sarà giusto aspettare, se per orgoglio magari è giusto non chiamarla oppure meglio indurirsi e non donarle più certezze mollandola definitivamente!!! Magari chissà, uscirà fuori quella passione che nasce dal cuore e che sovrasta la mente!

    Certo è che la situazione non è per niente facile, mi sento nel limbo e per ora mi sono promesso di aspettare cercando di pensare ad altro. Non so se sono io quello forte che non ha paura del futuro o lei che scappa rifugiandosi nella riflessione.

    Ragazzi, aiutatemi!

  2. 1162
    giuseppe -

    ciao moni, sono peppe sono una persona vissuta ti posso solo dire che devi cambiare aria lui ti sfrutta solo per una cosa… finchè non trova una ragazza per ricominciare una nuova storia… i vostri incontri sono per lui solo sesso… ciao moni stai attenta…ricomincià a vivere non rispondere più al telefono e non chiamare..difficile lo sò ma si può fare ascoltami…

  3. 1163
    moni -

    ciao a tutti..K82 ti capisco non sai quanto ti capisco…e ùsto cercando di seguire il consiglio di bepep..
    non cercalo..
    è la cosa migliore…
    vi devo salutare..
    apreso

  4. 1164
    silvia -

    ciao moni..ho letto la tua storia..ed è molto simile alla mia..sono stata fidanzati per 4 anni poi lui a marzo del 2007 mi lascia…io distrutta dal dolore ci ho riprovato fino a aprile quando ho deciso di partire di andarmene dalla mia città..sono tornata il 28 giugno e lui ha voluto vedermi e lì è riscattato qualcosa di magico..io me ne ero fatta una ragione ormai ma lo vedevo convinto..in tutto quel periodo ero cambiata avevo perso 10 chili ero un’altra persona..lo vedevo dagli occhi che era ancora innamorato e a luglio siamo tornati insieme..ma non era più come prima era molto più freddo nei miei confronti anche perchè lui aveva iniziato a lavorare e non aveva molto tempo per me..arriva il 2 settembre..lui mi chiama e mi dice che dobbiamo parlare..quando l’ho guardato in faccia avevo già capito cosa mi doveva dire..e mi ha detto che non voleva stare più con me che gli stava stretta la situazione, che voleva divertirsi con gli amici piuttosto che stare con me.a quel punto lil mio precario equilibrio è crollato del tutto.ma non finisce qui…dal 2 settembre fino al 14 ottobre non ci siamo sentiti(a vedere ci vediamo ogni tanto perchè frequentiamo la stessa palestra purtroppo)il 14 lui mi manda un sms in cui mi dice che ha voglia di fare l’amore con me.io come puoi ben capire ero ancora debole e ci sono andata e lui è tornato a essere quello di prima dolce affettuoso.siamo stati una settimana insieme benissimo..mai come quella volta..però ho voluto metterlo alla prova l’ho lasciato io dicendogli che io volevo una persona accanto a me che mi voleva bene veramente tutti i giorni non solo quando faceva comodo a lui..allora lui si è messo a piangere fortissimo perchè aveva capito che mi aveva persa. da allora non ci siamo più sentiti fino a una settimana prima del mio compleanno l’8 novembre..abbiamo fatto l’amore…al mio compleanno mi ha fatto il regalo più bello che non mi aveva fatto in 4 anni che siamo stati insieme..e poi di nuovo il 25 novembre abbiamo rifatto l’amore..oggi è 17 dicembre e fin’ora non è successo niente..però nel frattempo da settembre a ora lui è uscito con tante ragazze però non si riesce a staccare da me..io che devo fare…aiutoooooo io provo ancora qualcosa per lui..e credo che in fondo anche lui provi qualcosa per me perchè altrimenti non tornerebbe da me ogni tanto, può fare quello che vuole è un bel ragazzo sai quante femmine trova..perchè torna da me??lui dice che ora non vuole avere una storia seria..ma non riesce a staccarsi da me perchè anche lui me l’ha detto che io sono la donna con cui vorrebbe passare l’eternità ma che per ora non vuole e che vuole divertirsi..che devo fare??se lo rifiuto ho paura di perderlo ma se ci vado mi faccio del male perchè so che ora non vuole stare con me.per piacere aiuta anche me a superare questo momento come hai fatto tu!!scusa la prolissità..e grazie anticipatamente della risposta..

  5. 1165
    moni -

    Silvia..ti capisco e non sai quanto..non so se hai letot tutta la mia sotira..cmq ora mi trovo a stare male per uan eprsoan con cui sono stta due mesi e che ho continuato a frequentare per 4..
    e adesos so che la cosa giusta è nonc ercarlo anche se ho al morte nel cuore…
    alui piace la mia migliore amica..so ceh si sono visti..io ho perso anche lei…
    e non puoi immaginarti cosa ho passato…
    anche io ho cercato di essere forte e credevo che facendo l’amore con lui e poi dopo davanti agli amici essere amici fosse possibile..ma non era così…
    ho sofferto terribilmenteoi..perchè si erano favolose le serate da soli..
    ma l’indifferenza quando eravamo con gli altri era tremenda..perchè in quel momento mi sentivo morire….e cercavo in ogni modo la sua attenzione rendendomi ridicola…
    credimi cerca di allontanarti da lui…so che è difficilisismo ma è per l tuop bene..
    te lo dice una che non ci è riuscita subito….
    che ha fatot dfi tutto e che però si è ritrovata senza lui..senza la mia ex migliore amica…
    quindi cerca di allontanarti prova a non cercarlo..e a farti forza da te…
    parti priam di tutto da te stessa…
    vuoi bene priam a te..
    e ricordati che vali come persona
    fammi sapere come va….

  6. 1166
    Stefy -

    Tra cinque giorni è natale… compierò gli anni e… tu dove sei? perchè mi ha lasciato? perchè non mi ami più? perchè ora stai con lei? perchè ora per te sono solo passato? dicono che passa… dicono che mi innamorerò ancora… dicono che succede… Io dico solo che ti amo e ti amerò sempre!!! andrò anvati e come dice la canzoni di battisti qualchecosa cosa ti sicuro io farò… questo natale piangeròòòòòòò…

  7. 1167
    pitty -

    Stefy prova a sentire l’ultima canzone di Ligabue “Niente paura” è fatta proprio per noi.
    Dopo otto mesi(il 18)non riesco ancora a dimenticare quella ragazza che mi a trafitto il cuore.
    Lavorando assieme la sento e ogni tanto la vedo,questo mi fa male.
    Pensa che pochi giorni fa mi ha visto e da lontano si è pure permessa di salutarmi,dopo due mesi che non si faceva più sentire perché gli avevo detto al cell di non mandarmi più sms,con un bel sorriso.
    Naturalmente non ho ricambiato anzi ho mantenuto la stessa faccia incazzata di prima.
    Spero tanto di andarmene il prima possibile da quel ipermercato,dove lavoro.
    Il mio 2008 deve essere di slancio per una nuova vita.
    Ci credo,devo crederci.
    Stefy Moni Silvia daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………………
    Non molliamo.
    A presto
    Pitty

  8. 1168
    -guerriero -

    ragazzi nnon vi torturate, e nn modificate + la vostra vita x uno/a str…., l’avete già fatto. fottetevene di chi nn vi ama e nn vi merita, massima indifferenza e distacco.

    Pitty continua a vivere e lavorare,e nn la ca..... nn rinuciare a cose importanti per te a causa di una imbecille, nn mantenere nessun legame, e fai l’indifferente e tranquillo + che l’incazzato, perchè se lei ti vede così stai certo che ci gode (se si comporta così,nn si ende conto del male che ti ha fatto e quindi è stupida). vedrai che col tempo ti abituerai.quando la vedi devi sentirti un gigante rispetto a lei.

  9. 1169
    moni -

    Guerriero hai perfettametne ragione..
    è giusto così..l’indifferenza è la migliore arma…so che è diffiicle..
    am dobbiamo farci vedere forti..e non pensare a quelll che proviamo per loro..non dobbiamo darlgiela vina..
    dobbiamo andare a giro con il sorriso sulle labbra…
    so che è diffiiclissimo e anche se abbiamo al morte nel cuore dobbiamo farci vedere superiori..ai loro occhi non dobbiam o fargli capire quanto stiamo amel epr loro..
    buion natale a tutti!!

  10. 1170
    Pamela -

    Giuseppe, sei saggio, povera moni, mi sembra una pedina tra loro 2, e secondo me lei sta facendo il loro gioco, si stanno divertendo alle sue spalle.
    Apri gli occhi moni, sgrullateli da dosso, sii più furba di loro e quando sai che c’è almeno uno di loro in giro non uscire, restatene a casa o cambia aria.
    apam80@libero.it

Pagine: 1 115 116 117 118 119 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili