Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 112 113 114 115 116 165

  1. 1131
    SONIA -

    Ma ke migliore amica hai??? lo sanno anke i muri che gli ex delle amiche non si toccano!!! non ci si comporta cosi.. ti credo ke impazzisci ankio impazzirei… se vuoi un consiglio manda a quel paese tutti e 2!!!
    E poi anke lui è un co........ dai ci prova con la tua migliore amica… ke tristezza… dammi ascolto volta pagina una volta x tutte!!
    Io sto meglio.. a volte ho ancora i miei momenti ma è normale.. un bacione e stammi bene!

  2. 1132
    moni -

    Sonia hai perfettamente ragione sto diventando pazza..e lei che mi dice che vengo priam io di lui..ma come fai a dirmi che non ti è indifferente ma non ti piace ma poi se si presenta sotto casa tua..scendi???e mi dici sai sennò faceva scenate??ma io sot davvero superando ogni limite…di sopportazione..
    e devo voltare pagina uan volta per tutte…

  3. 1133
    icaro -

    ehi mony80 metticela tutta e lascialo perdere, ah manda a quel paese anche la tua migliore amica perchè una che dice cose del genere deve andare da un neurologo. Se ci tenesse davvero a te come dice lo lascerebbe perdere, non ci parlerebbe proprio. E tu? stai facendo qualcosa che prima non facevi quando lui ti ha lasciato?perchè se è così molto probabilmente lui si è buttato sulla tua migliore amica col semplice intento di farti stare male, di farti un “dispetto”(noi maschi sappiamo essere così infantili).Vedi a noi “maschietti” da fastidio se qualcosa che reputiamo nostra(ehm..che brutta metafora) diviene il centro dell’attenzione di qualcunaltro, indipendentemente da se ci teniamo o no. Tu hai annullato te stessa per lui, giusto? è qui che hai sbagliato perchè nel 70 % dei casi questo porta l’altro a credere di essere il padrone della vita del partner. Così con la convinzione che tanto tu saresti rimasta li ad “aspettarlo” per sempre, lui ha messo amici e impegni davanti a te. Tu avrai iniziato a chiedere spiegazioni e lui ti ha iniziato a vedere come una sottospecie di peso. Il lato sessuale però gli piaceva ancora, la cose che non gli andavano proprio giù erano le limitazioni che lui vedeva in te. COsì alla fine il divertimento ha prevalso sulle 1000spiegazioni che ti doveva e ti ha lasciato dicendoti che doveva chiarirsi le idee. Non è che non gli piacessi, ma eri una certezza e alla fine la noia ha preso il sopravvento. Quando ti ha lasciato tu gli hai dato anche la prova che eri una certezza, così ha deciso di prendersi solo ciò che gli piaceva del vostro rapporto senza chiamate inopportune, spiegazioni noiose e quantaltro. Forse quello che ti mostra davanti agli altri è solo finta indifferenza(parlo sempre del rapporto possessore/oggetto visto che eri ciò che eri diventata per lui) magari si sta rendendo conto che la certezza che rappresentavi sta svanendo e allora ha deciso di fartela pagare(specie se anche tu gli dimostri indifferenza)e qual era il punto migliore in cui colpirti?quello in cui è sicuro di ferirti?brava, la tua best friend!!non impazzire piuttosto fai impazzire lui..esci, divertiti. Frequenta i posti che frequenta lui pub e pizzerie ecc. con altra gente, dagli poca importanza fagli capire che hai superato quel periodo in cui stavi male, che hai ritrovato la tua indipendenza da lui, ma soprattutto che lui può fare ciò che vuole perchè a te non te ne frega niente. PArlaci tranquillamente, ma mi raccomando lascialo perdere perchè è solo un bambino, come tutti noi ragazzi del resto!!

  4. 1134
    SONIA -

    Ti ha detto ke tu viene prima di lui?? peccato ke però è scesa a parlare con lui ( sempre se hanno solo parlato) ! e che scenate faceva scusa?? non penso che si metteva ad urlare o cose varie… ma dai secondo me ti sta tirando x il culo!! Mamma mia ke situazione di merda…e ti viene pure a dire che non gli è indifferente,.. ma c.... lei non lo sa prorpio ke gli ex delle amiche non si devono neanke guardare!! mi fanno skifo.. sia lui ke lei.. ma più lei perchè è ( o meglio ERA ) la tua migliore amica…
    cerca di stare bene… un bacione!

  5. 1135
    icaro -

    ehi sonia certo che tu sei proprio per le soluzioni drastiche, stile rambo, “uccidiamo tutti e tutte”. Non hai torto,affatto, ma questa lettera sta diventando un inno al femminismo: da un lato gli aguzzini(noi uomini), dall’altro le vittime(voi donne), ma il problema è che non è così. Vedi io prima ero uno di quelli stronzi, ma ero stronzo forte. Poi però da cinque anni a questa parte la situazione è cambiata. Se vai sulla lettera Io non capisco se veramente non mi ama più potrai leggere la mia storia tra i commenti, proprio gli ultimi. Per questo do dei consigli a Mony, mi ci sono trovato anche io, ma con chi era più stronzo di me. Anche la nostra situazione alla fine è diventata, quelle poche in cui ci vedevamo, solo sesso, ma non perchè io non volessi. IL problema mony80 è se pure voi due vi rimetteste insieme, pensaci, tu ti fideresti ancora di un co...... del genere?Io l’ho vissuta questa situazione i primi giorni è bello. Ciò per cui abbiamo lottato ce lo abbiamo, ma poi i dubbi ci dilaniano, la paura di star male ancora ci soffoca. Io amo ancora la mia ex. Mi fa stare male stare senza di lei, ma lei non mi vuole o meglio non vuole da me il rapporto che io voglio con lei. Stiamo insieme, ma non posso chiamarla,vederla perchè ci sono sempre altre cose da fare…Io ero il tipo che usciva, che andava in discoteca da quando ho conosciuto lei nn faccio più un c..... perchè lei è gelosa, però poi io non posso dire una parola se quell’amico l’abbraccia perchè io sono opprimente e ho le manie di persecuzione. come vedi ci sono gli stronzi e le stronze. Lo so che il consiglio che ho dato a mony è difficile, ma almeno in sua presenza deve fingere di essere tranquilla. Dagli poca importanza e semmai dovesse tornare

  6. 1136
    Sonia -

    Stile rambo io???? ahahahaha 🙂
    Skerzi a parte adesso ti rispondo qua poi vado a leggere anke la tua storia.. il fatto è ke non concepisco proprio il tradimento da parte di una che si definisce migliore amica… io ho una migliore amica e mai e dico mai la potrei tradire cosi e anke lei non lo farebbe mai con me… ne sono stra sicura.. gli amori vanno e vengono.. le amicizie vere no!!
    Non sono drastica anche se in realtà vorrei esserlo un po’.. almeno eviterei di star male per una persona ke vuole solo sco....…dopo una bellissima storia con lui non riuscirei mai ad accontentarmi solo del suo corpo e non del suo cuore…

  7. 1137
    moni80 -

    ciao icaro..non so che dirti..
    io so solo che lui adesso non mi vuole più e per questo sto amlissimo..ho sbagliato già nelgi ultimi mesi ad accontentarmi del suo corpo e per questo adesso forse sto + male..
    non so più che fare..e il sentirsi tradita dalla mia migliore amica non aiuta..anzi…
    Sonia hai perfettametne ragione..ieri sera eravamo tutti ad una festa insieme.
    io non l’ho considerata..le ho solo detto non ce la faccio a parlarti e lei di tutta risposta mi ha detto..io sono qui…
    ma che discorsi fai??
    boh so che devo parlare perchè il suo per ora non mi torna..il per ora non lo vedo e non lo sento poi si vedrà…e no cara non mi va giù..
    stasera forse ci vedremo ma non so che forza..
    ho veramente volgia di amdnare in culo anche lei…
    un bacio

  8. 1138
    Sonia -

    Moni il ” x ora non lo lo vedo e non lo sento ” significa che ci sta gia pensando.. altrimenti ti rassicurava e ti diceva di stare tranquilla perchè a lei non interessava ne adesso ne mai!
    troppo comoda dire X ORA!!! se vuoi un consiglio esci con altra gente.. e la tua “amica” non considerarla piu tale,.. su queste cose io sono molto intransigente!! stammi bene e stasera fatti vedere felice e solare…

  9. 1139
    moni80 -

    ciao sonia..hai perfettamente ragione…
    ieri sera lo abbiamo visto e questa volta lui è venuto a salutarmi con i baci sulla guancia e si è permesso di chiamarmi Moni..ma come ti permetti…
    si e sul fatot della mia amica ci ho parlato ieri sera e mi ha detto Per ora di nuoov am che anche lo sente e gli manca..ma mi prendi per i fondelli davvero…
    guarda è una situazioen di merda..e lei vuole fare anche la vittima perchè si sente messa alle sbarre da tutti..
    carissima amcia mia…prendi le tue responsabilità e scegli…se vuoi lui..scordati di me….
    devo uscire con altra gente…ora credo sia la cosa migliore..
    sto davvero male..e mi rendo conto che lui mi piace ancora molto..
    bacio

  10. 1140
    Sonia -

    Forse hai investito tanto su di lui anke perchè dopo la fine con Claudio è stato l’unico ke ti ha fatto star bene… ora xo non devi focalizzarti su di lui.. devi mandarlo a quel paese..mica sei un giocattolo ke gioca con te quando gli pare e piace..e per quanto riguarda la tua “amica” io come ti ho gia detto piu volte non la considererei piu tale! ma stiamo scherzando?? non esiste proprio !!! Predni il lato postivo da questa storia .. cioè che sei in grado ancora di amare e che nonostante le delusioni ci credi ancora nell’amore.. io ci credo moltissimo e forse pensandola cosi la prenderò sempre nel culo ma voglio rischiare perchè penso che l’amore sia il sentimento piu bello del mondo..

Pagine: 1 112 113 114 115 116 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili