Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rieccomi..tra poco ci uscirò..ho preos questa decisione..si forse sto sbagliando..ma spero passi tutto in fretta..
no so più neanche cosa penso…passerà…
Ciao Momi, come è andata, sono Pamela, entrata da poco nel forum e ho letto tutti i tuoi messaggi, soprattutto quello inizio pagina che riassume un pò questa fittizia rottura.
Dico fittizia perchè ancora mi sembra che stiate insieme.
Non demordere, ma fallo con discrezione, fallo respirare, forse ha bisogno di concentrarsi sugli studi, quando dovevo dare esami all’università ricordo che non sentivo il mio lui anche per 15 giorni in prossimità dell’esame.
Quella che vuole provare a conoscere altre mi sembra più una scusa per restare solo, che altro.
Lui ti pensa e ti desidera, non credo che ti stia usando. E’ un pò confuso perchè vede, magari, allungare i tempi per la fine dell’università.
Diverso è per me, con il mio lui ci siamo lasciati da ormai 8 mesi e lui con fermezza non vuole più vedermi perchè dice di stare bene così e ha intrapreso nuove strade anche nella carriera.
Ma certo questo non mi sembra proprio il tuo caso.
Fammi sapere come è andata, ti lascio anche la mia mail nel caso in cui ti servisse dialogare. apam80@libero.it
Claudia,effettivamente quello che scrivi è vero,a me succedeva sempre,quando sbagliavo a fare o dire una cazzata lei si infuriava come una iena,mentre per me non era ammesso infuriarmi.
Le stesse sensazioni le provo la mattina e durante il giorno continuano ad andare avanti pensando a lei.
Anche per me sono tre mesi(18/aprile)che non la vedo più,e tutti mi dicono le stesse cose.
Mi auguro anche io che la nostra vita migliori tra poco,presto…..
Moni,la tua decisione non è sbagliata l’importante è che ti dica con durezza tutto quello che tu vuoi sentirti dire,se non te lo dice accenna tu e fai finire lui.
Un mio consiglio non rimanere sua amica,perché sentire che sta frequentando o vuole conoscere un’altra è veramente devastante.
A presto.
Un bacio
Pitty
Pitty dici bene..non rimanere sua amica ma non so se sono in grado..
l’altra sera l’ho visot..è stato deleterio..ci ho provato e lui non c’è stato..abbiamo aparltao e mi ha detto che non vuole vedermi star male per me…sto impazzendo…ma sono tranquilla…
calma..so che ce la posso fare……..
venerdi andrò al mare con lui e con i suoi amici…mah…sarà dura…
ma sentivo di farcela…speriamo…
oggi mi ha telefonato per dirmi che stava partendo….e ci sono rimasta male….ma so che ha telefonatoa nceh alla mia amica..devo farmi meno seghe mentali…
Ciao ragazze,ieri ero nel parcheggio del mio lavoro e chi incontro……lei che sta per iniziare,cuore a mille ma nonostante tutto la chiamo e gli dico che può aspettarmi lei è al cell con l’auricolare e non mi ascolta,la richiamo ad una distanza di 10 metri e ancora non mi ascolta gli dico che non la mangio se mi aspetta e a quel punto rallenta.
Un cenno con la mano mentre è in parte a me e continua la conversazione,ad un certo punto chiude con una probabile amica e riapre con un’altra che era in attesa di chiamata dicendo in codice:ciao sto andando al lavoro ti chiamo io,probabilmente il nuovo ragazzo.
Finalmente chiude le telefonate mi chiede come va e non le rispondo poi mi richiede allora come stai e ancora non rispondo mi dice che a un’altro lavoro oltre a quello dove lavoriamo ed io le chiedo ma non dovevamo vederci (20 gg fa)e lei mi risponde sono stata impegnata con il lavoro mi alzo presto alle 6:00 e vado a dormire alle 22:00,mi dice dammi ancora una settimana e poi ci vediamo la prossima.
Non son stato capace di dirle niente,nemmeno potevi mandarmi un sms.
Mi racconta di un sogno che ha fatto dove io facevo la doccia nella sua camera lei mi diceva:ma cosa stai facendo?ed io non ti preoccupare,poi entrava lei si faceva la doccia ed io finito di fare la doccia andavo a dormire in un’altra stanza.
Poi vi spiego perché vi ho raccontato questo sogno.
Saliamo le scale gli metto la mano sulla schiena e vado su e giù dicendo:come mi manca.Lei mi dice:togli la mano.Poi gli sfioro la sua mano ma la toglie subito.
Arriviamo sopra e a me batteva il cuore a 2000 e le dico :dammi la mano,senti?saranno le scale!!!
Praticamente gli prendo la sua mano e l’avvicino al mio cuore facendole sentire il battito a 2000,lei sorride va a cambiarsi si gira dall’altra parte e on guardandomi mi dice ciao ciao,non gli rispondo non c’è la facevo…..
Mi cambio anche io scendo e inizio a lavorare agitatissimo.
Chiamo mia mamma che è un’esperta di sogni le racconto il sogno che ha fatto e lei inizialmente mi dice che dei suoi problemi in casa li supererà senza problemi perché l’acqua porta via tutto e poi le dico ma io che centro?tentenna e poi alla mia seconda domanda uguale mi dice che lei mi ha lavato via come l’acqua e che per lei non conto più…….Saluto mia mamma ed entro in una disperazione allucinante,per fortuna una mia collega e amica mi fa parlare e a fine lavoro riesco a non disperarmi di più.
Ragazze alla fine ne ieri sera ne stamattina mi è arrivato nessun suo sms.
MI HA VERAMENTE CANCELLATO.
Per lo più ieri pomeriggio l’ho vista serena,tranquilla e felice.
Non vi dico come sto………
MALISSIMO e di MERDA…..
Lei che nei suoi ultimi sms mi diceva che ero importante,e che sarà quel che sarà dove arriveremo arriveremo…
Mi sento MORIRE.
Non conto più nulla.
A presto
Pitty
Ciao Pitty..so il tuo stato d’animo..lo capisco…adesos devi cercare di essere forte e andare avanti per la tua strada..
tieni nel tuo cuore i ricordi + belli le cose che lei ti ha lasciato..urtroppo l’amore può anche finire..e le persone che amiamo possono diric un cosa e poi cambiarla…purtroppo l’essere umano è così…
io sono sempre incasinata…sono andata al mare con i suoi amici da lui e abbiamo ripassato al notte insieme.ma l giorno dopo ervamo i soliti amici di sempre…so che per lui questa è una situazione di super comodo ma non ce la faccio a troncare…
qualche giorno dopo mi ha mandato un sms per ringraziarmi della dolce notte passata insieme…ecco non ci ho visot più..mi ha dato fastidio…perchè mi ringrazi per una cosa che ho voluto io quanto te??
va bè..vorrei parlarci..ma non so se è giusto…
so che passeremo le vacanze insieme…
io 2 suoi amici e una mia amica..tutti mi dicno che l’occasione farà luomo lador e che rifiniremo insieme..io adesos ho pauara..una para tremenda,,,
perchè mi consosco…
anche quando adnai al amre da lui ero aprtita con le migliori intenzioni…poi invece…mi sono lascaita trascianre..amzi entrambi ci saimo alsciati trascinare dalla pasisone..ma poi??
per lui..e me lo ha già detto sono solo un’amica…che senso ha che continui a sperare???
cosa devo fare??
grazie a tutti
Moni
ciao sno sempre io…
ho saputo da una amica comune che lui dice che è tutta colpa mia di quello che sta acadendo..che o mi sono infilata nel suo letto…sono a pezzi..devo parlarci prima di sabato….sennò impazzisco….
Moni,se ti senti di fare una cosa la puoi fare,ma ricordati di viverla come se fosse l’ultima volta che succede.
Vivila più intensa che mai e poi se ci riesci mettilo su di un bivio senza però essere esplicita nel dirlo,quindi lui deve fare una scelta senza quasi esserne obbligato.
Staccati poi se lui decide di rimanere tuo amico e prendila te la decisione.
Ricordati che l’uomo ritorna ma la donna no.
Non fare quello che ho fatto io quando ce l’avevo in pugno non mi sono staccato e lei poi mi ha FOTTUTO.
Amo terribilmente questa donna ma non posso far altro che continuare per la mia strada.
Oggi mi manda un sms con scritto : buon ferragosto..pensavo di incrociarti..bacio.
Questo alle 13:00,come se non sapesse i miei orari di lavoro e come fare ad incrociarmi.
La mia risposta : divertiti..
Questo alle 01:00 di questa notte,risposta immediata dopo tre minuti :grazie!!!
Significato dei tre punti esclamativi,incazzata.
Ci credi che sto malissimo ad averle scritto questo e sapendo che una risposta cosi immediata la poteva dare solo se in macchina con il tipo o a casa sua,perché dico ciò,perché faceva la stessa cosa quando io ero in parte a lei e il suo ex gli mess.
Sto MALISSIMO…..
Ascolta ti ripeto COGLI L’ATTIMO e vivilo fino in fondo non pensare al domani e poi metti in atto quello che ti ho scritto prima.
Dai che c’è la puoi fare…
A presto
Pitty
Ciao ragazzi scusate se non mi sono fatta piu sentire ma ero in vacanza… mi sono stra divertita e x una settimana ho cancellato tutti i pensieri negativi e sono stata troppo bene,,, peccato che al mio rientro ho fatto una delle mie cazzate uscendo ancora con il mio ex ed è stato un grossissimo errore ma prorpio immenso!!! mi sono lasciata incantare.. lui alla fine voleva divertirsi e probabilmente voleva dimostrare di avere ancora potere su di me!! dio mio come ho sbaglaito.. mi sono stra pentita .. nei giorni successivi ho litigato stra tanto e ha detto delle cose ke mi hanno fatto restare di merda.. e ora x conto mio non esiste piu.. non sono piu innamorata o almeno credo ma fa male essere trattati male da una persona ke diceva di amarti da morire.. cmq sorvoliamo.. ora guardo avanti solo avanti!!!
Moni mi dispiace che stai ancora cosi male .. io comunque mi inkazzerei da morire se adesso da la colpa a te che ti sei infilato nel suo letto.. ma stiamo scherzando?? come se tu l’avessi costretto a fare l’amore.. ma dai!!! lascialo perdere davvero .. è troppo sicuro di averti ancora i suoi piedi!! ti considera un’amica?? ecco allora tu trattalo con indifferenza e divertiti con altre persone.. che la vita è una sola e va vissuta!!
Pitty lasciala perdere .. davvero.. fatti vedere sicuro di te sorridente, non implorarla non cercarle la mano , devi farti cercare tu!! e soprattutto non uscirci piu .. x favore pensa a te stesso .. staresti ancora piu male.. credimi è cosi.. vi abbraccio tutti… buona giornata,,,
Moni,Sonia…ciao ragazze,leggo che ancora non avete ingranato e questo mi dispiace tanto,credetemi,Sonia vedo che a ficcarti nei guai sei strabrava…ma come dopo uuna settimana di divertimento ci torni a cadere?Coraggio ragazze,fatevi forza.Un abbraccio DAGO44