Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 107 108 109 110 111 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 107 108 109 110 111 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pitty devi avere la forza di andare avanti…lei sente che gli stai sfiggendo e secondo me fa tutto questo…come dice Claudia devi continuare così e forse potrai ottenere qualcosa..
ios to continuando a fare gli stessi errori…gli ho richisto di uscire e ovviametne lui ah detto di si..ma quesot fa del amle a me..passerà..
notte
Stasera l’ho chiamata per dirgli di uscire e concludere tutto.
Inizialmente non mi rispondeva,poi gli mando un sms con scritto:rispondi,non fare la bambina,sei uguale a..(suo ex)senza co.......Ti credevo donna invece..
Lei dopo un pò mi manda un sms ma non si apre,a quel punto la richiamo e stavolta risponde….
Partiamo entrambi incazzati con cattiverie e frecciate,ma man mano che la telefonata continua si affievolisce sempre più finché iniziamo a ridere e scherzare per un’ora e quindici minuti,alla fine della telefonata,gli dico che vivo solo il momento e non so se riuscirò a continuare cosi o no.
Lei mi dice che quel che sarà sarà.
Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo stare con lei a parlare ma che adesso mi sento peggio di prima.
Mi ha detto che si farà sentire per un’uscita la prossima settimana.
Di sicuro non la chiamo ne tanto meno la cerco…..
Volevo essere duro con lei e incazzato e invece dopo un po sono crollato.
Quella ragazza su di me a un potere allucinante.
Ho sbagliato ancora???????????????’
A presto
Pitty
Pitty l’hai chiamata ancora?? eh si che hai sbagliqato!! Devi essere un po’ più orgoglioso in questo caso!!devi farti vedere forte e sorridente devi trattarla con indifferenza devi farla sentire come le altre come se fosse una delle tante.. non devi farle vedere ke ha potere su di te!!!anke quando la vedi al lavoro o la incroci magari salutala con un sorriso cerca di farti vedere sicuro di te !! te l’ ho gia scritto precedentemente sei sicuro di voler chiudere con lei?? xke se fosse relamente cosi non ci devi uscire!! Lei dicendoti ci sentiamo x uscire la settimana prossima ha dimostrato a se stessa ke ti ha ancora in pugno e ke quando vuole uscire con te tu ci sei…
magari se ti chiama prova a dirle no stasera non posso ho un altro impegno facciamo un altro giorno..
Coraggio Pitty tira fuori il tuo orgoglio 🙂
Ho letto la lettera di Sara.. complimenti hai pienamente ragione..
Moni tu sai qual’è la cosa giusta da fare ma il tuo cuore forse non ne sente ragione… cerca di staccarti xke ti fai solo del male vista la situazione che si è creata….
X quanto riguarda me sto meglio, ho ancora i miei momenti ma il non vederlo spesso mi aiuta.. l’ho visto venerdi scorso l’ho salutato con un sorriso ma non mi sono fermata.. anke se dentro avevo stravoglia di stare un po’ li con lui anche solo a parlare.. ma tanto so com’è la situazione quindi ora guardo solo avanti!!
Ce la faremo tutti ne sono sicura!!! un bacione !!
Pitty al cuor nn si comanda, tu hai agito cn Amore..ma sappi ke così facendo lei la tua mancanza nn la sentirà mai sà ke ha un potere su di te molto forte e questo la fa essere sicura per quanto donna…nn kiamarla più nemmeno per il pretesto dei soldi, vedrai ke sarà lei a kiamarti passeranno asettimane mesi, è dura anzi durissima a me è capitato e ho sempre agito come agisci tu, e sai cosa avevo? il contentino, stavamo bene per un pò e poi mi rilasciava..poi sn successe tante altre cose troppo lungo da raccontare,io ti ripeto sto peggio di te moralmente e nn finirò mai di dire”predichi bene, razzoli male” ma è così ke ci si deve comportare, nella tua situazione:fin quando la kiamerai nn otterai mai niente, lei è sicuramente contraddittoria.. e qui sta il gioco approfittarne nn spegnere quella fiammella ke c’è ancora…e se nn tornerà più cn te vorrà dire ke nn ti Amava e quando una donna nn ama tratta uno schifo al proprio uomo…..scusami per la franchezza ma spero ke mi apprezzerai!! Dai Coraggio stringi i denti…..un saluto anke a Mony, ti leggo sempre…dire di no a ki ami è difficile io nn ho mai detto di no..ma a volte è indispensabile….
Claudia..e continuoa a non saper dire di no…io l’ho rivisot e sono stta male..e poi l’altro giorno gli hom mandato un sms dicendogli che mi mancavi da morire…ma che sarebbe passato…e volevo riuvederlo per una birra tranquilal…
ovvio che lui mi ha risposto dopo un secondo…e mi ha detto di vedersi lunedi..
cosa credete??io credo..chde finirà come la solito…
ma adesos non voglio pensarci…..
un bacio e buona serata a utti…
Sonia come al solito mi consigli sempre bene ed io inizio bene e finisco male.
Onestamente vorrei riprovare con lei ma non più come prima,segregato,e so anche che tutto quello che c’è prima di una rottura non ci potrà più essere.
L’esigenza di sentirla e vederla come era prima non c’è l’ho più.
Prima non avrei resistito a non mess o telefonarle o vederla dopo una telefonata come ieri,ma adesso si.
Ho una paura folle di ricascare in quel suo gioco di labirinto,ma allo stesso tempo lei immancabilmente riesce tutte le volte a fare quel che vuole anche se mi preparo prima.
Comunque voglio fare come dici sorridere,forse adesso posso riuscirci sul lavoro,e non uscire la prima volta che mi cerca se mai lo farà.
Claudia,per i soldi gli ho dato le coordinate bancarie (altra cazzata?)quindi non abbiamo più nessun legame che ci possa far rivedere.
La frase che scrivi”tratta da schifo”la sento molto reale e quella è la mia paura.
Ti apprezzo molto e sentire dei pareri femminili per me è importantissimo.
L’ultimo suo sms dopo la tell è stato:l’sms non era partito..va bè non importa..Ps abbiamo tagliato i capelli tutti e due..Notte notte
La mia risposta :Vero..cogli l’attimo..notte
Con questo sms mi son crocifisso da solo ma mi è venuto d’istinto.
Devo impegnarmi di più e come dite stringere i denti e indifferenza.
Devo farcela……
A presto.
Grazie,un bacio.
Pitty
Grande canzone, ma super triste..è un attimo di sfogo scusatemi!!
Stamattina mi sn voluta far del male, ho scoltato qst canzone piangendo…un bacio a moni e pitty…
Il ricordo di un amore
viaggia nella testa
e non c’è una ragione
quando cerchiamo quel che resta
è come un vento di passione
o una rosa rossa
il ricordo di un amore
ci cambia e non ci lascia
Se avessi avuto almeno un’occasione
adesso che so trovare le parole
ma il ricordo di un amore
continua a viaggiare nella testa
Il ricordo di un amore
lascia in bocca il sale
ed arriva dritto al cuore
senza nemmeno avvisare
è in una lettera d’amore
è nel canto del mare
il ricordo di un amore
ci parla e non ci passa
Se avessi avuto almeno un’occasione
adesso che so capire le parole
ma il ricordo di un amore
continua a viaggiare nella testa
Pitty , puoi farcela anche tu moni….sai perchè mi permetto di dire queste cose?? proprio perchè io per amore mi sono annullata e non ho vergogna di dirlo accettando di tutto e ho sempre perdonato e sono stata sempre rilasciata … ma sai cosa succede poi, che basta che una minima cosa la combini tu, ti mandano a quel paese!! e come se tu dovessi accettare tutto rimenendo impassibile, è questo significa avere potere su di una persona…e oggi ha ancora potere su di me!! perciò dicevo “predichi bene e razzoli male” ma io lo AMO….
So cosa significa svegliarsi la mattina e nella tua mente una sola frase ” la mia vita senza di lui/lei” avere un pugno nello stomaco, pensare e se vede un altra/o…a me non è tanto che ci siamo lasciati sono solo tre mesi, e vivo con la speranza che rinsavisce e torni da me!! ma la vita continua e non bisogna sprecarla questo mi ripetono tutti…..mi auguro solo che presto scriveremo e sarà a tutti noi migliorata la vita…
claudia hai perfettametne ragione…io non so se vederlo o no…lunedi sera e ho paura..stase lo vedrò con gli amici ma devo stare attenta…attenta a rvoinvaer tutto..ho paura..paura di aver voglia di abbraccairlo…e non devo…
claudai am se lunedi ci esco gli faccio capire che ha potere su di me…
Ciao a tutti..stamani sto male..ieir sera l’ho visot…è stta daura..lui era freddo eio stavo impazzendo…per lui è tutto normale…siamo rimasti da soli emi ah chieto cosa dovevo dirgli lunedì…per lui è finito tutto..a questo punto non crdo sia più il caso di uscirci…il mio è un sentimetno a senso unico…
ma coem si può cancelalre così una perosan…??mi fa sentire vuota..
diceva che non voelva perdermi come amica ma adesso..credo che non gli interessi neanche questo…devo distarmi….
vi farò sapere se domani sera lo vedo…
moni