Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 104 105 106 107 108 165

  1. 1051
    SONIA83 -

    Ciao a tutti!!
    Il mio ex si è fatto risentire e mi ha chiesto ancora di uscire.. ed io gli ho detto di NO!! mi dispiace ma ora non ci casco più.. so ke vuole solo portarti a letto e ad essere sincera non mi basta x niente!! voglio un ragazzo ke mi ami e ke amo.. non voglio accontentarmi solo del suo corpo.. VOLEVO la sua mente il suo cuore.. ma ora è tardi..lui è convinto di avere ancora potere su di me.. ma si sbaglia di grosso.. ora riesco a vederlo x quello ke è.. non mi piace com’è diventato.. io ero innamorata di com’era prima.. quello ke è adesso non mi piace x niente..
    Quello ke mi fa sorridere è ke lui è ancora geloso..ma questo non significa niente perchè la gelosia non va di pari passo con l’amore.. lui è semplicemente egoista.. non gli sta bene se altre persone mi chiedono di uscire.. pensa di avere l’esclusiva..
    Cmq ora sono serena… perchè adesso metto davanti me stessa.. perchè ora penso davvero a me…
    Moni Ciccia il tempo passa non sta certo ad aspettare noi.. guardiamo altrove.. non focalizzatevi solo sui vostri ex.. il mondo è pieno di persone migliori di loro…
    un bacione a tutti..

  2. 1052
    pitty -

    Sonia,per l’ennesima volta ti dico che sei veramente grande.
    Quanto vorrei arrivare ai tuoi livelli,ma per adesso lei è come la nuvoletta di Fantozzi…..
    Sono uscito con una ragazza e mentre parlavo con lei mi sembrava di avere la sua ombra sulla testa.
    A differenza di Moni e Ciccia provo a guardarmi altrove ma la sua ombra c’è sempre.
    Dopo la discussione che abbiamo fatto la settimana scorsa dove lei mi doveva chiamare questa settimana per uscire e chiudere il tutto con me dandomi quei soldi,non ci crederete ma stasera mi manda un semplice sms con scritto:spero che tu stia meglio…
    Naturalmente non gli ho risposto,non capisco mi doveva chiamare per altro e invece…..ho paura che mi tenga ancora tra le sue mani.
    Il tempo sta passando e lei con lui ma riportare il tutto da rosso amore a rosso cuore è difficile nonostante sia sempre rosso.
    A presto
    Pitty

  3. 1053
    SONIA83 -

    Ascolta Pitty non è questione di essere forti o meno il problema è ke io mi rendo conto ke lui da me vuole solo il mio corpo.. certo mi vuole bene ma non mi ama e di conseguenza mi sentirei usata…
    Ma tu vuoi veramente chiudere con lei e dimenticarla?? perchè se è cosi non dovresti più uscirci,.. se ti deve dei soldi fatteli portare al lavoro visto ke lavorate nella stessa ditta!! ma il fatto è ke tu vuoi uscirci perchè speri che lei cambi idea perchè vuoi ancora stringerla…
    Secondo me non dovresti uscire con lei oppure se la tentazione è forte escici pure ma devi farti vedere assolutamente forte e sorridente, cosi lei si renderà conto di che persona meravigliosa perde… devi farti vedere distaccato ma sereno .. sono sicura che ce la farai!! in ogni caso la nuvoletta di fantozzi sparirà,, ne sono sicura.. 🙂

  4. 1054
    ciccia -

    Moni,vedi almeno con te il ex ci parla…il mio mi sfuggge,nn vuole nemmeno parlarmi dopo il litiggio senza senso di sabato,ho paura di averlo perso anche come amico,si è vero ero la prima a dire che della sua amicizia nn sapevo cosa farmene,me ora lo so,di nuovo senza il suo saluto ne morirei…
    Non riesco a rassegnarmi all’idea che è finita,nn riesco a pensare che dovrò cercare un altro amore che nn sarà lui,nn voglio…mi manca da impazzire,anche se lui,nn è il ragazzo di cui mi sono innamorata 17 mesi,quello era dolce,premuroso,questo mi spaventa,xò nn riesco a farne a meno lo stesso…sento la sua mancanza ogni giorno di più,sto impazzendo!!!!

  5. 1055
    pitty -

    Sonia,hai colto nel segno.
    Purtroppo è esattamente come dici te,voglio dimenticarla ma amerei stringerla
    annusare l’aria che esce dai suoi polmoni,sfiorare le sue labbra.
    Ma so che questo è solo un meraviglioso sogno.
    Oggi l’ho vista dalla distanza di 100 metri,meravigliosa,lei ha fatto finta di non vedermi e non mi a salutato,io nemmeno.
    La mia ultima speranza sono solo quei soldi,che lei continua a rimandare l’uscita,per meglio dire mi dice ci vediamo la settimana prossima e poi non si fa più viva o mi manda un sms come l’ultimo.
    Devo decidermi o esco costringendola a vedermi e poi fare come dici,oppure gli mando un sms con le mie coordinate bancarie dicendo che dopo la sua decisione di non volermi e la sua decisione di non uscire questa è la soluzione migliore.
    E poi tutto è finito.
    E la nuvola di Fantazzi come dici se ne dovrà andare.
    Grazie dei consigli sempre MOLTO utili.
    Un bacio.
    Pitty

  6. 1056
    moni -

    Ciccia dti capisco..e non sai quanto…a volte diciamo delle cose e poi..
    anche io pensavo di non frmene neitne delal sau amicizia invece..credo che mi aiuti..non so la cosa è troppo fresa…anche io come te ho paura a guardarmi intorno…
    non so perchè…a volte mi sento vuota…e ho paura…eppure lui era quel ragazzo che fin dalal priam uscita mi aveva fatto senitre uan regina…e i ricordi fanno male…bruciano…pensoa a qyuando nei suoi ochci c’era amore…quando sentire la sau voce era stupendo…
    lo so mi faccio dle amle anche a scrivvere questo…ma voglio andare avanti e vorrei poter davvero guardare avanti….e invec eho paura di rimanre ancorata aqiuesti riordi..
    ma come può una perosan aprtire in 5 dire di amarti…e poi far svanire tutto…
    non credo sia possibile e a volte penso che mi abbia preso in giro…
    dobbiamo pensare a noi

  7. 1057
    ciccia -

    Moni nella tua storia rivedo tanto la mia….
    Noi dopo la litigata ieri abbiamo ripreso a salutarci e a parlare un pò grazie a degli amici…lui nn mi aveva nemmeno salutato ieri e io stavo per morire..poi,io parlavo cn un suo amico e lui viene vicino mi guarda e mi sorride e io gli ho detto ciao..da li abbiamo ripreso a scambiarci qualche piccola parolina..nn sai quel sorriso che bene che mi ha fatto…
    Stasera sn in discoteca e lui ha preso il tavolo e i suoi amci mi hanno invita,xkè hanno detto che a lui nn da fastdio l’unica cosa che se mi vede va in paranoia,e sinceramnte nn lo capisco questo..
    Bhòòòòòòòò sto x esaurire….
    tu l’hai visto?
    novità?
    bacio grandissimo a tutti……..

  8. 1058
    moni -

    ciccia io lo vedo stasera e sono un po’ agitata..ovvio ceh saimo con gli amici e credo dovrò tenere, anzi dovremo tenere fede a quello che abbiamo detto…ma..non so ho paura…
    non lo so ma anche io credo che solo un suo sorriso mi farà bene…mi sto autoconvincendo che è tutto finito…
    ma una piccolissima parte dle mio cuore spera…un baicone
    e grazi di tutto…

  9. 1059
    moni -

    Ciccia coem stai??io ieri sera l’ho rivisot…ma sono stta male…era difficile cercare di essere staccata distante..ma quando speri..speri in fondo nel mio cuore è rimasta la speranza di tornarci insieme e così faceno le cose non camiano perchè quando lo vedo sto amel io..forse sarebbe meglio troncare i ponti…del tutto….ma una aprte di me non ce la fa e ragiono come te….
    può batsare l’amicizia..ma sono in grado di reggere…
    ieri sera addirittura ho iniziato a piangere…lui si è venuto a cercami ma neanche un abbraccio…dici di volermi bene di considerarmi amica..e poi quando sto alde neanche un abbraccio…
    v bè..
    ti saluto…
    sono troppo paranoica…

  10. 1060
    ciccia -

    Moni anche io ho passato il sabato sera in discoteca a piangere,abbiamo litigato di nuovo,lui m ha trattato di nuovo malissimo e io ho iniziato a pingere,nn mi ha detto nemmeno scusa o altro,nn m ha degnata di uno sguardo mentre piangevo..che serataccia,un giorno si comporta in un modo e il giorno dopo divevnta un diavolo…
    Nn sai come e quanto ti capisco…e troppo brutto…io sto davvero male!!!
    tanti baci….e tirati su..

Pagine: 1 104 105 106 107 108 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili