Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti..
scusatemi se non mi sono fatta sentire in questi giorni ma ho avuto giorni difficili… si è fatto vivo anke il mio ex per starmi vicino in questa situazione e alla fine ci sono andata nuovamente… ma so anke che la situazione non cambierà.. lui ha in testa troppe cose.. e poi cmq io ho capito di volergli solo un gran bene e credo prorpio di non esserne piu innamorata….. c’è ancora attrazione e questo è evidente ma non basta..
Pitty non essere arrabbiato con te stesso.. i sentimenti non si cancellano a comando.. sarebbe troppo facile… coraggio vedrai ke dopo un periodo brutto c’è sempre un periodo bello… sono sicura ke tutti noi ce la faremo… vi abbraccio tutti!!!
CIAO a tutte/i…cm va?
Da nn crederci ieri è stato il mio compleanno e mi ha mandato gli auguri..sapete i suoi erano gli unici che volevo realmente ricevere,quan mi è arrivato il suo messaggi sono letteralmente impazzita di gioia,un gesto piccolo e magari insignificante ma mi hanno reso la persona più felice di quel momento…ha dimostrato di avere un pò di educazione visto che ormai pensavo che nn sapeva nemmeno cosa volesse dire la parola educazione…Cavolo mi manca cosi tanto ancora..chissà quan uscira dalla mia vita.chissà quan smetterò di metterlo al di sopra di ogni cosa?
Non so ma per il momento sto male,per questo suo messaggio mi ha riportato un pò di speranza,speranza che tanto so già si rivelerà un’altra grandissima delusione,come sempre del resto…lui è la sconfitta più grande della mia vita!!!
Non so più cosa pensare che senso ha sparire salutarmi a stento,non rispondere ai messaggi,nn ringraziarmi nemmeno il giorno del suo onomastico quan gli ho mandato io gli augiri,e poi farsi vivo con un messaggio il giorno del mio complenno?Bhò chi lo capisce questo…………….
Ciccia,
ascolta uno stupido esperto……mandalo a stendere…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta di questi stronzi che non vogliono impegnarsi in nulla….che non credo in un futuro di coppia…..che alla prima difficoltà scappano come dei bambini impauriti……manca maturità……non esiste l’amore ideale…..l’amore lo scopri proprio nel momento in cui l’innamoramento finisce …..quel momento è l’inizio della vera relazione d’amore…… se arrivati si scappa…..bhe allora….lassa perde!!!!! Non te lo dico per fare il figo….io sono stato lasciato 5gg fa e sto da schifo……ma razionalemnte le cose credo stiano come le ho descritte…..domani è un altro giorno….impegnati a riconquistare te stessa e l’amor proprio……io provo a fare la stessa cosa…uniamoci tutti ed insieme saremo più forti…..un abbraccio grande 🙂 Eriberto
x eriberto:
Ciao eriberto. Mi dispiace tanto…davvero…
ma, una curiosità, di dove sei? hai usato un’espressione che…non so…
Ciao a tutti..
scusa te se non m,i sono fatta senitre..Sonia mi dispaice per quello che stai passando…mi auguro che arrivino giorni migliori…
io mi posos ritenere fortunata ma continuo a farmi del male…
lo continuo a vedere..e la situazioen non cambia..ci passi una bella serata..e poi??’1poi sei di nuovo punto e a capo…
lo so dovrei essere io a scapapre a chiudere la porta..ma non ci riesco…non volgio…
vi amndo un bacio a tuti..
e Eriberot hai rafgione..davanti alle difficoltà non si scappa..ci si aiuta…
un bacione
Ciao a tutti,
è un pò che non mi faccio sentire e mi spiace vedere che siete ancora un pò intrappolati con questi amori non ricambiati.. io sto bene , nessun rimpianto nessun rimorso, e ho cominciato (anzi ri-cominciato ;-)) questa nuova bellissima storia…e tengo le dita incrociate ..
PITTY non devi arrabbiarti con te stesso, è normale che ora sia cosi, devi solo aspettare che passi il tempo .. magari ti sembrerà una banalità ma è la verità, giorno dopo giorno vedrai le cose miglioreranno e alla fine ne uscirai più forte ..
MONI, SONIA , CICCIA, vedrete che quando le cose saranno “mature” sarete verametne voi a volere chiudere..Solo alcuni mesi fa pensavo che non ne sarei mai uscita, che non ero mai stata cosi male per nessuno, che senza di lui non ce l’avrei fatta, che non avrei voluto stare con nessuno se non con lui…. non so voi, ma amare qualcuno troppo a lungo e non essere ricambiati fa male, molto male e ognuno di noi ha naturalmente un certo spirito di conservazione… e quindi pian piano il tempo passa, si regala amore, comprensione, dolcezza, si dà se stessi e si riceve .. poche briciole… e cosi quella “patina” che si crea sugli occhi e sul cuore quando si è innamorati inizia a sbiadire ….fino a sparire … ed ora lui è solo un ricordo, a volte bello a volte brutto, ma pur sempre solo un ricordo .. e si va avanti, la vita è una, è breve spesso e già ci sono tanti che possono farci del male, evitiamo di essere noi i primi a farcene..
SONIA spero che i tuoi problemi si risolvano presto, un grande in bocca al lupo ..
Benvenuto a ERIBERTO, un abbraccio a tutti
Confermo anche io quello che dice ERIBERTO.
SONIA fin che il tuo istinto ti fa fare quello continua,anche perché sei,secondo me,vicina ad una conclusione di quello che vuoi.
CICCIA secondo me lui non è la più grande sconfitta della tua vita,anzi la guerra è lunga e tutto questo ti da sempre più esperienza.
Ti devi rassegnare purtroppo e far passare del tempo,che per noi non passa.
MONI i tempi migliori,DEVONO,arrivare,ma noi tutti ci dobbiamo impegnare con tutte le nostre forze.
MELY spero tanto che tutto passi…..
Approposito pensate che lei dopo quei sms di martedi oggi mi ha chiamato,e non ci crederete,ma il mio cell nell’aprirlo si è spento.
Gli mando un sms con scritto:ti sei sbagliata?
Lei dopo mi manda un sms con scritto:no..Volevo tel x sapere se va tutto bene..Visto che è tutta sett che non vedo ne la tua auto ne la tua moto nel parcheg..Ciao
A questo sms gli rispondo con un :chiamami
Lei dopo un po :Riuscivo prima..Ora non posso..Buona domenica.
Naturalmente non gli ho risposto.
Mi richiedo,MA CHE GLI FREGA,se sta bene con il nuovo tipo,se esiste.
Mi a detto ognuno per la sua strada,Allora…….
Non capisco,voi che siete donne che ne pensate?
Sinceramente mi manca spesso….
Perché non sono ancora riuscito a riprendermi il controllo di me stesso….
Ho voglia che questa estate passi molto rapidamente.
Un bacio
A presto
Pitty
Ciao a tutit..Mely ti capisco e Pitty so che quando i tempi sono maturi arriveranno tempi migliori..sono stata con lui..mi ha detto che ha deicso che questo nostro rapporto ambiguo deve finire, perchè lui mi vuole bene..sta bene con me ma non è amore…e che dobbiamo smetteral di vederci da soli…m la mia paura è che siamo troppo deboli entrambi…non so che panesre..credo anceh io ceh il nostro non sia amore..
e adesso ho paura…vorrei trovare un modo per non stare male..
lui mi dice che in compangia mi vuol vedere ma per me non è facile…dice che ci tiene a me…
ma non come spero io..
che dvo fare??sparire per un po???
Poco fa mi ha chiamato perché non mi ha visto sul lavoro,inizialmente abbiamo parlato della mia mutua a causa di una storta.
Ma poi ho iniziato a chiederle il motivo di questo suo interesse per me e li è partita la discussione che lei non è stata onesta fin dall’inizio non dicendomi che non era scattato niente,lei mi a detto che se ne resa conto subito ma poi a detto alla fine,non sapeva che dire.
Poi gli ho chiesto se usciva ancora con la sua amica e lei con semplicità mi a detto che è un mese e mezzo che non ci usciva più con la sua amica del cuore.
A quel punto gli ho chiesto con chi usciva e lei,con amici altre e……ed io con lui?
Lei,si va tutto bene ci sto benissimo,ed io ho affermato che c’è lo aveva già prima e lei si è incazzata come una belva.
A questo punto ho capito che a lei non gli frega veramente più un c.... di me.Mi a detto che si sentiva con il cappio al collo e non ce la faceva più e a deciso di troncare.
Gli ho detto che le decisioni si prendono in due e che se voleva distaccare doveva farlo quando gli avevo proposto di farlo,e invece lei non a voluta,il motivo era perché mi voleva sentire.
Lei mi deve dare dei soldi,e mi ha detto che la settimana prossima usciamo mi da i soldi e poi basta.
Gli ho chiesto di rispondere a qualche ultime mie domande e lei mi ha risposto…vedremo.
Chiusa la chiamata mi arriva un sms con scritto :Con questa telef mi sono resa conto che il fare domande..insinuazioni..ecc non è quello che voglio..l’insistenza non l’ho mai sopportata e ancora una volta ne ho avuto conferma.Con questo ho chiuso.
RAGAZZE………è FINITA DEL TUTTO……….
Un’ultima cosa l’ho sentita veramente distaccata e come se fosse passato tantissimo tempo senza un minimo di sentimento.
Mi a veramente cancellato.
INCREDIBILE.
Grazie ancora per tutto.
A presto
Pitty
Ciao a tutti!!
Mely grazie.. sono contenta x te che stai frequentando questo tipo che a quanto pare ti mette di ottimo umore!!!
Moni secondo me dovresti trattarlo come tutti gli altri.. in pratica devi fargli vedere che lui non ha piu potere su di te…
Pitty a questo punto taglia tutti i contatti e vai dritto x la tua strada.. esci con altre divertiti e soprattutto non voltarti indietro…
X quanto mi riguarda ieri l’ho visto 2 secondi in compagnia.. ci siamo salutati e niente piu.. ci siamo scambiati 2 parole di numero e poi è andato via… non sono piu innamorata.. gli voglio bene ma ora x me è finita… finalmente riesco a vederlo per quello ke è…
Ora sto meglio… perchè adesso riesco a vedere la mia situazione in un’altra prospettiva e mi sono promessa che mai e poi mai mi farò mettere ancora i piedi in testa.. BASTA !!!
un bacio a tutti!!!