Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore moni80.
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 165 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 165 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,
io sto bene , grazie ! Ormai come dicevo nn lo sento e non lo vedo più, salvo averlo ancora fra i contatti di messanger ma lui non mi scrive nulla e io neanche, sinceramente non avrei proprio nulla di dirgli.
PITTY devi lasciar passare un pò di tempo a mio avviso prima di buttarti in un altra storia, magari “vedila” nel senso di considerala solo come una amica, come una persona che ti può far star bene in questo periodo se non altro perchè almeno in questo modo ti distrai e non pensi alla tua ex.. è normalissimo che se tu cominci a ipotizzarla come una possibile futura ragazza inizi a fare confronti con la tua ex in questo momento.. invece prima dovresti liberare il tuo cuore dal fantasma della tua ex.. ma vedrai che il tempo ti aiuterà, cosi come uscire con amici – anche questa tua nuova amica – distrarti, dedicarti a qualcosa, hobby, sport, passioni varie, ecc.. tu impegnati per quello che puoi, che il resto del lavoro lo farà il “tempo” .. vedrai .. questo è la mia opionione..
Io frequento un ragazzo ora, a dire la verità è un “ritorno di fiamma”, con un ragazzo con cui abbiamo condiviso tantissimo in passato e poi avevo preso strade diverse …( ma non è il mio ultimo ex!!), e devo dire che in questo periodo sto davvero bene :-), ho paura a dirlo però.. non si sa mai.. e mi accorgo che per il mio ex la cosa ormai è passata, anche perchè non faccio assolutamente nessun confronto, ormai ho messo una pietra sopra e anche durante il giorno mi ritrovo a pensare a lui sempre meno, anzi credo che i momenti che negli ultimi tempi penso a lui sono ridotti a “pochi minuti”.. .se ripenso a come stavo mesi fa, a cose folli che avevo pensato di fare mi darei una botta in testa, menomale che mi è passata ..
un abbraccio a tutti! forza, basta avere un pò di pazienza e vedrete che tutto si risolve e chiusa una porta si apre .. un portone!!!
eh si è proprio vero qndo hai qlcn altro a cui pensare il tempo ke prima passavi a pensare e ripensare a ucciderci psicologicamente x ql EX famoso si dimezza senza ke te ne accorgi da1giorno all altro…nn è+il tu kiodo fisso o se lo è ancora è limitato a dei piccoli momenti…ed è qsto punto ke t rendi conto ke forse t sta passando…nn è+il tuo primo pensiero al mattino qnd t svegli o l ultimo qnd t addormenti….x fortuna!!!!nn possiamo assillarci o farci male x qlcs ke nn esiste+ e ke n può continuare…la dobbiamo smettere e credo ke ce la possiamo fare…IL TEMPO cn il bagaglio d esperienze ke c portiamo dietro CI AIUTA…è proprio vero….!!!è bello poi qnd ce ne accorgiamo…è cm1sorta d crescita interiore…è proprio bello…x me è soddisfacente cioè..nn so cm dirlo…xkè t rendi conto ke quei momenti sn stati in parte superati!!!
Come pensavo lei non mi ha più risposto.
So che al lavoro quando inizio io,lei non scende e aspetta in spogliatoio,sapendo esattamente i miei orari.
Questo mi aiuta a superare il momento,non vedendola,non vado in crisi ed è molto positivo.
Questa nuova ragazza la sto guardando come amica,ma non so perché alle volte la vedo diversamente e quindi faccio paragoni,forse perché un po mi piace.
Devo ammettere però che mi sto allontanando dalla mia ex,ma non a causa di questa nuova ragazza,ma perché non la vedo non la sento non mi manda messaggi e sopratutto mi sto rassegnando all’idea di averla persa completamente.
Anche se non è ancora ben definita nel mio cuore questa sua perdita.
E’ veramente difficile dover cancellare questo SOGNO che avevo nel mio cuore….lei…
Ma come continuiamo a dire DEVE PASSARE DEL TEMPO.
Non vado più in depressione rapidamente come prima,ma la difficolta è enorme…………
A volte leggendo quello che scrivete mi domando perché lei non poteva essere come voi,semplice,onesta,sincera con il cuore.
Purtroppo non è cosi.
Grazie ragazze.
Un GROSSO BACIO.
Pitty
X PITTY:
e per forza che non ti ha risposto! messa alle strette. La verità fa male!!! Ma che vuole!!! che ti lasci in pace! altrimenti stà storia non finisce più.
Perdonami ma le cose non sono grigie, ma sono bianche o nere…
Una volta elaborato il lutto della perdita…ma devi attendere…tranquillo :))
Un bacione
Ciao a tutti..
da come leggo le nostre situazioni non cambiamo moltissimo a parte Mely ( che esce con uno è sta meglio 🙂 ) … Pitty ha ragione Stellina l’hai messa alle strette ed ora non sa ke dire… secondo me con questi messaggini vuole tenerti un po’ legato a lei .. vuole fare in modo che tu la pensi ancora ( come se non la pensassi gia abbastanza…)
Io invece non l’ho più sentito a parte quando l’ho sentito x fargli gli auguri di buon compleanno tramite sms.. mi ha risposto subito ma io non gli ho scritto niente oltre agli auguri e lui oltre ai ringraziamenti nient’altro…
Oggi mi manca particolarmente.. non so come mai ho ancora questi momenti .. penso sia normale.. xo il fatto di non sentirlo piu da un lato mi aiuta molto dall’altro ho stra paura che si possa dimenticare di me.. mi domando se almeno mi pensa un po’… oggi sono prorpio paranoica.. vorrei smetterla di sentirmi ancora cosi… vi abbraccio tutti baci!!
ciao a tutti, come state??
scusa se nn mi sono fatta sentire ma vi leggo sempre…
io smerpe uggulae..vedo comunque che alcuni di voistanno meglio esono contenta..Pitty sarà il tempo a farti star meglio..fidatiè così..
io adesso mi trovo a pensare e ho dei ricordi che fanno male…
ma so che il tempo mi aiuterà…
a presto
ovvio pitty che non ti ha risposto, credevi che ti avrebbe scritto che ci aveva ripensato e di tornare insieme come se nulla fosse? non lo avrebbe mai fatto, neanche se lo voleva, se non altro per orgoglio.
scusa se insisto ma secondo me se la rivuoi devi cambiare radicalmente atteggiamento. cos’è questa storia che lei si nasconde nello spogliatoio per non farti andare in crisi?? a me sembra una cosa ridicola, sul serio. non puoi darle questa immagine debole e smidollata di te: se vuoi parlarle va da lei deciso, se non vuoi parlarle ignorala totalmente. mostrale che sei tu ad avere la situazione sotto controllo, che alle donne questo piace.
Stellina tu dici che le cose sono bianche e nere,quindi lei non mi vuole più,ma perché non mi ha risposto semplicemente che non è cambiato niente,tanto a lei che gli frega?
Sonia non capisco perché lei mi voglia un po legato in questo modo,ma che gli servo,non mi vede ne sente ne mess…….
Mi sa che quello che ha detto Stellina e Moni vale anche per te Sonia,riguardo il,tempo.
Matt riguardo al fatto che lei aspetti a scendere a lavorare per non farmi andare in paranoia lo presuppongo io,una mia collega mi ha detto che la vista poco prima di scendere lei,ed è per questo che io immagino che lei non mi voglia vedere.
Perché prima quando i suoi orari coincidevano con i miei ci vedevamo,ma queste sono mie convinzioni….probabilmente prima erano solo coincidenze e adesso sto immaginando tutto io.
Non voglio vederla quindi se mi dovesse capitare di incontrarla sicuramente passerei dritto senza guardarla o comunque gli darei solo uno sguardo senza nemmeno salutarla.
Approposito venerdì e sabato sono andato in ferie,e lei dopo esattamente sette giorni mi messaggia cosi : tutto ok?..
Probabilmente perché non ha visto la mia macchina sul lavoro,naturalmente non gli ho risposto.
Sto cercando di riprendere il potere in me stesso,e il tempo mi sta dando una mano.
Prima tutto girava intorno a lei adesso,con calma,tutto deve girare intorno a ME.
Grazie raga……
Un bacio
Pitty
X PITTY:
il punto è proprio quello…mi dispiace dirtelo perché ti farà soffrire…ma proprio perché a lei non frega non ti risponde…l’ho fatto anche io con il mio ex…mi dispiace…lasciala perdere. Lei pensa che qualsiasi cosa faccia possa alimentare in te delle speranze, che non sembrano esserci.
Ti abbraccio.
Stellina mi sa che quello che dici è vero.
Questa sera mentre stavo andando a fare benzina vicino dove lavoriamo l’ho vista,mi è iniziato a vibrare il cuore,ma non l’ho salutata e lei nemmeno.
Subito dopo mi manda un sms con scritto:ma sei passato davanti al benzinaio vicino al lavoro poco fa?
Gli ho risposto con un semplice : SI.
Lei mi risponde con :infatti mi sembravi tu..sono ancora in debito con te..e mi dispiace perché mi sto comportando molto male nei tuoi confronti..e sono un’ipocrita dicendoti solo..mi dispiace..
A questo punto gli rispondo : per cosa ti dispiace?
Lei mi risponde : per come ti ho sentito l’ultima volta al telefono..per non esserti stata vicina quando forse avevi bisogno di me..per come sono..stronza e uguale alle altre..
A questo sms suo non c’è stata mia risposta.
Credetemi ci sto malissimo ed ho paura di vederla.
Sapevo di non essere ancora pronto ma non pensavo di andare in crisi solo vedendola da 50 metri.
Sono incazzato con me stesso perché sono ancora innamorato di lei….
Spero che questo tempo scorra più velocemente possibile…………
A presto
GRAZIE
Pitty