Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

di moni80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La fine di un amore che ti sconvolge

1.648 commenti

Pagine: 1 98 99 100 101 102 165

  1. 991
    pitty -

    Sonia è veramente difficile restare indifferenti ad una persona che hai amato e che probabilmente ami ancora…
    Sei stata bravissima….complimenti.
    Al tuo posto io non ci sarei riuscito……..
    Un bacio
    pitty

  2. 992
    SONIA83 -

    Grazie Pitty.. magari ci saresti riuscito anke tu.. sai quando una persona ti deludo talmente tanto fai fatica a passare sopra le cose…
    Mi ha ferito molto e non voglio piu accontentarmi del poco che mi vuole offrire ( qualche uscita ogni tanto ) soprattutto xke so cosa può darmi.. ed il confronto da quando stavamo insieme ad adesso sarebbe inevitabile… e poi sapendo che non sa cosa prova x me è tutto piu doloroso..non posso negare che non mi piaccia.. perchè fisicamente a me piace molto ma stavolta ho deciso di pensare a me e al mio star bene.. voglio divertirmi ridere scherzare e so che ce la farò anke senza di lui e sono sicura che anke tu e tutti gli altri ce la farete!! Non dobbiamo assolutamente far dipendere la nostra felicità da qualcuno!! ma stiamo scherzando??? dicono che dopo un periodo brutto c’è sempre un periodo bello ( lo spero ankio xke non sto passando un bel periodo..) ma dato ke abbiamo una sola vita ( fino a prova contraria) cerchiamo di vivere bene questa e sopprattutto ricordatevi che la ruota gira… un bacione a tutti…

  3. 993
    Mely -

    Ciao a tutti, benvenuta MARTINA. Mi dispiace molto aver letto della tua storia, avevo seguito nell’altra lettera il discorso sulla verginità ecc.. e sinceramente non me l’aspettavo che le cose finissero così.. mi dispiace davvero molto .. non si sa più cosa pensare, sinceramente, diventa sempre più difficile potersi fidare di qualcuno .. però dai leggendo le tue parole si sente che sei forte e supererai questo brutto momento, l’amore è dietro l’angolo e vale anche per te PITTY, forza.. dopo questo periodo in cui pensi ancora a lei, magari tanto tempo durante la tua giornata, vedrai che il tempo che la tua mente dedicherà a lei sarà sempre meno, e tu stari sempre meglio.. rimarrano sempre i ricordi dei momenti belli, e anche dei brutti momenti che ti ha fatto e ti sta facendo passare, ma poi si affievoliranno e tutto andrà meglio!
    SONIA, mi fa davvero piacere sentire che stai bene !! Finalmente direi ce l’abbiamo fatta..
    Per quanto riguarda me ormai mi pare sia più di un mese che non lo vedo.. ma meglio cosi perchè venerdi ha fatto l’ennesimo gesto a mio avviso da maleducato..

    EPILOGO per chi ha voglia di leggerlo è questo …. Avevo lasciato un mese fa delle cose da lui, visto che dovevo andare nella città dove lui lavora l’ho avvisato chiedendogli se potevo passare da lui a prendere le mie cose.. arrivo giù dal suo ufficio.. gli faccio qualche squillo per fargli capire che sono arrivata li.. aspetto che scenda.. aspetto .. aspetto.. dopo più di mezz’ora che aspetto mi chiama e mi dice
    .. “ti apro la macchina da stare qui (al secondo piano) così prendi le tue cose”..
    ho aspettato che mi aprisse la macchina, ho preso le mie cose e senza neanche guardare la sua finestra me ne sono andata…
    ma io dico se era cosi impegnato non poteva dirmelo appena gli avevo fatto gli squilli per fargli capire che ero arrivata invece di farmi aspettare sotto un sole cocente per più di mezz’ora?? Ma si trattano cosi le persone?? Non ho parole .. è proprio un cafone ..secondo me!
    In ogni caso mi ha aiutato molto anche il fatto che tra una cosa e l’altra sono molto impegnata, sia con il lavoro sia grazie agli amici ed anche il fatto che io e il mio ex abbiamo sempre frequentato -sopratutto nel periodo estivo come questo – posti diversi..e quindi come prima di metterci insieme non c’eravamo mai incontrati, credo e spero che sarà difficile che ci vedremo ancora in futuro .. in ogni caso io cerco di evitare i posti dove credo che ci sia lui ..
    ed inoltre NOTIZIA NOTIZIA ho cominciato a uscire con un ragazzo !! Ma è ancora presto per dire qualsiasi cosa!! Chissà!
    Un abbraccio a tutti!

  4. 994
    Stellina -

    x Mely:
    La vuoi sapere una cosa? Sai perché lui ti ha trattata così??? perché si sente di f…che tu sei stata più forte di lui! Che non ci vuoi stare più! Ha perso il suo giocattolo! Ha PERSO! IN TUTTI I SENSI!
    BRAVISSIMA!!!

  5. 995
    SONIA83 -

    Grande Mely!! Ha ragione Stellina lui ha perso il suo giocattolino!!! è stato maleducato e stronzo.. adesso hai l’ennesima conferma ke è un cafone!! forse si sta rendendo conto che ti ha perso definitivamente!!
    Sono stra contenta ke esci con un altro.. fai stra bene e mi raccomando facci sapere 🙂 !!
    Io si sto meglio ma io a differenza di te lo vedo e i posti ke frequentiamo sono gli stessi… ma sono sempre piu sicura di non tornare indietro.. un bacione a tutti…

  6. 996
    ilaria -

    Ciao sn una ragazza di 24 anni ho trascorso anni ad inseguirlo a supplicarlo e ad amarlo allo stesso identico modo..mi tradiva mi trascurava, ma io nn ascoltavo nessuno volevo solo lui…… poi ci siamo sposati dopo sue crisi, a 5 mesi dal matrimonio mi ha lasciata dicendo ke voleva la sua libertà e ke mi dovevo fare la mia vita!! Ho sofferto come un cane…man mano cercavo di riprendermi e dopo 4 mesi prendo la decisione di kiudere legalmente…in tutto qst tempo nn mi ha mai cercata e io cn tutto ciò lo perdonato…morale della favola siamo tornati insieme e vedendomi più sicura e cn più autostima…mi ha lasciata per una banalità solo dicendo ke nn si fida di me…cn qst voglio dire ke in un modo o in un’altro ci fanno soffrire siamo noi i più deboli, sto risoffrendo tantissimo sto male….Un bacio a tutti

  7. 997
    Stellina -

    x sonia:
    In effetti il vederlo prolunga l’agonia…Perché te lo fa tornare sempre in mente. Anch’io lo vedo sempre, ma tanto lui non mi si fila più! Per cui “the show must go on”.E comunque a me diverte ora stargli fra i piedi…mi sento dispettosa e capricciosa.. della serie “Ecco sto quà e ti costringo a guardare la mia faccia. Vabbè?!”

    A proposito vi ricordate di quello che si era volatilizzato? E’ proprio andato evidentemente deve averci ripensato! Boh! Sti uomini!!!
    Ehi!! Ma la conoscete quella canzone?
    “semplici un pò banali,
    Io direi quasi prevedibili e sempre uguali
    sono fatti tutti così gli uomini e l’amore…”

    UN SALUTO A TUTTI GLI UOMINI ( o quelli che si reputano tali…)

  8. 998
    SONIA83 -

    Ilaria credimi non vale la pena star male x un individuo del genere… ti tradiva ti trascuarava.. lo sapevi e l’hai pure sposato?? ho capito ke l’amore non è razionalità ma tesoro devi volerti più bene.. come hai potuto pensare che una persona ke si è sempre comportata di merda potesse cambiare col matrimonio??
    Non cercarlo non chiamarlo chiudi tutti i contatti con lui.. lui si è sempre sentito forte perchè l’hai sempre perdonato ma adesso la situazione deve cambiare!! come fai a volere accanto una persona ke continuamente si è comportato da vero stronzo??? lascialo perdere.. sei giovane abbiamo pure la stessa età.. guarda avanti e non voltrti più indietro.. ce ne sono milioni e milioni di persone migliori di lui… ti abbraccio…

    Stellina la canzone la conosco… 🙂 certo ke quello ke è sparito è strano bene è!! mah vai a capirlo cosa gli è passato nel cervello!!! Già ..vederlo non mi aiuta molto però mi sento più forte e cmq cerco di farmi vedere sempre felice e sorridente.. hai ragione lo show deve continuare 🙂 e continuerà… la vita va avanti comunque… baci!!!

  9. 999
    ciccia -

    Mely sono davvero felice per te,spero davvero di cuore che trovi qualcuno che ti ami realmente,perchè lo meriti!!!
    Ilaria è davvero difficile riuscire a dire di no quan ami,ma a volte è davvero necessario,anche per noi stesse,noi che ci annulliamo completamente per persone che nn ci meritano che ci usano.ci buttano poi ci riprendono per buttarci nuovamente….
    CHE VITACCIA LA NOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io giovedi ritorno a roma…a lui l’ho intravisto ieri,non so se nn mi ha visto o se ha fatto solo finta di nn vedermi!!!Bhò nn ci capisco più niente l’unica cosa che so è che sono sull’orlo di una crisi di nervi,sto troppo male,e i nostri ricordi nn vogliono abbantonare la mia mente…il nostro primo bacio sotto la neve che scendeva,la prima volta che abbiamo fatto l’amore,o come dimenticare dopo che siamo baciati dopo 1 anno che nn ci rivolgrvamo più la parola,nel porto tutto illuminato con le onde del mare che facevano da musica a quel sogno che si stava realizzando,o quan io preparavo il caffè a casa sua e lui rimaneva fisso sulla porta a guardarmi con quegli occhi,che mi sembravano cosi sinceri.non posso credere al che ora ci scambiato appena un ciao freddissimo…ma pensarci voi potete spiegarmi a che c.... serve il suo saluto?la vita nn me ls migliora anzi,mi fa soffrire ancora di più quella sua indifferenza,quel suo ciao senza nominare nemmeno il mio nome!!!!
    ho la sensazione che stavolta nn mi riprenderò facilmente!!!!

  10. 1000
    ilaria -

    Sonia è vero me lo dicono in tanti ..ma l’Amore ke ho sempre provato per lui è troppo grande.. io nn avevo la forza di reagire la mia vita senza di lui nn la vedevo, anke sapendo ke nn era totalmente sincero…ma cn il senno del poi mi rendo conto ke la mia vita è sempre girata attorno a lui ke nn ho suscitato mai una reazione di colpa, lui sbagliava e io lo inseguivo forse gli faceva comodo la brava ragazza, la futura madre dei suoi figli………Sonia e dopo tanto subito oggi mi sento in colpa, perkè sn stata lasciata perkè lui pensa ke io nn sn più fedele, e sai perkè per aver trovato un messaggio inviato ad un mio amico uno dei tanti ke mi ha aiutata nei mesi in cui nn sn stata cn lui!!! ma il bello sai qual’è ?? mi ha detto ke di me nn si fiderà mai più ke nn ci crede ke è un amico….mi sento in colpa sto male come devo farglielo capire!! una bacio a tutti…

Pagine: 1 98 99 100 101 102 165

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili