Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2006. L'autore, gigimetallo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie per averci dato degli stupidi
quando ne avrò bisogno attenderò con impazienza che Lei mi illumini sui dilemmi che in un futuro prossimo assilleranno il mio povero cervello privo di intelligenza…
Per Emily,
non la volevo offendere se ho dato questa impressione me ne scuso, volevo semplicemente rimarcare il fatto che in giro ci sono troppi santoni che pretendono di conoscere delle verità occulte e di volerle comunicare a tutti noi, quindi ribadisco con chiarezza che tutti noi poveri immortali siamo abbastanza intelligenti da capire come funzionano le cose senza bisogno di avere il messia di turno che ci dice cosa dobbiamo fare. Purtroppo il disquisire ci ha portato fuori tema, sarebbe bene postare un nuovo argomento inerente la questione.
La saluto cordialmente.
Ho 22 anni, ho fatto la scrutatrice 3 volte e ho provato anch’io, ma nn si cancellava neanche a morire…
Non pretendo che Voi ci crediate o meno,io sto denunciando quello che è successo a me.Scusa Cate potresti dirmi dove hai fatto la scrutatrice?A me dispiace che la gente crede a tante cavolate che vengono scritte o dette ogni giorno e non si accorge che sta perdendo totalmente la propria libertà,sicuramente leggendo i vari commenti risulto poco attendibile ma vi assicuro che a me è capitato veramente.Non sono candidato alle prossime elezioni per cui non devo farmi nessuna pubblicità.Credo comunque a Cate che ci ha provato ma non si cancellava,e meno male altrimenti sarebbe stato ancora peggio.Io non dico che è cosi per tutte le schede ma quelle che bastano suddiviso in varie regioni può dare la vittoria elettorale.
Mi chiamo Valentina e ho 21. Solo da 4 anni esercito il diritto di voto e anch’io mi sono sempre chiesta perchè si votasse con la matita. Anch’io ho portato la gomma da cancellare e il mio segno si è cancellato. Io sono senza parole, ma non sarebbe bastata una stupida penna con inchiostro indelebile? SIamo alle solite.
ho inviato un email a striscia la notizia
non ricordo se il tema è già stato trattato…
per chi fosse interessato
gabibbo@mediaset.it
oppure visitate il sito di Striscia La Notizia
Cara Emily sprechi il tuo tempo ,all’epoca dei fatti,ho mandato l’e-mail a striscia la notizia,le iene,a beppe grillo,ai parlamentari i quali dovrebbero stare li per rappresentarci e ad una notizia del genere avrebbero dovuto aprire un indagine parlamentare invece non mi ha risposto nessuno tranne l’on.Melandri che mi diceva di girare la denuncia alla Prefettura in quanto responsabile dello svolgimento delle votazioni.(praticamente se ne è voluta lavare le mani)Morale della favola non gliene frega niente a nessuno,o comunque loro sanno ma gli va bene cosi’,cosi’ come tanta gente che leggendo i miei post mi ha preso per un mitomane o addirittura per pazzo.
A dimenticavo che dopo aver fatto un casino della miseria nel seggio,dopo due settimane mi vennero a cercare dei rappresentanti di lista di forza italia chiedendomi di firmare una lettera da mandare a berlusconi,affinchè sapesse perchè aveva perso le amministrative.Naturalmente mi sono rifiutato……se perdesse anche stavolta forse saro costretto a sparire per un pò….Secondo me siamo messi proprio male,dalla padella alla brace….ognuno di loro fa i propri fottuti interessiVedi quando rutelli fu sindaco di roma
Il fatto è che neanche gli addetti alle votazioni sanno come funzionano le matite copiative. Effettivemante i segni di quelle matite sono indelebili, ma per essere tali bisogna inumidirne la punta, o con la saliva o con una comune spugnetta per francobolli…basterebbe metterne una in ogni seggio e spiegare agli elettori come usare la matita.