Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2007. L'autore, Silvano, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la chat è piea di queste persone che si divertono a prendere il giro il prossimo …. sia donne che uomini …. parlo in generale ..
—————
Hai ragione. Però se parliamo in particolare le donne sono l’80%. Difficilmente 1 uomo si mette a perdere tempo in chat: vuole incontrare. Invece la maggioranza delle donne si limita al rimanere virtuale.
Sono dati di fatto.
@mario: sacrosante verità, le tue. Te l’appoggio tutte 🙂
è vero che sei rimasto ferito dalla situazione,ma non ti è passato per la mente che magari questa donna a causa del suo passato ha paura di soffrire ancora?!magari le parole che ti ha detto,quelle che tu chiami “giustificazioni”,sono soltanto delle scuse per allontanarsi da te,giusto in tempo per non affezionarsi!questa per me può essere l’unica spiegazione ripensando a quello che è successo tra voi…!
strega!
Ho letto la tua storia e mi dispiace tantissimo ci sono passata anke io..io sono una ragazza di 33 annni ho avuto la tua stessa esperienza da un paio di giorni…mi sono incontrata con un ragazzo dopo 4 mesi che ci siamo solo parlati al chat e solo per telefono..ci siamo incontrati e siamo quasi andati vicini a fare lamore pero io mi sono fermata perche non volevo e non potevo andare avanti avevo paura…ora che lui e tornato a casa e io a casa mia non si e fatto piu vivo dopo che ha detto di amarmi ci siamo baciati con tanta passione mi chiedo la stessa cosa che ti sei chiesta tu..come si fa a giocare con i sentimenti di una persona cosi..cosa ho fatto di sbagliato…forse ho sentito troppo le sue chiacchiere non saprei..ma buttare tutto cosi al vento e perche poi…ho perso lamore che credevo di trovare e forse anke una persona che credevo amica..e che si e rivelata ..uno schifo e che mi viene il vomito solo a pensarci…ciao .
Cara Catia, la reazione di un uomo è logica.
Tu ti tiri indietro. Lo hai ferito. E lui non si fa più vedere. Ha ragione da vendere. L’uomo ha bisogno di coerenza.
Se tu sei un tipo che ha paura, sei indecisa e si tira indietro all’ultimo minuto… evita di fare incontri. E’ anche meglio per te.
Ho conosciuto 1 donna che mi ha fatto perdere 2 ANNI di vita a chattare con lei, 8 ore al giorno, l’ho aiutata a distanza, le ho inviato regali, ho speso tanto di telefonino…. e alla fine lei mi ha tradito con un tipo conosciuto e INCONTRATO nel giro di 2 mesi.
DA ME NON è MAI VENUTA. E diceva che mi amava.
Scusami Mario ma non sono d’accordo con la tua visione dei fatti! Catia avrà avuto le sue buone ragioni per tirarsi indietro e nessuno… dico nessuno può stabilire i tempi per fare l’amore con una persona che poi alla fine la si conosce da poco o quasi per niente! Catia.. ti stimo molto e credo che tu sia una bella persona in quanto hai saputo dimostrare che sei matura e che non sei come tante altre ragazze che si gettano tra le braccia degli uomini senza pensarci 2 volte.
Io penso che ti è andata bene per come sono andate le cose… pensa che brutto se ti concedevi e poi scopivi di essere stata soltanto un oggetto per quel deficiente! Brava, continua così e non pentirti mai delle tue decisioni.
Caro Silvano,
il problema non è concedersi. E’ l’indecisione delle donne.
Se lei provava veramente dei sentimenti non si capisce perchè ci ripensa. Ha 33 anni non 15. Poi Silvano se ti capita a te una donna come Catia, sarei curioso di sapere come ti comporti.
Non metto in discussione le sue scelte, ma dal punto di vista maschile anche lui è stato ferito. Mi è capitata anche a me una donna che ci ha ripensato mentre lo facevamo. Mi sono fermato. L’ho rispettata. Sono stato comprensivo…poi ho scoperto che la sera dopo ha fatto sesso con un altro senza problemi.Pensi che si possano richiamare donne simili?
Tu lo faresti? Non credo proprio.
Catia hai fatto benissimo.
@Mario: ne hai di ragioni da vendere, ma se una donna si ferma, stop, fine dei giochi, bisogna rispettarla come hai fatto. Si rispetta e non è che NON si richiama: a meno che non rappresenti solo una grande e attraente vagina invece che una persona! Ma c...., a ‘sti livelli stiamo? Sì, mi rispondo da solo: stiamo a ‘sti livelli, con tutti ‘sti omuncoli che girano e che piacciono a voi donne. Auguri. Tanto l’inadeguato, quello che ancora crede alle ragazze/donne/femmine che sanno apprezzare un uomo vero e non un omuncolo, sono io, lo so già.
Certo, Mario, nel tuo caso quella è andata a letto con un altro, e allora le sue erano scuse. Nel caso di Catia, però, lui mi pare solo stronzo. La verità, ragazze, è che forse, se vi incontraste prima, evitereste di prendere ‘ste fregature: le belle parole le sanno dire tutti, ma il 99,9% delle volte sono solo belle parole. Già se li incontraste, vi rendereste conto che probabilmente le prendevano a prestito da qualche sito Internet ahahah
E’ uno schifo, tutto uno schifo: non c’è fine a ‘sto schifo? Mi rispondo di nuovo da solo: no, non c’è fine. Musica, maestro! The show must go on! Pare un circo, ‘sta vita.
se una donna si ferma, stop, fine dei giochi, bisogna rispettarla come hai fatto.
Concordo.
Si rispetta e non è che NON si richiama: a meno che non rappresenti solo una grande e attraente vagina invece che una persona!
Le motivazioni per cui lui non richiama non le possiamo sapere. E’ un maleducato, un cinico o è un uomo ferito? Magari si è offeso per l’incoerenza di lei (legittima, ma pur sempre dolorosa per 1 uomo). Il punto è che se lei non si sente sicura dovrebbe evitare incontri da internet.
Se poi li fa HA TUTTO IL DIRITTO DI TIRARSI INDIETRO in qualsiasi momento ma non credo sia coerente lamentarsi.
Cosa doveva fare lui? Magari è stato scaricato per l’ennesima volta ed è frustrato. Deve stare dietro alle indecise per tutta la vita? Doveva riprovarci? Molto probabile che avveniva lo stesso rifiuto.
La verità, ragazze è che vi piacciono certi tipi “stronzi”, lo sapete benissimo (anche se lo neghereste sotto tortura) e poi fate le “preziose” con cui vi ama veramente e vuole costruire un rapporto serio perchè lo considerate a priori noioso. Internet straripa di queste verità. Desiderate il vero amore ma state sempre con chi vi fa soffrire. Mettevi daccordo con voi stesse prima di deludere gli uomini seri che poi a loro volta si trasformeranno in stronzi.