Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Dicembre 2007. L'autore, Silvano, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro, silvano ti rispondo. Stai sparando ad alzo zero. Puoi non condividere le mie idee. Sono mie. Non tue. Chi ha detto che sei un cesso? Trovami la riga dove è scritto questo. In chat puoi trovare amici, certo. Ma non raccontarla per troppo tempo questa favola. Non ti ho chiesto negazioni. Ho semplicemente presentato un aspetto reale. Tu puoi fare quello che vuoi…senza lamentarti però! Abbiamo difficoltà a conoscerci dal vivo al punto tale da avviare il processo di socializzazione via cavo? Probabile è una delle possibilità. Ma vedi tu non hai parlato di amicizia. Hai raccontato una storia d’amore finita male dove chi ci ha rimesso sei stato tu.
Poi, non tirare fuori la storia delle ragazze madri. Sono altre storie, altri contesti. Prendi la frase in senso più lato.
Infine ti ripeto: non rimanerci male, quello che hai conosciuto non è amore bensì un’avventura. E ringrazia di aver trovato una persona sana…in tutti i sensi, che aveva voglia solo di sesso.
Saluti
Rispondo a Isis. Infatti. Il mio non era un attacco alla persona. Non ne avevo alcun motivo. Quando scrivevo quelle righe pensavo al Silvano deluso perchè aveva vissuto una parentesi spiacevole. E lui cosa fa?
1- La mette sul personale
2- Attacca con rancore senza chiedere spiegazioni o per lo meno accertarsi se quelle righe avessero intenzioni sinistre.
Cosa posso dire?
Crede di essere l’unico con esperienza.
Chiede il parere a mezzo mondo e poi pretende che gli si venga detto ciò che vuole lui?
Lo faccio contento.
Ha ragione.
Ha fatto bene.
Il mondo è falso
E poi per concludere chiedo anche scusa così si tranquilizza.
Che dire.
Salutoni a tutti.
X
Silenzio
guarda..io..non so che dirgli..semplicemente perchè ho cercato di tranquillizzarlo riguardo le chat ma nn ne vuole parlare, boh non lo capisco, prima inizia una lettera così poi, dice che lui non cerca avventure in chat ma gli è capitato per caso e va bene, capita..però io rimango sempre dell idea che se a lui sia capitata una così non è giusto generalizzare ed è anche vero, in linea di massima, che tanta gente che sta in chat non riesce a socializzare dal vivo..da parte mia io ci passo il tempo perchè adesso bloccata in casa e prima la usavo saltuariamente per contattare persone conosciute dal vivo..insomma approfitto delle potenzialità di internet…ormai sono due mesi che ci passo il tempo ed ho conosciuto gente di tutti i tipi, chi ha bisogno di sfogarsi, chi di provarci, chi sta al lavoro e si annoia etc etc per questo non tendo a generalizzare il male come te…
Ciao Ciao
X Silvano
scusami, una precisazione, ma tu cercavi conforto o confronto…sul forum si sa come va c’è chi conforta e chi si confronta con te, è inevitabile…è il suo fine …non voglio difendere nessuno, sia chiaro, analizzo solo la realtà del forum…
Ciao Ciao
Buongiorno a tutti.
Forse vi sembrerà strano, ma per qualche giorno ho evitato di rispondere ai vostri commenti perchè avevo davvero bisogno di fare pace con me stesso. Sento che ogni cosa che faccio o che scrivo evidenzia ancora di più il mio stato confusionale ormai quasi giunto ad una fase che si chiama “depressione”.
Oggi ho deciso di farmi coraggio e per una volta tanto… tolgo la maschera che indosso da un paio di anni e mi inchino di fronte ai Vostri preziosi commenti perchè essi rappresentano un vero tesoro in questo momento così brutto.
E’ vero, ho frainteso ogni frase delle Vostre risposte e sono stato molto sgarbato con voi che invece avete gentilmente risposto alla mia lettera per aiutarmi a capire e soprattutto a superare questa disavventura.
Signori, la realtà è un’altra… io sono arrivato alla fine della mia strada e mi sto rendendo conto che il mio problema più grande non è la storia che ho vissuto con quella ragazza… quelle sono cose che passano e si dimenticano in fretta.
La verità è che molto probabilmente io non riesco più a collocarmi nella società visto che ho 38 anni e sono praticamente un uomo che ha perso il suo lavoro, la sua ex moglie, i suoi vecchi amici… e per metterci la ciliegina sulla torta… ora vivo una vita di merda perchè ho la grande sfortuna di ritrovarmi in una casa con due persone invalide al 100% che dipendono totalmente da me.
Da qui è nato il mio più grande errore di rifugiarmi nel mondo delle chat… ma forse xkè non trovo mai il tempo per pensare un po a me stesso.
Con questa lettera intendo chiaramente scusarmi con tutti per la reazione ingiustificata che ho avuto… spero che possiate capire il mio stato d’animo.
Un caloroso abbraccio a tutti.
Azz Ma…Silvano ma..perchè non cel o hai detto subito…ti saremmo stati vicini per quello che è veramente il tuo problema e non si sarebbero perse tante parole, utili ma ,inutili per te, per la tua condizione…
Posso cercare di capire che non stai affatto bene, ho vissuto 6 mesi con mio nonno che voleva solo me con lui…a 26 anni (parlo di 2 anni fa) per quanto bene gli vuoi, e non riesci a lasciarlo ti senti un po rinchiuso…
Hai qualcuno che ti da una mano? Un assistente sociale..che so una badante…si è vero dovresti cercare di ritagliarti un po di tempo per te..ma so altrettanto quanto è dura…cerche di dare unsenso logistico al tuo tempo così che tu possa respirare un poco..devi ricominciare a vivere..non puoi rimanere così..represso nella tua condizione..
Un forte abbraccio, Isis
Ma perchè sono problemi miei e per esperienza so bene che quando ti confidi con qualcuno che conosci appena… lo perdi prima di aver finito di confidarti!
Ho solo voluto essere sincero e scusarmi con tutti per il mio comportamento.
Ora non aggiungerò più niente e me ne tornerò nel mio mondo.. eheheheh.. così almeno non vi assillerò più con i miei problemi.
Un abbraccio.
Per Silvano
Spero ceh se anche non scrivi ci leggi
Onestamente io non sono così, se vuoi parlarne, se vuoi ,io ti ascolto, ti lascio la mia mail, poi fai tu…io non lascio mai le persone se chiedono aiuto, non dico di essere una martire per carità, ma sono una che se può, vuol esser utile, da me non temere stupidate come quella tipa..io non mi lego idealmente on line, tanto piu sono gia legata ad un uomo in carne ed ossa hihi
suiltuea@hotmail.it
Caro Silvano forse la verità è che non ci è dato di capire niente,posiamo solo cogliere l’attimo fuggente delle cose che ci capitano.Guardala cosi Ti è stato regalato un bel momento che Tu ai vissuto intensamente, conservalo nel tuo cuore, non ci è dato di imprigionare niente e poi siamo capaci solo di comprendere le nostre emozioni.Forse dovremmo imparare ad amare tutto intorno a noi.Chi può dire che cosa aveva quella donna nel suo cuore,certo avrebbe potuto dirti la verità ma questo mondo non lo consente. Prova a guardarti intorno con serenità vedrai credo sicuramente che sei stato fortunato.Poteva andarti peggio credimi dicono degli uomini della loro violenza,e vero ce ne sono ma,credo che le donne siano capaci di cose inaudite,credimi io ne sò qualche cosa.Non lasciare che la rabbia invada il tuo cuore, può condurti solo a commettere grandi errori.Buona Vita.
ciao silvano sono capitata bel tuo blog … legendo cosa ti è capitato …. mi è venuta voglia di risponderti …prima di tutto ti dò raggione … poi ti dico che n sei il solo ad avere preso queste fregature….la chat è piea di queste persone che si divertono a prendere il giro il prossimo …. sia donne che uomini …. parlo in generale .. nn faccio di tutto un erba un fascio .. sia chiaro …. in chat si trovano anche delle belle persone … io personalemente ho trovato un sacco di amiche .. anche conosciute da vivo … ti posso assicurare che esistono anche quelle ….cmq mi spiace molto x come sei stato tratato da lei .. ma forse posso capirlla … quado si è stati scottati … si ha paura anche dell’acqua fredda ….nn odiarlla … cerca solo di capirlla …. ti auguro di essere più fortunato in avvenire … un forte abbraccio …. lell milano