Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore omorana.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Auguri Omorana, spero per te che le cose si sistemino.
Omorana ti ho seguito nelle precedenti lettere .. Ma la ragazza e’ sempre la solita ? Quella che ogni tanti si sballa?? Lascia perdere ! Hai proprio bisogno di una donna così? Se ti ha cercato e’ solo perché è’ sola .. Chi ama non lascia .. Ricorda ! È poi e’ affidabile una persona che ogni tanto usa quella robaccia?
Ciao Omorana!
Innanzitutto, come consiglio, curerei un po’ di più la sintassi, perché certe frasi sfiorano l’illeggibile.
Il mio consiglio è di essere chiaro e deciso nel dirle che non vuoi più sentirla. Solitamente coi ritorni di fiamma ci si brucia perché ormai la fiducia è venuta meno e la pazienza anche. Poi ci sono anche le eccezioni. Se tu sei convinto che il tuo caso possa essere una di queste eccezioni (nel qual caso ti suggerisco di prenderti il tuo tempo per rifletterci bene sopra), devi farle capire che deve riconquistarsi la tua fiducia se vuole una seconda possibilità.
Rimango dell’idea che sia meglio evitare il bis, però se te la senti di tentare, vacci coi piedi di piombo. Auguri!
infatti Marco ho scritto da schifo,non m ne capacito,sarà stata l’ansia. Comunque ,ci siamo visti,lei vuole giocare con le sue regole,ovvero,curare ognuno la propria vita,non soffocarci (lei si sentiva soffocata dopo che ha letto il fantomatico messaggio che scrissi a una mia amica “Sei proprio fi.. per quello che scrivi ” Questo è il messaggio che ha fatto scoppiare il casino e per cui mi ha lasciato. Poi in sti giorni mi chiede se ho avuto altre storie in sto mese che non ci siamo visti,io le dico di no,che ho aspettato lei,mi guarda il facebook quando non ci sono e legge che ho dato dei baci sulle labbra a una ragazza,ma abbiamo 40 anni e mi sembra un gioco da adolescenti. Io le ho spiegato che non era vero (Infatti era una cosa quasi amichevole fra me e sta ragazza quindi se ne andata al suo paese con una faccia che lascia presagire nulla di buono. Io le ho detto che se vogliamo continuare bisogna lasciarci il passato alle spalle per quanto è possibile.Poi anche l’altro messaggio non mi sembrava così grave,ma lei al suo ex aveva trovato dei messaggi che le faceva sonore corna. Sbaglio io ??’ Poi mi recrimina il fatto che io mi sono incazzato che il giorno di natale,per motivi che è meglio che non ne parli qui sopra
é tornata e sembra innamorata.mi telefona,dice che le manco,mi pensa,ci vediamo lunedì,ci vado con i piedi di piombo ma è difficile.io la amo