Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 354 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 36

  1. 81
    Isis -

    Purtroppo devi dirti ceh hai preso in pieno nelle tue ipotesi quello che penso di lei, e cioè che le servivi per nonsentirsi sola….è brutto da dire ma penso sia l unica soluzione poichè, guarda un pò appena ne ha avuto un altro…t ha sostituito velocemente…
    fatti forza e cerca do non pensarci più…
    Un abbraccio Isis

  2. 82
    Monk -

    Toh, già un altro? Aho, so’ tutti uguali, questi/e che lasciano o ce lo mettono a quel posto, eh?

    Ma dove ce l’hanno il numero di serie? Perchè ormai mi convinco sempre più che li/le fanno in serie.

    5 giugno, ma ridi e divertiti, fa’ il galletto. Di galline nel pollaio ce ne sono tante, non è l’unica che ce l’ha, anche se lo crede. Povera scema. Poverissima dentro, da rottamare fuori per il troppo uso. Dimenticala.

  3. 83
    Ant062 -

    “come ha fatto a decidere di far finire tutto dopo aver incontrato un’altro?”
    Lo ha fatto perchè ha incontrato un altro. E lo farà nuovamente. Ha solo voglia di divertirsi.
    Ed è quello che dovresti fare anche tu.

    Scusate, ma oggi sono particolarmente scazzato e incazzato.

  4. 84
    5 giugno -

    X Isis: tutto quello che ho scritto mi piacerebbe chiederlo a lei…ma so già che mi dirà le stesse cose che mi ha già detto tante volte…ma prima o poi le voglio parlare di questo…

    X Monk: e si, mi ha lasciato perchè una sera ha conosciuto un altro e questo le piaceva tanto…nelle ultime due settimane magari non andava benissimo, mi sentivo un pò giù, un pò stressato a causa di un difficile esame…ma da qui a chiudere una storia per aprirne un’altra ce ne vuole, almeno secondo me…
    Cerco di divertirmi, ma qualche volta mi sento fuori posto…grazie del consiglio, ma non sono il tipo che fa il galletto e ora come ora non mi interessa nessuna gallina.

  5. 85
    Isis -

    Ognuno ha il suo modo di reagire, 5Giugno…prenditi cura di te, e cerca nel possibile di non pensare a chi, evidentemente….non era la persona ceh tu pensavi…

  6. 86
    5 giugno -

    Da quando sono finite le lezioni e da quando sto più tempo a casa per studiare mi sento più giù, più solo…
    Anche se sto meglio lei mi manca da morire…
    Alla fin fine la sofferenza c’è sempre…mi fa stare male sapere di non essere più nella sua vita e che ormai, in fondo, a lei non gliene frega più nulla di me…
    Tra un paio di settimane sarebbe stato il nostro anniversario e questo pensiero mi fa stare male…
    Vorrei parlarle per chiederle cosa c’era che non andava più in me, in noi…vorrei dirle che dopo 4 mesi ancora ci sto male, che mi ha fatto provare il dolore più grande della mia vita, che mi fa male non essere più nella sua vita…
    Questo amore è stata la cosa più bella della mia vita ma anche quella che mi ha fatto e mi farà soffrire di più nella mia vita…mi fa stare male pensare che improvvisamente sono diventato uno qualunque, mi fa stare male che improvvisamente non mi abbia più voluto…
    Sono finite le lezioni e non ci siamo più visti…tra qualche mese dovrà andare all’estero per lavoro e sicuramente non ci vedremo…sarà un bene o sarà un male per me?
    Io comunque non la cerco…è lei che mi scrive su msn oppure mi manda qualche sms ma si parla sempre di cavolate, di cose dell’università…io le rispondo, ma le rispondo, come mi ha detto lei, in modo “antipatico” oppure “acido”…
    Nel fattempo sto studiando…male ma almeno ho ripreso a studiare…vediamo se ce la faccio.

  7. 87
    giulie -

    Mi faccio sentire anche io. state bene e cerchiamo di divertirci un pò| Giulie. io voglio fare di tutto per trovare la mia strada aquella che mi piace di più. baci

  8. 88
    5 giugno -

    Ciao a tutti…è da un pò che non scrivo…l’altro giorno ci siamo visti dopo tanto tempo e che dire…non c’è niente da fare…mi fa sempre lo stesso effetto…non riesco a guardarla negli occhi, mi piace da morire…sarà molto difficile dimenticarla…quasi impossibile. Abbiamo parlato un pò dell’università, degli esami e mentre parlavo non so perchè ma la voglia di dirle che le voglio bene…che la amo era tantissima ma chiaramente non l’ho fatto…Tra qualche mese andrà all’estero per lavoro…mi ha chiesto se le mancherò, e le ho risposto di si (se già mi manca adesso che abita a 10 minuti da casa mia figuriamci poi…) e mi ha chiesto se andrò a trovarla, ed io le ho risposto che non lo sapevo…
    Ma il motivo che mi ha spinto a scrivere oggi è questo: giovedì prossimo sarebbe stato il nostro anniversario…2 anni fa fu un giorno speciale per entrambi, ma quest’anno purtroppo lei non c’è più per me…mi fa star male pensare a quel giorno senza di lei…e molto probabilmente quel giorno la vedrò perchè abbiamo un esame…Vorrei parlarle e dirle che se penso a quello che è successo mi vengono i brividi e che la nostra storia non doveva finire…ma poi mi chiedo se davvero sia il caso di parlarle, visto che non gliene frega più niente di me…
    Ultimamente vivo molti alti e bassi e il fatto che devo studiare non mi aiuta…mi manca tantissimo, mi manca tutto di lei…è brutto doversi affidare solo al ricordo…a volte mi sento come agonizzante, in attesa di qualcosa che mi risollevi o mi butti giù completamente…

  9. 89
    Isis -

    NOn dovevi darle cio che voleva cioè che ti amncava, lei ci gioca su questa cosa….cerca di reagire, non aggrapparti al pensiero di lei…vivi la tua vita, non quellache potevi con lei…il passato non s aggiusta, il futuro invece è da scrivere e construire…
    Fatti forza, in bocca al lupo, Isis

  10. 90
    giulie -

    ma se ti piace così tanto, parlale il giorno dell’esame, o scrivilo. fai qualcosa…dille che la ami, se la ami ancora.
    forse se ti ha parlto, qualcosa c’è ancora…
    dille tutto se ci tieni a lei e non riesci più a vivere e se lei ancora una volta, ti volterà le spalle, allora devi farcela senz di lei, e puoi. tanti baci e buona fortuna giulie. x 5 giugno

Pagine: 1 7 8 9 10 11 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili