Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 354 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 36

  1. 71
    Isis -

    giugno..io penso che il tuo stato sia dato dalla commistione di eventi poco belli che hai subito, sei una persona di gran cuore, e questo ti fa onore, macercala forza che hai in te, quella forza che ti fa pensare ogni bene per lei…la vita ci pone di fronte a grandi ostacoli, sta a noi affrontarli e superarli…
    Ti sono vicina, Isis

  2. 72
    5 giugno -

    Ormai le lezioni all’università sono finite e infatti l’ho vista solo una volta nell’ultima settimana…
    Non so dire come sto…forse leggermente meglio perchè ogni giorno che passa capisco che ormai se ne frega di me, ma quando mi capita di rivederla, mi basta un attimo per pensare a quanto è bella e a quanto è bello stare insieme a lei…
    So che non ci sarà più alcuna speranza e devo cominciare a metabolizzare questo concetto…ma devo dire che davvero mi manca e che il futuro senza di lei è una grossa incognita…inoltre l’ultimo triste evento (la tragica morte di un mio amico), mi ha molto sconvolto…
    Cercherò di rimettermi a studiare…ma solo per avere qualcosa da fare…anche se non ho tanta voglia…

  3. 73
    giulie -

    sto male anch’io ma adesso sto meglio di prima.
    innamorata del fisioterapista che non aveva capito proprio nulla o ben poco.
    si fidanza ed io faccio con lui ancora la tenera e la simpatica poi non lo vedo per un anno ed pochi giorni fa mi risponde dicendomi che si sposava…
    ed io non sono mai stata neppure baciata! mai e sono tosta!
    nessuno si avvicina a me o mi sorridono, mi salutano e poi basta! non so se sono io o è per questocacchio di handicap
    io penso tu debba andare avanti e ricordare solo i bei momenti

  4. 74
    Monk -

    Quale handicap? Discriminare sentimentalmente per un handicap è cosa che riguarda solo gli omuncoli, comunque, giulie. Io non avrei problemi ad innamorarmi di una persona che avesse qualche disabilità. Ci si innamora dell’anima, il corpo prima o poi invecchia (certo, ci dev’essere attrazione fisica, ovvio, ma non è compromessa dalle disabilità).

  5. 75
    5 giugno -

    x giulie: mi dispiace, ma non conosco la tua storia, non so che dire…
    Per quanto riguarda il consiglio che mi dai innanzitutto ti ringrazio…sono passati quasi 4 mesi da quando mi ha lasciato e ormai sono finite le lezioni all’università quindi non la vedo…

    Ho tanto tempo libero e cerco di occuparlo in ogni modo, anche se ora mi dovrei rimettere a studiare perchè gli esami sono vicini…
    Il tempo che è passato mi ha aiutato a stare progressivamente sempre meglio e a capire che non si è comportata bene lasciandomi in un momento di leggera difficoltà…Vorrei parlarle solo per dirle questo…
    Mi fa rabbia pensare che mi ha sostituito in pochissimo tempo, io una cosa del genere non sarei mai riuscto a farla…è brutto pensare che in fondo se ne frega di me…è brutto pensare che dovrò affrontare il futuro senza di lei ma ora me ne sto facendo una ragione…devo fare come prima, cioè contare solo su di me e nessun altro, anche se sono sempre stato un tipo con poca fiducia in se stesso…devo cotare solo su di me e nessun altro perchè in vita mia non mi sono fidato mai completamente di nessuno e l’unica volta che l’ho fatto è andata come è andata…
    Da quando mi ha lasciato ho cercato di fare qualsiasi cosa pur di tenere occupata la mente per non pensarla…a volte mi sento fuori posto e penso a quanto era bello stare con lei…devo ammettere che tante volte ancora mi manca…mi manca ricevere il suo amore e darle il mio amore…

  6. 76
    giulie -

    tu non avresti alcun problema ad innamorati di me dunque??
    bene: perchè nè l’impianto di riscaldamento, il caminetto acceso o il piumino mi bastano più: ho bisogno di calore Umano! —ho la testa allegra di giorno!! molto allegra!!! direi. Sono contenta di sapere che stai bene, puoi sempre ricordare, se sarai ancora giù, che tutto l’amore che le hai dato non è andato perduto, che è stato bello dare e ricevere amore!sei sempre pieno di vita e di energia e ci saranno tante altre donne che amerai e ti ameranno più di lei…di un amore profondo che lascia liberi!!
    scommettiamo che ti innamori di me? sono un pò malandrina forse—ciao ciao monk! ma perchè hai scelto monk come nickname?… mi fai pensare ad un romanzo dell’orrore del settecento inglese….buona giornata monk! e non pregare troppo! Giulie

  7. 77
    Monk -

    Ho detto che non avrei problemi, in linea TEORICA, ad innamorarmi di una persona diversamente abile, giulie, se fossi comunque attratto dal suo corpo, nonostante la diversa abilità, e dalla sua anima.

    Il nick “monk”? Lunga storia il perchè di questo nick, ma lo utilizzavo 10 anni fa, prima che conoscessi la mia ex. Nulla che riguardi romanzi dell’orrore però, né preghiere, a dire il vero.

    Giulie, pure tu però, prenderti una cotta per il fisioterapista. E pure fidanzato, poi! Vabbe’, se vuoi raccontarci la tua storia, siamo qui.

  8. 78
    Isis -

    ciao giuly, come dice Monk, se vuoi raccontaci la tua storia…quanti anni hai Giuly?
    Sento nelle tue parole tanto tanto bisogno di essere amata e apprezzata per quello che sei, ma non temere, tutti in fondo al cuore abbiamo questo bisogno, bisogna solo aver la fortuna di trovare la persona giusta…

    giugno…vedi il tempo aiuta, fatti forza, e continua questo cammino di elevazione di te, ci sono sempre, quando vuoi… ;O)
    un abbraccio, Isis

  9. 79
    giulie -

    SALVE!
    innanzitutto rispondo a Monk e a tutti: quando l’ho conosciuto io, per un periodo, non era fidanzato il fisioterapista! mi è capitato e poi sfido qualsiasi ragazza a non innamorarsi di lui…e direi anche ragazzi persino ETERO! CHISSA’ QUNANTE NE HA CAMBIATE PRIMA DI INCONTRARE LA SUA DONNA, quella definitiva!! che tra l’altro era la mia amica di banco (non molto sincera con me, anzi per nulla1)
    e’ chiaro poi che in linea teorica, rispondo a Monk, uno si possa innamorare di chiunque! io alle volte mi sento estremamente sexy, alle adeguatamente sexy, altre No! dipende….ho più di 30! io vorrei un consiglio: alle volte, la sera, penso che vorrei ancora andare da lui, scambiare quattro risatine, ma farei molto male: forse quando sarò un pò felice e dirò: eri davvero tu che mi hai fatto stare tanto male? ciao ragazzi e monk cambia nick…non mi piace tanto—non deve piacere a me certo però…giulie

  10. 80
    5 giugno -

    Scusate ma mi sento un pò giù e ho bisogno di sfogarmi…
    Nella mia vita posso dire di essere sempre stato abbastanza contento, certo qualche problema o qualche difficoltà ma niente di insormontabile…Ero sempre contento anche se sapevo che magari mi mancava qualcosa, cioè l’amore, ma non l’ho mai cercato perchè pensavo che un sentimento puro come questo non esistesse e che per me non fosse possibile, vuoi per la mia timidezza vuoi perchè quello che vedevo in giro non faceva altro che confermare le mie teorie… Ma onestamente vivevo bene, stavo bene con i miei amici ma soprattutto stavo bene con me stesso, sapevo stare bene solo con me stesso…
    Improvvisamente e inaspettatamente è arrivata lei, che ha sconvolto in positivo la mia vita… per la prima volta mi sono innamorato e per la prima volta una ragazza era innamorata di me…ero davvero felice…
    In lei avevo trovato non solo la ragazza innamorata, ma anche l’amica, la confidente, l’amante, la complice…con lei mi sono aperto come con nessuno mai…di lei mi sono fidato ciecamente come con nessuno mai, mi conosceva eglio di quanto mi conoscessi io…studiavamo insieme, ci aiutavamo, passavamo tantissimo tempo insieme…
    E ancora non riesco a darmi pace per come sia finita…capisco che nelle ultime due settimane ero un pò giù e un pò stressato dallo studio…però come ha fatto a decidere di far finire tutto dopo aver incontrato un’altro?
    Che cosa devo pensare? Che davvero non fosse più innamorata di me? O che non fosse più innamorata di me e che mi abbia lasciato solo dopo essersene trovato un altro? E poi come ha fatto a non volermi più quando prima voleva che stessimo sempre insieme e fare tutto insieme? Mi ha sostituito in tutto e per tutto…Allora mi viene da pensare che le servivo solo per riempire la sua solitudine…
    Non so davvero che pensare e forse sto solo straparlando…ma purtroppo ultimamente penso spesso queste cose perchè le lezioni all’università sono finite (quindi non la vedo più…) e passo molto tempo a casa a studiare per gli esami (anzi cerco di studiare perchè la concentrazione e la voglia sono scarsissime…)e la penso…e mi manca tanto…
    Vorrei tornare a stare bene con me stesso ma quello che è successo ha ferito molto la mia autostima, ha sconvolto l’equilibrio,la serenità e la felicità che avevo raggiunto…
    Dovrei tornare a star bene solo con me stesso, soprattutto perchè lei tra qualche mese dovrà andare all’estero…
    Cerco di stare bene da solo, cerco di divertirmi con gli amici…ma sento un vuoto dentro di me perchè mi manca da morire…

Pagine: 1 6 7 8 9 10 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili