Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 354 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 36

  1. 41
    micione72 -

    bravo Monk!

  2. 42
    5 giugno -

    Purtroppo io in quel momento ero a piedi…

  3. 43
    Isis -

    Caro 5 giugno, fa male , lo so, ma adesso devi pensare a te stesso, lei, anceh se non la odi, no serve, lei riuscirai a vederla per quel che è solo quando riuiscirai a recuperare te stesso, cerca d evitarla il più possibile, cerca di on avere contatti con lei, ti fai solo male, lo sai…fatti forza, noi siamo con te

  4. 44
    ChiaraMente -

    Scusa ma anzichè essere così docile con lei- sembri un cane da riporto, senza offesa- perchè non le chiedi a lei nei toni dovuti tutte ste cose, la prossima volta che sua signoria decide di guardarsi un film in tua compagnia? e chiudila in casa finchè non risponde…visto che il gioco le piace…

  5. 45
    5 giugno -

    Io sto cercando di pensare a me stesso…ma c’è sempre almeno un momento della giornata che penso a lei…anzi le cose per me vanno un pò meglio adesso rispetto a quasi 3 mesi fa…però è sempre difficile rassegnarmi all’idea di averla persa per sempre…è stato difficilissimo tornare ad essere da solo dopo un anno e 7 mesi in cui stavamo sempre insieme…praticamente sempre insieme…all’università, dopo l’università, la sera, a studiare insieme, a dormire insieme qualche volta…
    Mi manca tutto questo…mi manca andare da lei la sera e farla addormentare tra le mie braccia…
    Cara Isis, grazie del sostegno…io cerco di non avere contatti con lei, ma siamo colleghi di università e quindi capita per forza che ci vediamo…abita pure a 5 minuti da casa mia…poi capita pure che la vedo in giro…poi capita pure che qualche volta mi cerca ed io non riesco a dirle di no…magari visto che tra poco finiranno le lezioni sarà meglio per me…ma sento anche che ho il bisogno di vederla…
    Cara ChiaraMente, io vorrei parlarle…ma ogni volta che cerco di farlo mi dice che mi vuole bene…che le dispiace di avermi fatto questo…
    Io vorrei parlarle…ma in un momento in cui riuscirei a non piangere… ma cosa dirle che non le ho già detto? Le ho scritto un sacco di lettere che lei dice di aver letto e niente…
    Non so cosa fare…so solo che voglio lei e che purtroppo non la riavrò mai più…

  6. 46
    d.m.s. -

    C’è solo una cosa che puoi fare che tu lo voglia o meno…sparisci…ormai tutto quello che si doveva dire o fare è stato detto o fatto..ora fatti da parte e vivi la tua vita recuperando la tua individualità…lascia che il destino faccia il suo corso..io sto cercando di fare lo stesso è una grande sofferenza e provo le tue stesse cose ma è l’unico per salvarti e se non ti salvi tu non potrà farlo nessuno..

  7. 47
    Monk -

    5 giugno, meglio soli che male accompagnati. Sai a me cosa sta mancando invece? Più passano i giorni, più mi mancano otto anni e mezzo della mia vita che ‘sta str….a della mia ex mi ha fatto buttare al vento, riempiendomi le orecchie di emerite ca——te (“ti amerò per sempre”, “solo tu in eterno”). Almeno un anno e 7 mesi non sono tanti, dai, hai tutto il tempo di recuperare. Apri le ali, sbattile, e vola verso altri lidi, amico mio. E’ tempo di migrare, alla faccia di chi si comporta così. E se ti cerca, impara a dire di no. Dì solamente “sì” a te stesso, concediti tutto, ed amati più di ogni altra cosa al mondo. Non pensare a niente, ed un bel giorno una persona che ti merita e che tu meriti ti guarderà in modo strano, e lì sentirai che nasce qualcosa, e che ti sei purificato dal fango di una storia finita male e sei pronto per rinascere, pulito, un uomo nuovo. Più forte, più adulto. Un vero uomo.

  8. 48
    Isis -

    Caro 5 Giugno, concordo in pieno con i consigli di d.m.s e Monk, forza, forza, siamo con te!
    Un abbraccio, Isis

  9. 49
    5 giugno -

    Caro d.m.s e caro Monk, grazie per i vostri commenti…tra poco finiranno le lezioni all’università e magari sarà più facile sparire…
    Quano la vedo ancora mi fa effetto…ma mi fa anche rabbia…per quello che ha fatto…e mi arrabbio con me stesso per averla persa…
    Oggi mi ha chiesto: “Ma che hai? Ti vedo strano ultimamente…sei seccato…non è che è per me?” Io le ho detto di no…anche se in quel momento mi sono passate un sacco di cose nella testa, ma oggi non volevo avvelenarmi la giornata e poi stavo tornando a casa…le parlerò più avanti, anche se non so che dirle che non le ho già detto e che lei non sa già…Vorrei stare con lei anche se so che mi devo mettere l’anima in pace…

  10. 50
    Monk -

    La prossima volta che ti chiede com’è che sei strano ultimamente, sperando che sia per lei, replicale che sei un po’ preoccupato perchè alla tua nuova fiamma non sono venute. Vediamo che faccia fa 😀

Pagine: 1 3 4 5 6 7 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili