Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, 5 giugno, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 36 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 36 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…NO….non ho risp.!!!!!(particolare io adesso 21 anni e lei 24)
Bhè difficile e forse inutile pensare …troppe cose non saranno mai chiare e normali…..SI IO MERITO DI PIù…
Bhè che domanda …”l’amore esite…non esiste..??!!!…”
IO credo che possiamo e continueremo a sentire sotta la nostra pelle miliardi e incessanti emozioni…… se poi le chiameremo Amore…Bene…. è una “piccola” particolarità…!!!!!
Porca miseria Francesco, che storia! Un tira e molla continuo, una lenta agonia… La decisione di chiudere da parte tua credo che sia giusta, certo che poi quando ci si trova personalmente in una situazione del genere è tutto più difficile… Come hai fatto a giungere a questa conclusione e soprattutto ad attuarla? Scusa se ti faccio questa domanda, ma purtroppo se “lei” mi dovesse cercare, ancora non riuscirei a non risponderle…sai, la curiosità di sapere che cosa vuole…
Comunque se hai questa passione per la danza, coltivala sempre e non mollarla mai!
Io credo che l’amore esista, possa esistere tra due persone, ma bisogna anche essere fortunati ed essere leggermente maturi…
BHè “semplice”….ho capito di meritare molto di più…e sopratutto di non meritare tutto questo….con il cuore si ama…ma quando viene riempito di male….non è il caso che funzioni più per quella persona…
La mia unica “debolezza” sarà e rimarrà un attrazione fatale che mai svanirà…ma che non vorrò sia mai messa alla prova!!!
Ragazzi che storie le nostre…francesco sai mi ha colpito la frase “ho capito di meritare di piu…sopratuto di non meritare tutto questo”…credo che vada a carattere…non è facile amarsi…è piu facile farsi del male…credo che dovremo ripartire da noi…fare cio che ci fa stare bene….
Ci vuole coraggio?????!!!!!
“ho capito di meritare di piu…sopratutto di non meritare tutto questo”…credo che vada a carattere…non è facile amarsi…è piu facile farsi del male…”
Concordo con te Speranza…tante volte mi sono detto: ma si, fregatene di lei, lei che non ci ha pensato due volte a sostituirti con un altro, fregatene di tutto quello che c’è stato, perchè tanto ormai è passato… Ancora non riesco a fregarmene… ci penso di meno, ma ancora ci penso… forse è davvero una questione di carattere.. non riesco a vedere il passato come passato… ci rimango legato. Che dire, complimenti a Francesco, per la tua forza di volontà.
Sicuramente bisogna ripartire da noi stessi, anche se per un pò di tempo abbiamo trascurato noi stessi perchè abbagliati dall’amore… è difficile, ma ci provo.
In questo periodo spero di non avere alcun contatto con lei perchè mi destabilizzerebbe e mi toglierebbe serenità.
Bhè forse nn servono i bravo… i complimenti…e neanke la grande forza di volontà….ma è solo questione di voler E scegliere ME….anche perchè scusa se ti faCESSI questa domanda già so cosa risponderesti:_secondo te se tutto tornasse,potrebbe mai essere come QUELLO che era???….(NO)…eppure da come sento tu sei legata a quella immagine…continui ad idealizzare il tutto quindi??…a te IL PENSIERO
Ero all’università, per un esame… tutto andava bene, mi sentivo bene nonostante la giornata un pò pesante dovuta alle tante ore di attesa. Esco dall’aula per andare via, mi dirigo verso l’uscita… e vedo lei… stava parlando con un professore… è solo un attimo, ma mi viene una rabbia… sapevo che era tornata perchè mi aveva mandato un sms per chiedermi se avevo un libro, ma speravo proprio di non incontrarla… Mi ha fatto tanto incazzare vederla, tant’è che decido di tirare dritto, passare lì vicino a lei ma solo perchè ero obbligato e andarmene…non so se mi abbia visto, ma chi se ne frega… L’ho vista solo per un attimo, ma quell’attimo mi è bastato e ha suscitato in me un forte senso di rabbia…mi fa rabbia vederla… lei, bella tranquilla, che parla con il professore, mentre io , solo per averla vista di sfuggita, crollo, mi sento distrutto, mentre la mia quotidiana lotta per la sopravvivenza, per andare avanti va a farsi benedire. Vorrei non vederla più, vorrei che fosse per sempre lontana da me.
Infine oggi un amico mi passa una foto in cui io indosso una collana che mi aveva regalato lei e che, l’ultima sera che ci siamo visti prima di lasciarmi, io le avevo lasciato per farmela aggiustare…
Da quella sera non ho più lei nè la collana…
Non hai piu lei…ne la collana…ma hai te stesso…la vita è cosi ci propone prima o poi una “verifica”…la prossima volta che la vedrai…potresti non sentire piu nulla…questo dipende da te. Ricomincia a vivere non a sopravivere….si sta male per amore si…ma non si muore…sta a noi ricominciare. Sei in pausa con la vita…ma credimi è troppo breve per stare in pausa.Può sembrarti una frase fatta…ma oggi mi sono resa conto che mi sono rotta di aspettare che la vita mi faccia un favore…basta piangeresi addosso…bisogna vivere…in ogni caso vivere non sopravivere…ricordati che cè chi vive pur non avendo nulla…riprendi in mano la tua vita..fa cio che ti fa stare bene…non pensare piu a lei…scegli te!!!!
Hai tanto da dare…inizia da te a farlo……………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cara Speranza, hai ragione, ho me stesso… ma a volte non so che farmene… Capita sentire un vuoto dentro, capita di sentirmi solo… Faccio ciò che mi fa stare bene e cerco di non pensarla per niente, ma poi capita qualcosa che me la riporta in mente… Dico a me stesso che me ne devo fregare assolutamente di lei, ma in fondo poi mi sembra strano ignorarla completamente… purtroppo quello che c’è stato e per come l’ho vissuto mi tiene ancora legato a lei… devo pensare solo a me e ancora mi riesce difficile farlo.
Ciao….sapete era da un bel pò ke nn mi collegavo ho avuto il pc rotto….e guarda un pò la coincidenza propio qualke minuto fa ho ricevuto un messaggio sulla posta dalla mia fantomatica exragazza….addirittura me l’ha inviato 2 volte..mhà…aveva paura ke nn arrivasse??BHò!!!….
Mi ha scritto :”
ciao,
l’unico modo che ho per dirti ciao, come stai, cosa fai???Domande alle quali probabilmente non risponderai ma ci tenevo a dirti che anche se lontanissima continuo a pensarti, continuo a volerti un bene infinito e continuo a sperare che tu stia bene e stia facendo qualcosa per te stesso…mi capita molto spesso di pensarti e sognarti e a volte di sentire anche la tua mancanza.
Non ti racconterò di questa esperienza perchè non sono sicura che tu voglia sapere perciò concludo col mandarti un bacio e un forte abbraccio.
Ti ADORO”
Ecco le sue precise parole,mhà forse xkè solo nn vorrebbe dirmi cose ke sono “sbagliate”…bhò forse già ha konosciuto qualkuno……
Nn volevo rispondergli poi nn ho resistito e prima ho scritto una frase”…sapere…è una maledizione”……e nn contento ho scretto nella mia bacheca visibile anke a lei….una poesia…..
“…sento freddo ed ho l’ultimo bicchiere di vino. ti vorrei vicino per raccontarti di me e nello scoprirmi chiederti di te. Amerei ogni attimo di ogni tua sillaba e chiuderei gli okki per ogni tua frivola… FAVOLA mia scema piu che mai, pensieri volano in te come nn sai. Ma non importa, non è uno scongiuro se sei stata mia lo sarai al contraio non resterai. O meglio… non ci sarai.
Oggi ho volato per allontanarmi da te ma piu mi avvicinavo al cielo e piu eri con me.
Oggi ho odiato la mia anima perduta e se ancora la rispetto è perchè …..
Oggi non ho deciso, lo hai fatto tu per me, cosi come ieri e l’altro ieri o, semplicemente ora che leggi, o anche il domani ho solo una domanda:
che calore hanno le tue mani?
il calore della passione?
dell’essere imperiale?
o che nell’incondiscendenza sanno amare?
e se cosi’ fosse o non fosse non importa
perche nn sei qui?
perche io non con te?
Perche? Perchè? Perchè?
Un colore che non ho……
Con la testa perchè solo così potrà vivere….il cuore non può….”
CHE NE PENSATE DEL TUTTO??