Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 354 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 36

  1. 191
    Math -

    Ma perchè le hai risposto 5 giugno???? non esiste! lei ti ha mollato e fatto del male e pretende che tu ci sia nei sui momenti difficili??? Ti sta usando, non vedi? Lei è uscita dalla tua vita come tu dalla sua. Si è operata? sta male? ca**i suoi! Cerca di avere un pò più di orgoglio e dignità.

  2. 192
    Isis -

    Io cpncordo con Math!
    Lei si comporta con te comel ex di Micione ( ndr confronta l lettera e i primi post “L’ex che tenta il ritorno”) A lei fai comodo erchè le dai attenzione ma no l hai capito!!! E’ soloa come un cane per colpa sua e si aggrappa a te per non sentirsi sola!!!
    Ma mandala a quel paese!!!
    Sii uomo, tira fuori orgoglo e dignità!!!
    Non farti usare!!!
    Te lo dico solo perchè a me da fastidio sentirti così, sempre giu, per questa che in pratica ti rigira come un calzino…

  3. 193
    5 giugno -

    Purtroppo l’ho capito anche io, che sono ancora offuscato dall’amore, che ormai lei mi cerca solo nei suoi momenti difficili… Vorrei capire perchè lo fa…
    Stasera l’ho vista…dopo un sacco di tempo, ma solo perchè doveva darmi un libro che le avevo chiesto quando mi ha chiamato… Sono andato anche perchè, sapendo che domani parte per l’estero per lavoro, avrei voluto parlarle un pò, chiederle cosa non andava bene con me e cose del genere…ero un pò titubante a causa del fatto che non stava molto bene,ma ho capito che non ci sarebbe stato il tempo…
    Sono andato, le ho chiesto come stava, abbiamo parlato un pò di università, mi ha parlato un pò di cosa dovrà fare, mi ha detto che potremo sentirci su msn, avrà anche la web cam…(è da giugno che evito di entrare su msn per non vederla…)
    Avevo tanta voglia di parlare di noi…ma non c’era tempo purtroppo…spero un’altra volta (se mai ci sarà…)…prima di andarmene (anche qui titubante perchè lei non sta bene) le ho detto: “Avrei voluto parlare un pò con te, ma so che adesso non c’è tempo, spero un’altra volta…però ti devo dare questa…” E le ho dato una lettera che le ho scritto in questi giorni, una lettera in cui non le chiedo in ginocchio di tornare con me e cose simili…in questa lettera le ho scritto tutto ciò che ho provato e provo per lei, ciò che è stato e che è per me…Chissà se e quando la leggerà…

    E’come se la sua partenza fosse un’ulteriore conferma che lei non ci sarà più. Sono passati più di 8 mesi ormai…sto male ancora, ma è un dolore diverso, per fortuna non è più disperazione, in questo mi hanno dato una mano il tempo, gli amici e questo forum dove per la prima volta ho parlato a qualcuno di me e dei miei problemi. Purtroppo però quando la sento, quando la vedo e quando so qualcosa di lei sto male…Tutti mi avete detto di tagliare completamente con lei ed io non l’ho cercata più, ma ho fatto l’errore di risponderle in questi mesi quelle volte che mi cercava, (che in estate si sono ridotte a quando lei stava male…)perchè è sempre stato più forte di me non risponderle e continua ad essere così…Da parte mia c’è un legame ancora troppo forte…che magari si spezzerà solo quando avrò finito l’università e non avrò più nulla a che fare con lei.

  4. 194
    5 giugno -

    Mi sento preso in giro, mi sento come se mi avessero distrutto un sogno…perchè io non credevo e non pensavo all’amore, non lo cercavo nemmeno, ma poi c’è stata lei…lei che mi ha cercato, mi ha voluto, mi ha “stressato”, mi ha conquistato, mi ha preso e mi ha tenuto fino a quando ha voluto lei e poi mi ha mollato. E’ una strana sensazione, è amarezza, tristezza, malinconia e purtroppo sembra che non ci sia niente che possa farla passare…Adesso che farò? Purtroppo l’estate è finita da un pezzo ed è quindi diminuita la possibilità di essere spensierato…devo pensare allo studio che quest’estate ho messo da parte, mi devo dare da fare, non posso oziare…ma c’è davvero pochissima voglia. Inoltre devo tornare definitivamente alla vita normale, normale nel senso di quella prima che ci fosse lei…ma non potrà mai essere come prima,lo so…Ricordo che lei mi diceva che era contenta che per me era la prima volta che ero innamorato, che avevo la ragazza…perchè così di lei mi sarei ricordato a vita…

  5. 195
    Math -

    5 giugno come stai??

  6. 196
    Isis -

    @5 giugno…buttati nello studio e nei tuoi interessi e non rammaricarti se tutto non sarà come prima…vedilo come un progresso, una crescita interiore tua, questa esperienza ti ha insegnato qualcosa ma non esser diffidente da ora in poi, bensì cerca di cogliere megliole sfumature del caso…quando si riproporrà una nuova ragazza…non mi dire che non ci sarà mai più…non esiste…davvero…maprendi questa esperienza come un insegnamento..purtroppo tante cose si inìmparano sbagliando o essendo vittime di altri…
    Un abbraccio forte forte, Isis

  7. 197
    Math -

    Già…purtroppo è proprio così Isis…

  8. 198
    Ant062 -

    Ragazzi…forza..svegliaaaaa…siete giovani.
    Non vi impantanate in situazioni di autocommiserazione, altrimenti non ne uscite più.

  9. 199
    5 giugno -

    Ciao Ant062! Purtroppo quando l’amore ti offusca il cervello ci si comporta da stupidi, ma sto cercando di uscirne.

    Ciao Math!Grazie per l’interessamento. Come sto? Come si suol dire si tira avanti…cerco di non pensarla anche se inevitabilmente spesso mi torna in mente, purtroppo basta poco…Spesso mi sente come se il mio sogno si fosse infranto, come se tutto quello a cui avevo creduto (e che mi aveva fatto credere) non aveva alcun senso. Voglio un pò di tranquillità e serenità e proprio per questo certe volte spero che resti lì dove è per sempre e che non torni mai più. Spero che tu stia bene!

    Ciao Isis! Innanzitutto ti ringrazio per l’abbraccio forte forte che mandi sempre, che fa sempre piacere e che voglio ricambiare. Hai ragione che dovrei buttarmi nello studio e infatti ho da poco ripreso a studiare e spero di farcela, anche se ancora c’è poca voglia.
    Questa esperienza sarà molto utile per maturare (peccato che siano le esperienze brutte a farci maturare, ma tant’è…)e spero che mi insegni ad essere meno ingenuo a causa della mia visione della vita da buono. Resterà come una ferita profonda la cui cicatrice sarà sempre ben visibile.

    Cerco sempre di fare qualcosa, ma ancora mi sale un pò di malinconia e amarezza…

  10. 200
    Math -

    Io si dai sto bene, grazie. Sapete ieri l’ho vista, ma molto sorpreso invece di provare fitte e dolori al cuore ho provato rabbia e odio e un senso di schifo e compassione ahahah…

Pagine: 1 18 19 20 21 22 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili