Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 354 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 36

  1. 181
    Math -

    5 giugno, purtroppo noi vediamo ancora le nostre ex sotto la lente dell’amore, per quello che le vediamo perfette e bellissime, dobbiamo togliere questa lente, come hanno fatto loro! una volta tolta, le vedremo inutili, insignificanti e piene di difetti, quei difetti che durante la storia a noi non dispiacevano perchè amavamo! è dura, perchè finché le ameremo sarà difficile deprezzarle, anche dopo tutto il male che ci hanno fatto…

  2. 182
    5 giugno -

    Quando mi scrisse che le “sta crollando il mondo addosso…” non capii bene cose le fosse successo e comunque mi imposi di non illudermi in alcun modo; il fatto che dopo non mi scrisse più mi fece pensare che i suoi problemi si fossero risolti e così è stato, visto che oggi l’ho vista in macchina con il suo lui…ho continuato per la mia strada senza mai girarmi verso di lei, lei che sicuramente mi ha visto…ho continuato per la mia strada come se non l’avessi vista, ma chiaramente ci sono stato male…
    Mi piacerebbe essere forte e invulnerabile quando la vedo o quando so qualcosa di lei…

  3. 183
    5 giugno -

    Hai ragione Math, dovremo togliere questa lente…visto che ancora la considero l’unica che ci possa essere per me…

  4. 184
    5 giugno -

    La consapevolezza che lei non ci sarà mai più nella mia vita diventa ogni giorno più forte…ma spesso mi ritorna in mente, purtroppo basta davvero poco…
    Credo che tra poco partirà (deve andare all’estero per lavoro)e a volte penso che possa essere un bene per me, lontana dagli, lontana dal cuore…
    Ci sono momenti in cui vorrei lasciarmi andare, perdermi completamente, fregarmene di tutto e…dormire, dormire fino a quando non mi sento meglio…
    Ancora non sto bene solo con me stesso, ma vorrei tanto tornare ad esserlo, come prima di conoscerla, quando in fondo stavo bene come stavo, ma poi c’è stata lei…mi sono fidato di lei e ho creduto all’amore, anzi mi ero illuso…

  5. 185
    Math -

    5 giugno sbattitene le balle! loro non ci meritano e se doveva finire è meglio adesso fidati. Se una storia finisce è perchè doveva finire e meglio il prima possibile e poi ci avrebbero lasciati cmq, adesso, dopo, che differenza fa? non è la donna della tua vita, come non lo era la mia, perchè la donna della nostra vita non ci avrebbe mai lasciato. Lascia che si divertano adesso che sono presi dalla smania da single che poi l’ora arriva per tutti! e magari anche i pentimenti. Tu cerca soltanto di stare bene con te stesso, fai le cose che ti piacciono ma soprattutto sbattitene di lei! che di donne, ce ne sono in giro…

  6. 186
    Isis -

    Il cammino è duro 5 giugno, ma devi resistere e andare avanti, con la consapevolezza che qualcosa rimara in te, di questa esperienza, ma non fossilizzarti in questo, pensa che servirà per il fututro, per crescere, per non cadere più in queste trappole…lo so, le parole sono belle ma i fatti sono difficili da affrontare…lo so bene, ma devi aver fiducia innanzitutto in te, avere forza in te, e andare avanti puntanto come obiettivo la pace e la tranquillità interiore che avevi prima di lei…ma con l esperienza che t ha maturato.
    T abbraccio forte forte, con affetto, Isis.

  7. 187
    5 giugno -

    Ogni giorno cerco di stare bene con me stesso, ma spesso all’improvviso arriva un ricordo…ci sorrido su, amaramente…ci ripenso e penso a lei…mi manca, mi manca quella sintonia che avevo con lei…mi manca.
    Voglio andare avanti e tornare a stare bene con me stesso…a volte non mi sento triste per i ricordi, non so forse è malinconia…avrei voglia di coccole, di un abbraccio…
    Credo che tra qualche giorno partirà e la sua partenza non so perchè ma mi sembra come l’ultimo atto…un qualcosa che mi aiuta a capire ancor di più che lei non ci sarà mai più…

    Grazie Math e Isis!
    Math: cerco di fregarmene di lei, ma purtroppo ancora mi capita di pensarla…lei che mi ha lasciato perchè se ne era trovato un altro… Ti ringrazio per quello che mi hai detto.

    Isis: ti ringrazio per le tue parole sempre molto affettuose.
    Forse è a causa della poca fiducia in me stesso che non sempre guardo avanti.

  8. 188
    Math -

    5 giugno ti capisco, anche lei in alcuni momenti mi manca, mi manca ancora, anche se l’affetto che ricevevo io era nulla in confronto a quello che davo a lei e quindi non soffro più di tanto (mancheranno più a lei le mie attenzioni). Ti posso dire che a distanza di 4 mesi, non dico di stare benissimo, ma cmq bene, ho sconfitto la solitudine e sto bene con me stesso. Quando la vedo restisto e sono forte, anche se cerco sempre di evitarla, mantengo il no contact, l’indifferenza più totale e non mi faccio intimorire.
    Il male subito è diventato una corazza dal quale niente e nessuno potrà perforarmi!

  9. 189
    Isis -

    E’ un pò ilmale di tutti noi, 5 giugno la scarsa stima di se…credo che nelmondo dove cresciamo ormai ci sia poca fiducia in se e nell altro…e chi ne ha cerca di metter sotto chi non ne ha…
    Su fatti forza, abbia stima in te, io non credo tu abbia motivo di non averne

  10. 190
    5 giugno -

    Ieri sera squilla il telefono…era lei. Era tardi e mi sono meravigliato che mi chiamasse a quell’ora, comunque le rispondo. Mi dice che lunedì scorso è stata operata, le hanno dovuto togliere una ghiandola…è un colpo al cuore per me…
    Le dico che non sapevo niente di tutto ciò e che mi dispiace molto che sia stata e che stia male…sento come se all’improvviso mi fossero venute meno le forze…Non sapevo che fare, riuscivo solo a dirle che mi dispiaceva molto…
    Avrei voluto starle vicino, solo questo…tenerla tra le mie braccia…sarei voluto andare a trovarla, anche subito…ma non le ho detto niente…
    Mi sono sentito impotente, non potevo fare nulla per lei…
    La telefonata mi ha destabilizzato, soprattutto nell’immediato…mi ha anche detto che lunedì, se si sente bene, parte…
    Perchè mi ha chiamato? Magari voleva davvero dirmi che ha avuto questo problema, però si fa viva solo quando ha problemi…fa sempre meno male, ma fa male…

Pagine: 1 17 18 19 20 21 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili