Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

La lettera ha ricevuto finora 354 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 36

  1. 161
    5 giugno -

    Quello che avete scritto è assolutamente giusto…purtroppo ogni volta che ho un contatto con lei non capisco più nulla, vado nel pallone, comincio a farmi mille pensieri e mille illusioni.
    Non devo più avere nessun contatto con lei…anche se la penso praticamente sempre, anche se credo di essere ancora innamorato di lei, la devo tenere lontana da me, anche se non ho la forza per farlo…
    Ma come si fa a tornare a vivere in modo sereno ed equilibrato? Io sto al mare con i miei amici praticamente tutto il giorno e ogni giorno faccio la cosa che più mi piace fare: giocare a pallone, eppure…eppure dopo aver finito di giocare, sono lì in riva al mare che mi tolgo le scarpe e sento un grande vuoto dentro di me perchè so che lei non c’è più per me…torno a casa, ceno, qualche volta esco, ma soprattutto cerco di colmare questo vuoto, che mi sembra incolmabile, passando ore e ore al computer…
    E poi ultimamente mi sento sempre di cattivo umore, triste e malinconico…mi guardo allo specchio e mi vedo segnato e abbruttito dal dolore…Lo so che così non va bene, ma è così…certi giorni sembra tutto ok, altri non vedi l’ora che finiscano.

    Grazie Isis e ChiaraMente per i vostri commenti.
    X Monk: spero che i miei commenti non siano la causa delle tue ferie da questo sito.

  2. 162
    Monk -

    @5 giugno: no, non sono i tuoi commenti, figurati, 5 giugno. Ciao e fa’ buone ferie 🙂

  3. 163
    ChiaraMente -

    eh, caro 5giugno, hai tutti i segni del “Mal d’amore”, noto e conosciuto e soprattutto, purtroppo, di difficile cura. Tu mi sembra che te la cavi assai bene, portandoti appresso lei tutto il giorno, perfino dentro le scarpe. Certo prima o poi darà i suoi frutti: o ti romperai le p…. perchè lei ti cerca solo per interesse o troverai il coraggio di parlare alle tue scarpe e dir loro che non potete più vedervi. Magari la forza la trovi. Magari ti esce per sbaglio. Ma non per male. Per pensarla meglio, senza che lei ti ricordi che tu non sei nessuno per lei. Almeno puoi sognare finchè non ti svegli. Baci.

  4. 164
    5 giugno -

    Nei giorni scorsi ero riuscito a tenermi alla larga da lei. L’avevo vista per strada (abitiamo a 5 minuti di distanza l’uno dall’altro…) ma appena la vedo cambio strada per non incontrarla.
    Stasera però l’ho incontrata: stavo tornando nel posto dove solitamente stiamo i miei amici ed io e improvvisamente me la ritrovo davanti…neanche il tempo di salutarla che scoppia a piangere, non le chiedo nemmeno perchè, già lo so…Mi fa una gran tenerezza ma rimango immobile e non faccio nulla finchè lei si butta addosso a me per essere abbracciata e quindi l’abbraccio…Si calma un pò, ma io, oltre a non piangere, non le dico niente altro…lei comincia a parlare, mi dice che si è trasferita, mi fa qualche domanda, mi chiede come sto ed io le dico: “bene, bene…”. Camminiamo e ritorno dai miei amici, lei si siede lì con noi…continuo a parlare con lei ma anche con i miei amici…lei è lì, quasi non le do più confidenza e dopo un pochino se ne va…Forse ho sbagliato o forse ho fatto bene a comportarmi così, questo non lo so, so solo che mi sono comportato in modo naturale, come mi ha suggerito l’istinto.
    Vederla piangere in quel modo mi ha fatto contemporaneamente rabbia e tenerezza…mentre eravamo abbracciati ho provato una strana sensazione, un brivido…Ma adesso ragionando a mente fredda, so bene che era triste e sconsolata, so bene che tanto prima o poi si riappacificherà con il suo lui…mentre io sono qui, tra alti e bassi, con lei che mi manca sempre anche se sto cercando di vivere senza di lei.

  5. 165
    Isis -

    Hai fatto bene, 58 giugno, hai seguito l istinto e ti ha portato sulla giusta dimensione per afrfrontarla…
    Vedrai ceh arrivato a questo livello tutto sarà più semplice, tutto peserà di meno

  6. 166
    Ant062 -

    @5giugno, complimenti per la forza d’animo.
    Hai fatto la cosa giusta guidato dall’istinto.

  7. 167
    5 giugno -

    Grazie Isis e Ant062, anche se so che è finita per sempre ancora mi sento triste perchè non c’è più lei, non ci siamo più noi due, il nostro mondo…Ancora tutto ciò mi fa star male, chissà se e quando mi passerà.
    Infine ieri notte, dopo essere tornato a casa, mi arriva questo suo messaggio: “mi sta crollando il mondo addosso…ora capisco quanto ti ho fatto male…mi dispiace…perdonami”.
    Non le ho risposto, non so cosa le sia successo e poco mi interessa, anche se il messaggio mi sembra alquanto eloquente.

  8. 168
    ChiaraMente -

    Potresti risponderle che, visto che ormai “capisce”, potrebbe finalmente togliersi da mezzo alle p….

  9. 169
    Isis -

    Infatti si ChiarM. potrebbe proprio levarsi dalle p…. se ti capisce dovrebbe evitare!!!

  10. 170
    Isis -

    Ma sarò prevenuta..cerdo che ora questo messaggio sia solo la riprova che ti teneva incaldo nel caso servissi in futuro…non cascarci!!!!!!!!!!

Pagine: 1 15 16 17 18 19 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili