Salta i links e vai al contenuto

E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

di 5 giugno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ lei la donna della mia vita… anche se non mi vuole più

354 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 36

  1. 141
    Monk -

    Ah, e se ti piace viaggiare, non lasciar riposare il passaporto. Come dicevo sopra, vivi. Non sprecare altro tempo, se credi – come hai detto sopra – di averne sprecato in passato.

    Siccome ‘sto thread sta diventando un dialogo a due, se vuoi puoi contattarmi tramite email, così come gli altri (mi riferisco ad Isis, 5 giugno, ecc.): jojoman@email.it

    Ho anche contatto MSN, ma preferisco non ri-postarlo (già fatto una volta, sotto altro thread) per evitare di avere tentativi di aggiunta da bot. Più sicuro se ve lo passo via email.

  2. 142
    5 giugno -

    Ciao a tutti, torno dopo un pò di tempo…ci sono momenti in cui sono convintissimo di dirle che non la voglio più vedere nè sentire ed altri in cui non ne sono più così sicuro…ma ormai mi sembra una cosa inevitabile perchè quelle poche volte che la vedo o che la sento mi rendono nervoso e mi fanno stare male.
    Vorrei dirle che non la voglio più vedere nè sentire perchè io sono ancora innamorato e lei no e che per questo motivo non ce la faccio più e sarebbe meglio non vederla mai più. Devo cominciare a riuscire a saper stare senza di lei visto che lei ci riesce benissimo a stare senza di me…
    Le vorrei dire questo e tanto altroma non so quando farlo…
    Chiedo a tutti un consiglio: innanzitutto è giusto aver deciso di non volerla più vedere nè sentire? e poi sarebbe più opportuno dirglielo o farlo senza dirle niente?
    Grazie a tutti in anticipo…

  3. 143
    Isis -

    Ciao 5 giugno….sei giunto alla tappa conclusiva adesso è più che mai giusto ceh tu non la veda più…e alla domanda sull opportunità..quoto in pieno la seconda opzione, non dirle nulla e farlo e basta…se le dicessi qualcosa per lei sarebbe comunuqe l informazione che tu ci tieni ancora a lei e le daresti modo di cerare di tenerti come ruota di scorta…non puoi farti fare questo!
    Allontanati e non sentirlapiù… è per te!
    UN abbraccio forte forte, Isis

  4. 144
    Monk -

    E’ ovvio che è giusto che ti stacchi da questa persona, che ti ha preso in giro e vorrebbe continuare a sentirsi onnipotente tenendoti in pugno. E’ altrettanto ovvio che mica glielo devi dire!! Almeno secondo me. Basta, tronca i ponti, non risponderle al telefono, chiudile il telefono se chiama, ignorala se la vedi, ecc. NO CONTACT.

  5. 145
    giulie -

    per 5 giugno: ok. io penso che se volessi dirle più di un semplice “non ci vediamo più”, allora devi parlarle e subito.
    se invece vuoi staccare…allora credo sia superfluo dirlo, a meno che tu non voglia tentare di strapparle il cuore un’altra volta…per vedere se c’è ancora qualcosa…dicidi tu. io ho staccato molto bruscamente col fisio, e anche se ultimamente gli ho mandato una mail di saluto, tengo duro. e se sarò un pò felice con un bellissimo accanto che mi amerà e sarà pazzo di me da non capire più che ore sono o che giorno è oggi, allora potrò tornare a vederlo…solo per lavoro..diciamo così| Decidi, agisci. non fermarti. realizza. ciao, giulie

  6. 146
    Monk -

    E’ un po’ diversa la storia di 5 giugno, però, giulie… tu con quel ragazzo manco ci hai provato. Lo stacco brusco l’avrai fatto dentro di te, ma non credo mica che lui si sarà accorto di qualcosa. Insomma, era una cosa che riguardava te ed un interessamento mai dichiarato.

    5 giugno, comunque ti ripeto la mia: no contact, tanto non ne cavi un ragno dal buco. Vivi, esci, trova un’altra!

  7. 147
    giulie -

    manco ci ho provato! grazie di avermelo ricordato Monk! gentilissimo, neanche la sodacaustica!!! sì, lo so che quello che mi è capitato è niente! però….io ho staccato ed è ancora difficile…e non voglio più parlarne di questo perchè rischio di essere presa in giro!! e forse lo sono! voi penserete: povera bambina! Ma non chiamatemi bambina… Ciao Monk da (Giulie che neanche ci ha provato!) …io penso di aver fatto qualche cosina,(poco in realtà) poi se lui era più duro del marmo…la prossima volta che mi capita…sposterò le montagne! o l a va o la spacca!
    ma hai ragione tu monk…mi sa che ho sbagliato sito perchè io non ne so proprio nulla!!
    Bye bye, G.

  8. 148
    Monk -

    Vabbe’, giulie, mi dispiace che tu la prenda così… Non volevo mica offenderti, figurati (non sono uno che offende facilmente ed in modo gratuito). Hai frainteso il tono del mio intervento, evidentemente, o non sono stato capace di farlo sembrare un intervento normale, magari dando l’idea che fosse “duro” (come la soda caustica ahah). E nessuno ti ha chiamata “bambina”, su.

  9. 149
    giulie -

    scusami tu, andrea, forse sono io la soda caustica! in questo periodo sono very sensible! mi dispiace. è forse a causa del rivolgimento interiore!! deve essere proprio quello…
    ciao molto premuroso sei…giulie

  10. 150
    5 giugno -

    Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo, ma non è successo niente di rilevante in questo periodo. E’ ormai da tempo immemore che non ci vediamo e che non ci sentiamo e forse è meglio così visto che ultimamente la sua vista mi rendeva nervoso e arrabbiato. Ormai sono in vacanza, passo quasi tutto il giorno a mare con i miei amici, sto bene, mi fanno stare bene…ma quando la sera torno a casa, mi assalgono i cattivi pensieri, penso a lei, penso che non passeremo la serata insieme, penso che mi manca…
    Penso che è brutto(ma molto utile)non sapere più niente di lei, mi sembra quasi impossibile che due persone che si amavano possano diventare quasi degli sconosciuti….e mi dispiace che non mi cerca, visto che nei mesi scorsi l’ha fatto molto, ma pazienza…e poi magari se mi cercasse lo farebbe solo per bisogno…
    Ma purtroppo una cosa l’ho saputa…siccome sta cercando una sistemazione per i prossimi mesi, ieri ha chiesto a mio fratello su msn se per caso nel nostro palazzo affittano stanze…
    Sarebbe un incubo averla qui (anche se per poco tempo), così vicino…chissà se lei ci arriva a questo, ma comincio a dubitarlo fortemente…

Pagine: 1 13 14 15 16 17 36

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili