Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, 5 giugno, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 36 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 36 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
l unica cosa di positivo ke vedo in questa ragazza è ke almeno è stata sincera nel dirti ke nn ti amva più e ke stava cn un altro…a me invece mi ha lasciato pingendo e dicendomi ti amo più volte…ma dopo 2 settimane è scappata di casa cn un altro…
Ma tirate fuori le palle. Sempre a farsi trattare come zerbini. E basta: se vi piace prendere i calci in bocca, avanti, fateveli dare. Ma è veramente triste vedere come una persona non possa vivere senza un’altra. Qui si tratta di avere un minimo di orgoglio, ragazzi. E di dignità ed autostima. Poi contenti voi…
beh il sentimento che prova lei è un pò ambiguo da quello che mi racconti 5/06/200., a me non sembra amore, quello che provi tu, ma è senz’alro più dell’amicizia…perchè siete stati insieme…e francamente non si può essere amici dopo che si ès tati insieme…io penso, non è che abbia tanta esperienza però! devi chiederle (5/6)un pò di chiarezza…e dirle che tu l’ami e che forse non puoi continuare così se ti fa male…
ed io invece ho ricevuto un invito per incontro di una associazione, legata al master che sto facendo, Deontologia professionale. Non è ancora indirizzato a noi ma è aperto agli allievi (noi) e chi è già professionista! il problema è che lì probabilmente incontrerò la moglie del fisioterapista! e mi toccherà parlarle e compagnia bella…io voglio andarci lo stesso perchè è un’occasione per incontrare nuova gente….e poi le altre ragazze del mio corso hanno dato già l’adesione; io voglio andarci….e sarà dura! o sarà bello…magari passa a prenderla lui e ci rivediamo anche da lontano…magari! che scema sono eh?? giulie.
Giulie scusami ma non comprendo il tuo accanimento verso il fisioterapista…ti giuro…non lo comprendo…non esiste solo lui nel mondo….apri gli occhi magari a quel master incontri un ragazzo..su con la vita!
5 giugno…fatti forza, vedi moh ti cade…ci voleva tempo ..ma è così…lasciala nel suo brodo e basta buonismo gratuito per ricevere calci in bocca …su sii uomo….lo sai che lei vorra sempre e solo altro…che amore… chiudi sto libro…e scrivine uno nuovo e bellissimo, pulito..
Un abbraccio, Isis
Sì, 5 giugno, volta pagina, ‘namo, però tienitelo per te il libro, che sennò ci sputano sopra prima o poi, ancora, in continuazione.
x Isis
hai ragione è solo che mi ha provocato un casino dentro…sì…a trovarcelo un ragazzo però….bacioni giulie
@giulie: ma com’è che devi per forza trovare un ragazzo? Le cose vengono da sé, se parti così parti con il piede sbagliato. Che poi, insomma, questo povero fisioterapista, a quel che avevo letto diverso tempo fa, non è che ti ha preso in giro: il tuo era una infatuazione (dichiarata?) non corrisposta, a quanto ricordo. Quindi, poverino, mo’ non infieriamo. Mica uno è costretto a ricambiare sempre i sentimenti di interessamento che un’altra persona ha nei nostri confronti, no? 🙂
hai ragione monk! sì. …però ho pure un’età io!
lo so che le cose vengono da sè solo che a me pare che ci sia un’ecclisse totale di sole visile da tutti i punti del pianeta terra, quando mi capita una cosa bella!
hai ragione povero fisio che non sa nulla, non ha mai capito nulla e adesso credo che provi solo un pò di tenerezza per me. mi spaventa la consapevolezza di non avere mai avuto nessuno ed anche le relazioni di amicizia sono ai minimi storici…e poi al terzo anno di master che sto facendo ci sarà un modulo di SESSUOLOGIA CLINICA…CHE FINE FARO’ IO…me lo sono scelto col lanternino questo master di psico…ciao e grazie monk
Lasciamo stare le eclissi in questi giorni… che è meglio… mi ricorda gente che scompare… mmmm… ma pork… vabbe’, mi scivola, mi rimbalza e non mi penetra affatto, me lo ripeto in diretta mentre scrivo. Passiamo oltre 😀
Scusa l’invadenza, ma quanti anni hai? E non hai mai avuto una storia con qualcuno? Credi dipenda dalla tua diversa abilità (se non erro, sei diversamente abile, giusto?)? Se credi sia così, ti rassicuro nuovamente sul fatto che, come me, ci sono uomini che non hanno alcun problema, in ipotesi, ad innamorarsi di una persona diversamente abile. Il problema è sempre uno: tanti uomini (come tante donne, ovviamente) sono stronzi di loro e meschini (tante donne, invece, zo...... all’ennesima potenza…), quindi è difficile trovare una persona veramente seria e stabile, sotto il profilo sentimentale. Ma ci sono.
Quanto al fatto che al terzo anno del master che stai facendo, come dici tu, ci sarà un modulo di “sessuologia clinica”… beh, anche qui non sarò invadente, ma mi pare di capire che le tue esperienze sessuali siano poche o nulle. Ma qual è il problema? Non viverlo come un dramma.
Un conto, peraltro, è il sesso (quello lo puoi fare con chiunque, ma equivale ad una masturbazione TRAMITE altra persona invece che da solo/a con mani, dita od oggettistica varia da sexy shop ahahah non è nulla di più, guarda), un conto è fare l’amore, ossia avere rapporti sessuali con una persona verso la quale nutri dei sentimenti (e qui è tutt’altra cosa, invece…).
Tuttavia, non farti ansie, non avere fretta di trovare qualcuno, non abbandonarti al primo venuto, perchè poi potresti soffrire molto più di quanto immagini, quando ti lascerà con un palmo di naso. Gattina frettolosa fa i gattini ciechi. Ed avere l’ossessione di trovare qualcuno non gioverebbe nemmeno ad un rapporto con una persona veramente giusta per te (e non stronza), se tu la trovassi: saresti iper-tutto, e rischieresti di rovinare comunque tutto, invece che di costruire pazientemente giorno per giorno. Ciao
Andrea
Ah, quanto alle amicizie…. guarda, io avevo un solo amico, con il quale mi vedevo una volta al mese, fino a tre mesi, quando la tipa mi ha lasciato (vivaddio! mi stavo mettendo il cappio al collo da solo con una p…..ana arrivista, come lo capisco bene ora… e sono stato cieco per 9 anni). Ho riallacciato un po’ di rapporti, in questi tre mesi, ma alla fine non è che ho un giro di contatti e di conoscenze larghissimo. Anzi. Però non è un dramma: piano piano si incontra sempre nuova gente. Anzi, proprio al corso che fai, hai l’occasione di incontrarne parecchia (quando lavori come me, nello stesso ambiente con le stesse 4 persone, è un bel po’ più difficile)!
E poi, stare da soli, anche uscirsene da soli semmai, non è anche qui un dramma. Io lo faccio spesso (amo guidare, soprattutto, quindi prendo lo scooter o – più raramente – la macchina, e mi faccio anche più di cento chilometri, andandomene fuori, dove mi porta l’istinto del momento… mare… collina… lago…): l’importante è stare bene con se stessi.