Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, 5 giugno, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 36 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 36 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io penso che tu infondo infondo voglia dirle qualcosa e se è così, fallo pure, trovando le parole giuste! anch’io vorrei vederlo lui… Gli ho scritto una mail simpatica e dolce allo stesso tempo dopo tanto che non lo vedevo nè sentivo e mi ha risposto, dicendomi che si sposava…dolore.
beh se lei ti risponde come tu non vuoi…allora sarà brutto e se non ti risponderà affatto, sarà ancora peggio!
però se vuoi sentirla…giulie baci
La seconda ch ehai detto, non merita nulla una così…
Giulie scusa ma cosa t aspettavi…sapevi che è fidanzato….è naturale che prima o poi si sarebbe sposato….
Alla fine non ho fatto niente…non ci siamo visti nè sentiti e non le ho mandato nessun sms.
Ho pensato che tanto è tutto inutile. Chiaramente ho ripensato a quel giorno, mi sono pure letto alcune sue lettere in cui mi parlava di quel giorno e del nostro primo anno insieme…ho provato un misto di sensazioni, rabbia, dolore, dispiacere, nostalgia…mi sono sentito un pò preso in giro…Chissà se lei ha pensato per un attimo a quel giorno…se si è ricordata…
Ma che tenero!
Fra qualche anno penserai che è stato un periodo davvero divertente.
E non soffrirai più.
Onestamente credo di no…sai perchè.è troppo presa dalla sue di come, per curarsi di te….ti chiama solo quanod le fa comodo… e tu dici un pò preso in giro??? solo un pò???
fatti forza e giustamente coem dice Ari, tra qualche tempo ci riderai su di tutto questo…lo so adesso ti sembra impossibile ma accadrà, sta tranquillo…continua così a ponti tagliati è l unico modo, credimi per riprenderti… e pensa un poco più a te stesso e non a te in relazione a lei… un abbraccio forte forte,Isis
Sì forse è l’unica soluzione, tagliare i ponti. A me, di quel periodo è rimasta un pò di tristezza mista a tenerezza con un pò di rimpianto per non aver fatto proprio l’impossibile quando era tempo. ecco perchè mi spiace tanto per 05/06 e insisto col dirgli che se la vuole davvero deve tentarle tutte, proprio tutte, perchè il tempo non torna più…tuttavia, 5 giugno, pensa che se lei non si è fatta sentire, probabilemente vuole così e non puoi farci nulla. mi spiace…con un pò di tristezza infondo al coraçon, penserai a questo periodo…ma troverai un’altra donna che amerai più di lei, più di testesso!!!! Baci, Giulie
Innanzitutto grazie mille a Ari,Isis e Giulie…
Non so che dire, credo di aver tentato in tanti modi, forse non tutti, però dopo un pò uno si può anche stancare di essere sempre rifiutato ed anche se è innamorato non ha la forza di fare niente.
Il fatto che mi fa strano, per così dire, è che lei bene o male mi cerca, non solo quando con il suo nuovo lui non va bene, ma anche quando si sente triste e sola, oppure mi cerca così apparentemente senza motivo, come per esempio stamattina…mi ha chiamato ma per niente, cioè ha cominciato con il chiedermi una cosa per gli esami ma quello è stato davvero un pretesto…
Io non capisco perchè continui a cercarmi…perchè mi considera suo amico? per avere qualcuno accanto quando sta male o è triste? per pulirsi la coscienza? perchè è ancora legata in qualche modo a me?
Mi piacerebbe avere la forza di dirle che siccome sono innamorato di lei e lei no è meglio non vedersi più, per niente…ma poi, oltre al fatto che ancora non riesco ad avere questa forza, penso che tanto tra pochi mesi lei andrà all’estero e che in quel momento le nostre strade si separeranno davvero, credo per sempre…
Questa esperienza comunque credo che mi porterà ad avere una visione meno pura e ingenua, meno romantica… e se mai riuscirò ad amare ancora, questa volta non lo dovrò fare con tutto me stesso, viste le possibili conseguenze che ciò può portare.
Ovvio sei l amico adesso sei quello di scorta…scusa se sono cruda ma è così…
no, quando ti innamorerai, darai tutto te stesso. non aver paura di innamorarti…anch’io ho un pò paura, però…è un rischio da correre!
baci, giulie e poi credo che in qualche maniera sia ancora legata a te, io non la vedo così negativa. penso che sia forse….un pò innamorata (forse) di entrambi…tu che ne dici??? x 5/06
Grazie Isis e grazie Giulie per i vostri commenti.
Ci sono momenti in cui davvero vorrei dirle che non la voglio più vedere nè sentire…ma subito dopo non ho la forza per andare fino in fondo e poi penso anche al fatto che tra pochi mesi andrà all’estero…
Da una parte può anche farmi piacere che nei momenti di difficoltà si rivolga a me (chiaramente non quando sta male per il suo nuovo lui!!!), ma dall’altra comincia a seccarmi sta cosa…
Giulie, tu pensi che in qualche maniera sia legata a me, ma non so se sia innamorata di entrambi, di me non credo proprio, e comunque sono troppo confuso e coinvolto per riuscire a capire qualcosa.
Il vostro parere è sempre prezioso, grazie davvero!