Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Aprile 2008. L'autore, 5 giugno, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 36 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 36 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Isis e grazie giulie…tante volte le ho parlato e lei sempre a dirmi che le dispiaceva che stavo male e cose del genere…
Non so se ci sia ancora qualcosa da parte sua, non penso…lei mi cerca su msn o via sms…certo sempre per cose di università o così per parlare…
Consigliatemi…cosa dirle, se dirle qualcosa?
Io no sono d accordo con Giulie perchè quelle cose le hai fatte fin troppo spesso, fin troppo spesso hai ceduto di fronte a lei dimostrando di amarla, così alimentii la sua vanità e il suo potere nei tuoi confronti…per capire se qualcosa ancora c’è in lei verso di te ( anche se pure io dubito fortemente) devi scomparire, è lei che deve cercarti, è lei che deve volerti indietro, non tu a correrle appresso…altrimenti lei saprà sempre che tu ci sei e se ne approfitterà di certo…
Io non l’ho più cercata…in questi mesi è stata lei a cercarmi su msn o via sms…
Poco fa mi ha mandato questo sms: “Vuoi dormire da me?”…
Sono andato nel pallone, non sapevo che risponderle e le ho detto che non sapevo, che se voleva potevamo vederci un pò…Non mi ha ancora risposto…
Comunque sia, tutto ciò mi scombussola, mi rende tanto confuso…
Ma come vuoi dormire da me? che sei un cagnolino?? o un gigolot…no dai su…abbi orgoglio, tira fuori gli attributi…dille ceh per lei ci sei solo se ti ama, se ti rispetta, e sta con te…non per le cose frivole e di una sera….se tu fossi abbastanza cinico e avessi gia metabolizzato tutto e fossi forte abbastanza potresti cogliere la palla albalzo per una serata divertente ma non mi sembri affatto il tipo…per cui allontanati, negati!!!
Quel messaggio mi aveva sconvolto, comunque poi me ne sono andato a dormire perchè ero molto stanco…e lei non mi aveva più risposto.
Il giorno dopo mi chiede se voglio studiare insieme a lei…ok, accetto.
Dopo che finiamo di studiare parliamo un pò…le chiedo il motivo di quel messaggio…lei mi dice che quel giorno si sentiva presa a male perchè tra qualche mese deve partire e sarà da sola…la guardo per un attimo negli occhi e vedo che sta per piangere…il mio cuore si scioglie e ci abbracciamo…
Dopo che si calma parliamo ancora un pò…mi chiede se andrò a trovarla quando sarà all’estero, io le dico che non penso che andrò a trovarla perchè mi farebbe male stare un pò di tempo con lei e poi dovermene ritornare a casa…
Stasera inaspettatamente mi chiama, mi chiede alcune cose di università…sento che è giù e infatti è così, poi su msn mi spiega che il suo lui è scomparso, che spesso la lascia appesa senza farsi sentire…
Io non le dico nulla, ma penso che un pò (ma solo un pò…) le sta bene…
Io non mi sono mai comportato in questo modo. Non voglio essere cattivo ma forse si merita questo visto che mi ha lasciato per un altro?
ovvio che se lo merita, ma tu non fargli da cagnolino…se sente che ci sei sempre per lei continuerà ad usarti…non te ne rendi conto?? vedi t ha chiesto se l andrai a trovare perchè LEI si sentirà sola….ma a TE non pensa? a come puoi stare….
Su ragazzo un pò di spina dorsale!!!
Scusa se sono diretta…ma questa tipa mi verebbe voglia di prenderla a ceffoni ad avercela davanti…
UN abbraccio, Isis
OK X 5 GIUGNO.
adesso ho letto attentamente. beh, penso che lei stia soffrendo per l’altro e ti veda più come un amico. e se quella sera ti ha chiamato forse è perchè aveva bisogno di qualcuno, di un pò di calore, di qualcuno che la capisse, o non voleva restare sola! tuttavia, correre da lei quando lui non c’è e lei si sente sola, non è molto corretto per te, perchè tu la ami…invece lei non so….dille che non puoi esserci così, se ti fa star male vederla solo così…anche se è difficile per te…e forse anche per lei…perchè, non so cosa provi lei per te, ma è certo che non sa staccarsi da te…ciao baci, giulie
Innanzitutto grazie Isis e grazie Giulie.
Io lo capisco bene che lei ormai mi veda come amico, ma il fatto che mi cerca spesso o che addirittura mi chieda di dormire da lei mi confonde e magari mi porta a pensare che ci possa essere ancora qualcosa da parte sua, anche se razionalmente so che non è così.
Io non so cosa fare, magari proverò a dirle qualocosa, vedremo…devo pure pensare a studiare!!
Appunto, non si cura affatto dei tuoi sentimenti, dille quello che hai scritto qua…dille ceh lo sai che per lei ormai sei solo un amico, ma che per te ancora non è tempo, per te lei sarà sempre l illusione,la speranza di trnare insieme…se non la capisce così…negati lo so ceh per te + dura ma così non puoi stare…a mali estremi..estremi rimedi!
Il 5 giugno è il giorno in cui iniziò tutto tra noi…Oggi sicuramente non la vedrò anche perchè l’esame che era in prgramma è stato rinviato…
E’ inutile dire che penso a quel giorno oppure all’anno scorso quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno insieme…
Comunque se l’avessi vista le avrei sicuramente chiesto qualcosa riguardo ad oggi…ma visto che non la vedrò sicuramente secondo voi le devo dire qualcosa (con un sms…) oppure evitare facendo finta che sia un giorno come un altro?