Salta i links e vai al contenuto

La difficoltà delle donne belle

di kekkoufo5
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La difficoltà delle donne belle

La lettera ha ricevuto finora 75 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

  1. 31
    luce -

    Ma se i TG sono pieni di gossip e disgrazie cosa ci possiamo aspettare?Tu puoi scrivere tutto quello che ti pare,ci mancherebbe!!!!Prendendo spunto da quello che vuoi…ma devi aspettarti critiche di qualunque tipo,questo credo sia lo spirito di questo sito.

  2. 32
    Leilaluna -

    colgo l’occasione per scrivere di quello che ho visto oggi, al lavoro è venuta da noi una ragazza bellissima, miss italia di 9 anni fa ovvero del 1999 http://www.archivio.raiuno.rai.it/schede/0039/003972.htm
    ma, bella, dolcissima, gentilissima e altissima.. mamma mia, non se la tirava per niente. è stata davvero simpatica a scherzare con noi e con i clienti.
    Posso dire che lei è una donna, una donna vera completa bella dentro e fuori.

  3. 33
    Il Duca -

    ..si.. peccato che non la vedrai andare in giro con il fidanzato precario..

  4. 34
    sisley-68 -

    x kekkoufo….x una bella donna e’ piu’ facile raggiungere le obiettivi, nello studio, nel lavoro e nel amore. e’ stato dimostrato cmq dagli studi americani. poi certo che bisogna essere intelligenti a saper usare la belezza senza sprecarlo. aspetto fisico e’ una carta vincente. e poi quelli che dicono che belle ragazze sono meno belle dentro e’ una balla. vi dico per la mia esperienza che una persona bella fuori di solito bella anche dentro. e quelle brutte fuori nn sono sempre belle dentro. anzi belle persone sono molto piu sensibili rispetto a quelli che sono meno belli.

  5. 35
    IL Duca -

    @Leilagossippara:
    “”Posso dire che lei è una donna, una donna vera completa bella dentro e fuori.””

    ah si? ed in base a cosa puoi dirlo? che ha fatto questa bellissima donna di tanto importante? fa del volontariato? è andata con emergency? in africa dai bambini orfani? si fa un mazzo tanto per campare una famiglia? lavora negli altiforni? fammi capire.. in base a che cosa stai giudicando questa persona ad icona di DONNA VERA E COMPLETA?.. solo per l’estetica o per le 4 moine di rito che sciolina ad ogni incontro con il suo amato PUBBLICO che le permette di vivere una vita agiata senza rovinarsi le unghie come diversamente fanno le tante mamme italiche molto piu’ belle e meritevoli di lei??

    @Sisley-68:
    “”e poi quelli che dicono che belle ragazze sono meno belle dentro e’ una balla. vi dico per la mia esperienza che una persona bella fuori di solito bella anche dentro. e quelle brutte fuori nn sono sempre belle dentro. anzi belle persone sono molto piu sensibili rispetto a quelli che sono meno belli.””

    eccone un’altra che usa le sue esperienze per capovolgere la realta, insomma siamo oltre 58 miliardi al mondo.. ma grazie a @Sisley-68 adesso tutti potranno sapere qual’e’ la realtà sull’essere belli fuori e belli dentro!

    grazie!..ci manca solo la pubblicità coll’uccello della salute!

    Ma ci ragionate su quello che scrivete? fatemi capire.. ma tutte quelle poveraccie e quei poveracci che non sono belli, che hanno handicaps vari.. non credete possano essere lo stesso se non migliori di una tipa che grazie al dna dei genitori è venuta al mondo con tali lineamenti? ma quanto si puo’ essere superficiali al mondo @Sisley-68?? dimmelo! quanto?? c’e’ una mia amica, grandissima amica! che è alta 1,64, fa la volontaria alla croce rossa di Varese, non è bella.. ma cavolo! è un tesoro di persona! meglio di tante veline sterili e aspiranti tali! voi siete solamente delle gossippare! ormai avvezze al futile/inutile! tutti siamo belli, in ognuno di noi c’è del bello, nessuno escluso, è il mondo marcio in cui viviamo che opera selezioni! e noi di conseguenza abdichiamo a queste stupide consuetudini!

  6. 36
    IL Duca -

    @kekkoufo5:

    Le donne belle sono come le Ferrari, tutte le vogliono, solo pochi possono permettersele! al pari delle Ferrari, sono esigenti in tutto, soldi in primis! e guai a lasciarle sole, milioni di pretendenti la ambirebbero.

    Meglio quindi una Panda, non bellissima, ma tremendamente comoda e fattibile, alla portata delle tasche di chiunque.. e se ci si ragiona, sotto tanti punti di vista molto meglio delle Ferrari!

    Purtroppo, oggi anche le Pande si sentono Ferrari! si taroccano da Pande tamarre con le tendine di marilin, doppio scappamento, presa d’aria sul cofano.. insomma esigenti in tutto.. allora uno dice.. boia! a sto punto cerco na ferrari! anche usata! ecco che alla fine non si sceglie mai.. per poi finire tutti rottamati, magari cercando di sembrare una nuova mini pur di trovare un acquirente!

  7. 37
    sisley-68 -

    x Duca…io parlavo della mia esperienza!!!nn parliamo di veline perche’ nn lo conosciamo. io nn ho avuto le occasioni di conoscerlo le persone dello spettacolo e nemmeno tu!!! altrimenti nn saresti qui a scrivere. poi ti posso garantire sulla mia strada mi capitavano piu’ le persone che nn avevano ne belezza esterna e ne interna. e ho consosciuto le ragazze belle davvero belle che avevano l’intelligenza e umilta’. nn mi venire a dire che hai solo tu le esperienze di vita, ne ho anche io. forse concetto brutezza tu nn riesci a capire. una brutta e’ quella che quando incontri dice: mamma mia! ti ringrazio Signiore che mi ha creata diversa!!!!capisci ora?????!!!!se una ragazza nn corrisponde alle criteri di poter fare fotomodella per me nn significa brutta!!! brutta e’ quella che si lascia andare, abbufandosi e trasformandosi in una porca! e nn mi venir a dire che anche quelle sono belle!!!xche nessuna bella dentro nn abasserebbe ad arrivare a diventare fori misura. perche una che si ama nn si lascia andare. buona festa a tutti!!!

  8. 38
    sisley-68 -

    xDuca…perche nn ci provi un mezzo ecologico ad esempio una asina!!! almeno quella nn ti deluderera’!!!hahaha

  9. 39
    IL Duca -

    @sisley-68 :

    ..dovrei ridere? dimmi.. il 68 per caso è il tuo anno di nascita? sei messa molto male..intendo ad umorismo.. il resto non mi interessa approfondirlo, bastano le tue opinioni..per inciso, anche a te come sarah, delle tue esperienze non ce ne frega una cippalippa! anche tu usi il sillopismo femminile, un classico.. che pena.. siete talmente prevedibili che non serve aggiungere altro dopo la seconda riga di commento che scrivete..comunque dovresti vergognarti sai? altro che ridere.. molte delle donne che si abbuffano, e che tu critichi, hanno seri problemi, magari alcune di loro hanno scritto anche qui, chiedendo aiuto.. un parere.. che pochezza di spirito sisley-68, esattamente come le tue battutine che non suscitano l’ilarità di nessuno.. ma tanta compassione..

  10. 40
    franz -

    …buonasera a tutti intanto,da premettere che non sono una miss di nulla,faccio l impiegata..ma sarebbe ipocrita affermare che non sono piacevole esteticamente,pur non avendo piu 2o anni,credo che non ci sia uno stardard qualitativo,ho un paio di amiche altrettanto gradevoli,ma siamo tutte e tre emotivamente diverse,insomma il contesto in cui abbiam vissuto,quello che abbiamo imparato,assorbito,letto,i valori che ci hanno tramandato ,tutte diverse,io fin da bambina sono sempre stata introversa,e ancora ora se non ho confidenza mi trovo in difficoltà..e qui gia il lato simpatia a pelle puo barcollare,perche una donna gradevole timida o introversa..se la tira..è la prima cosa che puo passare per la testa di donne “regolari”e uomini,ho avuto e ho poche amiche,che quando si usciva mi consigliavano di non truccarmi,e che stavo anche bene con pantaloni..se andavamo a ballare qualche volta ancora ci andiamo mi capita di essere accerchiata..eppure ho 38 anni,e non mi vesto in maniera ridicola..le ragazze mi fulminano..ma vabene cosi..le capisco,quando compro qualcosa di nuovo le mie amiche fan finta come se non notassero nulla..ero senza amore,perche dopo qualche storia senza un perche vero e proprio finiva ,allora le avevo molto vicine..solo quando stavo male..da pochi mesi ho un uomo che mi adora io lo amo siamo persi uno dell altra,avrei voluto condividere con le “amiche”questa mia ritrovata serenità..son sparite..a poco a poco..non mi chiedono come va ,se tutto va bene col mio compagno,anche loro sono impegnate..mah..non so e non capisco se dipende dal mio aspetto tutto questo,la morale di tutta la vicenda è che se sto male e mi trascuro arrivano tutte,ora che siamo piu o meno tutte felicemente impegnate continuano ad uscire ma solo tra di loro..la cosa che mi rimane piu impressa(ma è solo un mero esempio)è stata la frase di una mia collega che ad un compleanno di una di noi,è venuta in un locale da noi frequantato,questa ragazza è haimè veramente poco atraente per dirla in maniera morbida..ma la cattiveria non gli è mancata ,stiamo li a ballare e se ne esce con questa frase(rivolgendosi a mè medesima mi dice”uffa che paLLE,in questo locale non ci vengo piu,cavolo,sfiguriamo qui dentro qui ci son davvero le fighe,e chi ci caga a noi?uff”ho sorvolato..ma penso..che miserie..

Pagine: 1 2 3 4 5 6 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili