Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kekkoufo5.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao disilluso, è da tanto che non sentivo la massima kantiana sulla bellezza..molto a proposito devo dire! E come se non bastasse manco a me dice tanto Brad Pitt…
mi fa piacere che Isis e ANNA hanno capito cosa voglio dire. e comunque dico certe cose, ma mi rendo conto di avere dei limiti sotto certi aspetti. il mio pallino è proprio la condivisione per amore dell’altro, per renderlo partecipe della propria vita. spezzo una lancia (piccola piccola perchè con certi doni potreste conquistare il mondo) a favore di quelle donne belle e non oche, che non sfruttano da furbe le loro doti, ma che si sentono svilite da chi le manda avanti per guardar loro il di dietro.
Questa è una bella cosa Spectre, quella che dici intendo…Sperando ce ne siano più di quel che sembra in giro..
Un sentito ringraziamento a tutti quelli che in questo topic (da me lanciato) hanno contribuito con i loro pensieri.
Kekko
Che cavolata… Una donna bella ha sempre maggiori possibilità di una bruttina. Poi sta a lei dimostrare a chi ovviamente si avvicina per l’aspetto fisico, che dietro al bel “vestito” c’è anche altro. Essere belle al giorno d’oggi è una gran bella fortuna. Non basta, ma aiuta molto in tutti i campi, non facciamo le ipocrite!
ah comunque… ANNA, magari ci conosciamo prima ahah!
é un post.. un pò stupido sinceramente dal mio punto di vista.. una donna bella o brutta è sempre una donna.
Poi al giorno d’oggi che pure i maschi si curano di più (sono diventati pure peggio di noi) che ci vuole a una donna un pò bruttina sembrare carina 🙂
Tutto quello che conta cmq è dentro il nostro cervello.
L’ho pensato anch’io ma non ho avuto il coraggio di scriverlo…direi anche superficiale…
Se questo è un post stupido e superficiale allora lo è stato anche il servizio giornalistico andato in onda all’interno del tg5 di qualche giorno fa dal quale ho tratto incuriosito l’idea per il post.
MA ADESSO E’ MEGLIO SE
CHIEDO VENIA PER AVER OFFESO LA VOSTRA INTELLIGIIIIENZA.
Sorry davvero 🙂
Un tantino..