Salta i links e vai al contenuto

La devo chiamare?

di axl
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La devo chiamare?

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    lux concordo

  2. 12
    folletto -

    No. Pensaci un attimo: te ne starai lì il giorno della laurea a crucciarti sulle reazioni di lei invece di goderti il momento. Ti ha già lesionato abbastanza, non permetterledi rovinarti anche la festa.

  3. 13
    guerriero -

    appunto lei non ha livellato,quindi mandala aff e pensa a studiare, capirà quando qualcuno non livellerà per lei e la lascerà perchè stufo di come è fatta.

  4. 14
    celeste -

    Dio mio, come siete superficiali e vendicativi! Tu hai detto che hai sclerato sicuramente davanti ad altre persone. Secondo te lei come si è trovata? Ci scommetto che ti è già successo altre volte.possibile che voi maschi abbiate sempre ragione? Se ci tieni e sei ancora innamorato di lei chiamala, se no lascia perdere.non vedo perché lei deve fare il primo passo se hai sclerato tu!

  5. 15
    guerriero -

    deve fare il primo passo perchè l’ha mollato comunque lei, e ripeto che secondo me, non lo ha fatto per la sclerata ma sicuramente per un altra persona, scommetti?? la donna è molto brava nel mollare il ragazzo per un altro, anche dopo molti anni, e quindi chi è mollato è giusto che non si faccia sentire, perchè ciò peggiora solo le cose oltre ad accrescere l’ego di chi molla

  6. 16
    psYco -

    Senti, la situazione è un po’ stirata: hai sclerato e non si fa, però ti ha mollato lei. Se vuoi un tentativo fallo, ma giusto per non dire che non l’hai fatto. Aspettati piuttosto un suo rifiuto. Li si che per te sarebbe dura… ma preparati che è molto probabile.
    by psYco

    PS: facci sapere come va a finire.

  7. 17
    axl -

    Per il momento non l’ho ricontattata!Ora penso alla tesi!Grazie a tutti!Se ci saranno novità vi farò sapere!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili