Salve ! Tempo fa già vi scrissi e la mia lettera si chiama “strana fine di un amore”. Adesso vi rispiego tutto brevemente. A gennaio 2008 sono stata lasciata e da gennaio ad aprile ho fatto letteralemte la pazza per riconquistarlo ma non c’è stato verso tanto è vero che poi il 5 aprile dopo l’ultima cattiveria ricevuta ho deciso di non chiamarlo più e di cercare di dare un senso alla mia vita. Dopo 9 giorni che io non l’ho più cercato e nè chaiamato ho ricevuto una sua telefonata dove mi chiedeva di mia sorella in quanto non sta tanto bene , sul come io l’avessi presa sul fatto che nn stavamo più insieme, se io stessi uscendo con qualcuno e che lui ogni tanto andava a controllare il mio blog entrando con la mia password in quanto io quando decisi di non chiamarlo più lo bloccai in chat e da qualsiasi altra parte dove lui poteva rintracciarmi .
In questa telefonata in più mi chiese scusa per come mi aveva trattato in questi mesi e se avessi avuto qualche problema l’avrei potuto richiamare e che però non dovevo fraintendere questa telefonata in quanto lui stava bene cosi . Alla fine della telefonata aggiunse anche che se entro 20 giorni non l’avessi telefonato lui mi riavrebbe telefonato . Dopo nemmeno 7 giorni ricevo una sua nuova telefonata dove tutta la conversazione si concentra sul fatto se io stessi uscendo con qualcuno e ipoteticamente su cosa io avessi potuto mai fare con questa persona ipotetica . Mentre io continuo a non telefonarlo dopo altri 7 giorni ricevo una sua nuova telefonata e io gli chiesi sul perchè di queste sue telefonate e lui mi rispose in quanto era doveroso che dopo tutto quello che c’era stato (tre anni) che ci sentivamo almeno una volta a settimana . Io a questo punto devo dire che ho iniziato a cacciare un po di carattere quello che in questi mesi non avevo dimostrato e gli dissi : che lui non aveva nessun dovere nei miei confronti e se era convinto della decisione che aveva preso ( cioè sul lasciarmi ) non mi doveva chiamare più perchè io da gennaio ho pure diritto a rifarmi una vita e poter uscire con qualcuno senza doverglielo necessariamente dirglielo. Lui mi dice che in questo momento è convinto della decisione che ha preso, poi in futuro chi lo sà ,anche se ogni tanto gli capita di pensarmi e che gli manco ma è pure normale dopo tre anni . Allora io ho concluso la telefonata dicendo che se lui sapeva tutto questo era proprio inutile che continuava a telefonarmi . E lui conclude la telefonata dicendo che fino adesso stava controllando sempre il mio blog e che non l’avrebbe più fatto e molto pacatamente gli spiegai che lui per fare questo stava sempre intaccando la mia privacy perchè controllava entrando con la mia password. Da allora io non l’ho più sentito , mi manca tantissimo e non so se ho fatto la decisione giusta . Perpiacere ditemi una vostra opinione
Ah dimenticavo : lui mi ha lasciato perchè non sapeva più quello che provava e perchè voleva farsi qualche esperienza.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Hai fatto benissimo direi….non potevi rimanere sempre a sua disposizione…finita una storia, lunga o breve che sia, nessuno ha più diritto sulla vita altrui….
lascia perdere,lascia perdere,lascia perdere….ke s scopi ki gli pare….è ora d finirla cn questa confusione…
nn t ama più….
Quoto tutto quello che ti hanno già detto sopra ed aggiungo: cambia password al tuo blog.
fatto bene, meglio così
hai fatto benissimo, sparisci dalla sua vita e non gli rispondere più al telefono…ma chi cavolo si crede di essere questo, come può giocare in questa maniera con i tuoi sentimenti? IMMATURITA’, ecco cosa! Non pentirti di quello che hai fatto, di come hai reagito…fa male staccarsene, ma è palese che lui non ti ama affatto, anzi ho quasi la sensazione che si stia divertendo con te nel farti star male, per autogratificarsi…certa gentagaglia merita solo di essere trattata a pesci in faccia. Coraggio, stai su!
rosy , come dice fire nn pentiri perchè hai fatto benissimo, lui nn ti merita, e vedrai che molto presto sarai contenta di ciò che hai fatto. anzi cerca di mettere la distanza massima tra te e lui e col tempo starai meglio, perchè capirai che sei nel giusto.
hai fatto benissimo,è stat dura ma sei da ammirare..se lui davvero volesse seriamentew tornare con te saprebbe come fare..ma il problema è che vuole solo prendersi tempo ed illuderti..lascialo perdere anche se è difficile..e ricomincia vivere..
Magari tutte le persone che vengono lasciate avessero la stessa dignità e maturità, i rapporti sarebbero molto più facili e anche eventualmente reincontrarsi a distanza di tempo, se il destino lo vuole, molto più piacevole.