Salta i links e vai al contenuto

La ciclicità degli eventi esiste?

di Spectre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 37 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La ciclicità degli eventi esiste?

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    tina -

    yu,huuuuuuuu!!!!
    Spectreeeee????
    Che fine hai fatto?
    Non è che per caso si è smosso qualcosa (che ne so…una montagna ad esempio..) e non hai più tempo per noi? Guarda che qui c’è gente che tifa per un ritorno di coppia (a parte qualcuna che sta già facendo le prove per l’abito bianco!!!). Quindi se ci sono belle notizie faccele sapere…
    con affetto…un’impicciona….

  2. 12
    Spectre -

    No no, non sono sparito ehehe. Son stato in ferie! ed ho avuto qualche ispirazione 🙂 . non mi sono dimenticato di voi, anzi 🙂

  3. 13
    Isis -

    Ben tornato!
    Mi chiedevo..perchè quando tutto sembra perduto, quando tutti ti dicono che hai fatto bene…che ora sei te stessa e si vede che hai preso la decisione giusta, tu invece ti senti morire, ti sembra ( e non parlo di mancanza o abitudine)che una parte di te sia morta, che prima tanti errori erano anche tuoi, che ti sei autorepressa anche se l altro non te l ha ne chiesto ne imposto….che l errore l hai fatto anche tu, e una parte di te vuole credergli quando ti dice che sarà tutto diverso….la ciclicità degli eventi esiste si…ma per il momento meglio aspettare e disintossicarmi da lui…poi se sarà ancora così…torneremo insieme, per sempre.

  4. 14
    Spectre -

    ISIS come-hai-ragione, ovviamente lo dicono anche a me che sono parte offesa. e questo pensiero esce allo scoperto per tutti e due, parte mollata e parte mollante. quando passano i nuvoloni più grossi ci si trova a capire alcune cose. la difficoltà, almeno per me… ora, è quella di combattere, o dare il giusto equilibrio alla spinta irrazionale dei sentimenti, conservando un pò di quella razionalità che ti mostra certe cose per quello che sono: PROBLEMI oggettivi di quel tuo vecchio rapporto. li vuoi ancora? saresti EVENTUALMENTE pronto di nuovo a tutto ciò? oppure i sentimenti ti offuscavano oggettivamente la mente?

    tornando al discorso della ciclicità, una persona che ha ottime “visioni” sulle cose, mi ha detto semplicemente: è il tempo che ci ripropone un copione già vissuto, quel che c’è da fare ora è OSSERVARE come noi ci comportiamo con le stesse persone dopo anni, dopo l’esperienza maturata. è “tutto lì”: osservare ed imparare da sè stessi.

    e poi… vecchi rapporti personali possono tornare da te per mostrarsi nella loro maturazione, come nuove strade sentimentali migliori di quella che pareva l’unica no? anche nelle loro eventuali grosse difficoltà.

  5. 15
    Isis -

    Vedi Spectre…i miei problemi passati sarebbero ben risolvibili andandomene da casa mia con lui, tanti s ene andrebbero…poi il fatto ceh lui s accomoda….beh sta anche a me non farlo accomodare, non viziarlo…non dare tutto e sempre,…non fare la scontata..so di avergli dato troppe sicurezze per paura di eprderlo…è ora di invertire i ruoli….o di equilibrarli…
    Per ilmomento me ne sto da sola, un pò di introspezione male non fa a nessuno dei due…poi vedrò come va…vedrò se permane questa condizione sentimentali razionale di esigenza dilui…e se così sarà torneremo davvero insieme, alla faccia di tutti, che vedeno solo l esterno, solo quello che vogliamo si veda…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili