Salta i links e vai al contenuto

La bugia di un aborto

di barbarella
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La bugia di un aborto

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    anna -

    Cara barbarella, con tutta la comprensione del mondo….la gente in genere, puo’ essere cattiva, a volte, ma anche tu non e’ che stia seminando amore e comprensione….

  2. 22
    magghy -

    Il fatto è che quando si fa sesso lo si fa in 2 e, se non vengono usate le precauzioni, potrebbe capitare che l’uomo non sia in grado di controllare ciò che esce dal suo organo genitale e quindi la donna potrebbe rimanere incinta. Certo, la colpa è di entrambi, ma l’uomo poteva uscire prima!! No? Di certo non siamo noi a trattenerli. O sbaglio?

  3. 23
    selina -

    Ragazze, che schifo….e che pena………ma siete in tempo, tutte siete in tempo.

    Perdete presto i vostri finti bambini, e poi sparite dalla vita di questi stronzi……..e anche dalal vostra che non è che siete giustificate di tutto solo perchè siete innamorate…..o meglio ossessionate.

    Abbandonate la vostra vita di ora perchè vi giuro che fa veramente pena……e ricomiciatene una nuova, una dove siete nuove voi, pulite e sagge, una dove non c’è bisogno di mentire per tenersi un uomo che non vuole restare.

    Una dove le persone si possono anche amare, ed essere leali. E considerare questo, normale.

    Io non ho figli e sinceramente non so se ne avrò, ma penso che sia un’esperienza bellissima. Via auguro di diventare madri vere, un giorno, con tutto il cuore. Ed essere felici per questo. Insieme alla persona con cui questo miracolo è accaduto.

  4. 24
    somorina -

    parola sante selina…ma ragazze, soprattutto tu Barbarella, come ti è passata per la testa un’idea così stupida?tutte in queste sito siamo disperate per colpa del nostro (ex) lui, ma bisogna essere pazzi per inventarsi una cosa del genere…perdere un bambino è la cosa più tragica che una donna possa affrontare e giocarci così è veramente disgustoso… sai suo padre non ha tutti i torti…in fondo hai voluto incastrarlo, anche se in realtà il bambino non è mai esistito…
    cresci, è meglio…

  5. 25
    barbarella -

    La situazione è degenerata. nn sn riuscita a nn dirgli tutta la verità, nn posso mentirgli…
    stasera gli ho detto ke era tutta una falsa…
    lui nn l’ha presa bene
    gli ho detto
    -“è bello vero scoprire ke in 2 anni nn hai conosciuto una persona? nn pensavi ke io potessi mentirti così bene? cm c s sente a nn fidarsi più d una xsona d cui t fidi ciecamente? tu m hai raccontato 100000 balle e io te ne ho raccontata una ke vale x 100000. volevo sapere fino a che punto arrivava la tua ipocrisia, andare perfino a letto cn una ragazza d cui nn te ne frega niente x convincerla a nn tenere il bambino…
    ho voluto vederti affrontare x la prima volta i tuoi genitori, ho voluto ke tu soffrissi, ho ottenuto il pianto d tua madre e se lo meritava visto ke ha dato solo la colpa a me d tutto. io sapevo tutte le tue mosse, t conosco bene, nn ho mai creduto a una sola parola d quello ke m dicevi… e avevo ragione”
    ora una mia amica sta provando a contattarlo x dirgli ke è vero ke sn incinta e che lei ha visto gli esami…
    ma lui nn saprà mai qual’è la verità….
    proprio cm me….

  6. 26
    BO -

    e con questa stupida e cattiva perdita di tempo che cosa vorresti ottenere?

  7. 27
    barbarella -

    x conoscere l’epilogo della storia leggete la lettera “che effetto fa qsta e-mail”.
    Ragazze avete ragione, sn terribilmente pentita d quello ke ho fatto, ho esagerato, nn s scherza su ste cose. ho perso la ragione, nn dovevo farlo, ma ormai nn posso tornare indietro, ormai il danno è fatto e l’unica soluzione è nn vederlo più, tanto nn c credo nell’amicizia tra ex…
    cn qsta mossa lui nn tornerà mai da me e nn s pentirà mai d avermi lasciata… pazienza… tanto nn voglio essere amata da uno ke nn è capace d amare…

  8. 28
    ragioniera84 -

    scontro diretto coi suoi… m sn sentita dire che sn una puttana, che nn sn sicuri ke il figlio sia d lui, ke sn una pazza, ke l’ho fatto apposta xkè tutte le mie amiche sn incinte. ho sentito dirmi cattiverie tipo ke prima d mettersi cn me il loro figlio era una persona tranquilla, ke ha cominciato a fare gli straordinari a lavoro da qnd l’ho lasciato, ke veniva sempre a prendermi al lavoro alle 3 d notte. ma quando mai?
    ho dovuto sparar merda su d lui dicendo tutta la verità, dicendogli ke il suo amico cn cui esce adesso va regolarmente a puttane e se ne vanta, gli ho detto ke nn veniva mai a prendermi a lavoro, nn so dv andasse, e che a me risulta ke gli straordinari se li è sempre fatti tutti!! mah, a sto punto posso dire cn certezza che ha preso x il culo tanto me quanto i suoi, ke ora avranno senza dubbio meno fiducia d lui, ed è quello ke s merita. e poi capisco lui che sparisce perchè ha preso paura, ma anche i suoi, ke avranno 60 anni, ragionano così… nn vogliono più ke lui m veda se no lo buttano fuori d casa… e avrebbero detto tutto qst a una donna fresca d’aborto…
    io faccio schifo x qlo ke ho fatto ma a sto punto molte cose m sn più chiare, è servita a molto qsta bugia, s capiscono tante cose….
    la mia nn è stata cattiveria, è cattiveria quella dei suoi genitori, ke nn vogliono aprire gli occhi e vedere ke razz d uomo è diventato il loro bambino grazie ai loro “sani” principi….

  9. 29
    ragioniera84 -

    ragioniera84=barbarella —> svelato l’arcano!

  10. 30
    Giulia -

    Anch’io gli ho mentito. Lo stesso giorno in cui lui mi diceva che si stava riappacificando con la sua compagna e che voleva chiudere e rimanere amici.
    Ci ha creduto. Mi sono talmente immedesimata nella parte che quando serviva non facevo fatica a piangere. Mi sono informata su tutte le procedure per l’ivg farmacologico e l’ho tenuto informato. Lui mi dimostra affetto e mi sta vicino. Lo so di commettere un grave errore ma voglio lui con tutta me stessa. Mi ha fatto sentire donna, amata. Avrei voluto conoscerlo prima che le nostre vite si impostassero come sono ora, due famiglie con figlio.
    Forse pagherò per questa mia scelta forsennato, ma lo amo…..
    I suoi occhi, i suoi baci, i suoi forti abbracci e il suo modo di fare così elegante, delicato…
    Forse lo perderò ugualmente ma avrò ritardato il mio distacco con lui e per me ora vuol dire tantissimo

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili