Salta i links e vai al contenuto

La bugia di un aborto

di barbarella
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La bugia di un aborto

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    barbarella -

    Che schifo! è vero. nn m sento una santa ad avergli detto una bugia così grossa, anzi, m sento proprio in colpa, ma sn le pazzia d una donna innamorata…

  2. 12
    Mr Hide -

    Cara Barbarella, fossi in te mi preoccuperei di più della poca maturità e di quanto sei ancora bambinella!

  3. 13
    barbarella -

    Mr Hide forse nn capisci, l’avevo perso, nn rispondeva neanche più alle chiamate e inceve ora… è diventato tenero, ieri m ha chiamata, c siamo visti e m ha abbracciata forte dicendogli ke gli dispiace x quello ke è successo, era tanto tempo ke nn m abbracciava, ho sentito il suo calore… poi m ha promesso ke nn sparirà qnd il bimbo nn c sarà più. se penso ke è tutta una bufala m sento male ma dati i fatti quasi quasi vorrei ke fosse tutto vero…

  4. 14
    engi -

    mi sono lasciata 3mesi fa e forse sono incinta o um ritardo di dieci giorni quando gle lo detto a detto che le o rovinato solo la vita.ora mi fa sentire in colpa………….poi il fatto e che nn mi crede pensa che e solo una scusa per tornare insieme ma nn e cosi non le farei mai queste cose.ciao

  5. 15
    barbarella -

    e così… in qsti giorni ho fatto l’amore cn lui, c siamo visti tutti i giorni, baci e abbracci, tutte opere d persuasione da parte sua xkè nn vuole che lo tengo. oggi ha parlato cn suo papà e gli ha detto ke nn c’è niente da fare xkè la decisione spetta a me. ne dovranno parlare cn la mamma, e li sn c....….
    ho visto il suo sorriso sparire. x 6 mesi s è divertito senza curarsi del male che m faceva, ora sta soffrendo, nn so se sentirmi in colpa, ho soddisfatta.
    il fatto è ke ogni volta ke entro a far parte della sua vita lui nn sorride più. lo so che nn siamo fatti x stare assieme, ma volevo la mia rivincita, volevo ke lui soffrisse, volevo ke lui capisse cosa voleva dire avere un problema. ora lo sa, mangia meno, dorme poco, tutte cose che io ho fatto x 6 mesi, e lui farà soltanto finchè durerà la messa in scena.
    io da qst nn ne traggo alcun beneficio, però vedo lui soffrire…
    ho rovinato tutto. lui nn tornerà da me, lui m starà più lontano ke potrà, ma intanto ha affrontato un problema, chissà ke qst lo faccia crescere un pò. ma in fin dei conti ke m’importa ora che lui cresca???
    ke benefici posso trarre io da tutta qsta situazione?
    ho pensato perfino d dirgli ke lo voglio tenere e poi d inscenare la perdita del bambino. tutto x allungare un pò la sua agonia.
    pensate quanto è profondo l’odio ke ora provo nei suoi confronti…

  6. 16
    ely -

    Io non ho finto un aborto, gli ho solo detto la verità, cioè che ero in ritardo di 12 giorni. Dovevo tenerlo per me per poi arrivare un giorno a dirgli “sei diventato papà”? Mai! Volevo vedere come sarebbe stato se fosse successo… Poteva succedere e io non avrei voluto decidere da sola se tenerlo o meno. Fatto sta che… lui mi ha chiamata per l’esito ed io non gli ho risp. Venerdì dopo 20 giorni dal test ha provato a richiamarmi. Vi rendete conto cosa gliene frega di me dopo una storia di 4 anni? Cosa a fatto per tutto questo tempo. Ha vissuto col dubbio? Sicuramente vorrà starmi vicino come amico…

  7. 17
    ely -

    E poi chissà perchè se gli dici che forse sei incinta perchè hai un ritardo, loro pensano che l’abbiamo fatto apposta! Ma come fanno a pensare cose simili???

  8. 18
    BO -

    scusa, ma bisogna che anche tu cresca. insomma, una rivincita l’hai avuta, ma sapendo che tra voi non va e che solo con il tuo inganno si avvicina a te e quindi non ti ama, non credi di stare perdendo del tempo? con l’odio non si costruisce niente, si distrugge e basta, anche dentro di te (io conosco l’odio, e’ tanto brutto…), fa un po’ i conti!

  9. 19
    barbarella -

    ok, è stata tutta una bufala, ma la cosa più brutta è sentirsi dire dal papà di lui ke pensa ke io abbia voluto incastrarlo…
    cm s può pensare ke una donna, x rovinare la vita dell’uomo ke la fatta soffrire, possa rovinare anche la sua stessa vita? un bimbo nn s fa x ripicca, s fa e basta! dovrebbe essere frutto dell’amore tra 2 persone…
    credo ke se fosse tutto vero, cn tutta la buona volontà nn riuscirei a tenerlo qst bambino…
    ha detto ke se succedono ste cose le possibilità sn 2: o le 2 persone sn ignoranti o una delle 2 ha pensato bene a quello ke faceva. e x affermare qst s è attaccato a una frase d una lettera ke scrissi a sua mamma “Io qlo che voglio lo ottengo sempre!” dice che qst gli fa pensare a una cosa premeditata….
    io cn quella frase intendevo parlare della mia posizione, del lavoro, dello studio, nn d un bambino!
    è vero, ho sempre voluto diventare mamma, ma nn così!!
    è impossibile pensare a qnt la gente può essere cattiva a volte…

  10. 20
    BO -

    beh, però guarda che di donne che si fan mettere incinta apposta per farsi sposare o per incastrare il partner ne esistono, purtroppo… come esistono coppie in crisi che pensando di risolvere i loro problemi, fanno un figlio…
    alla fine chi ci rimette è il bambino.
    per fortuna tu non sei incinta davvero, hai ancora tempo per diventare mamma con un uomo con cui starai davvero bene

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili