Salta i links e vai al contenuto

Boxe: passione e pregiudizio

di Boxeur2003
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2024. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Boxe: passione e pregiudizio

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Argo -

    Molti uomini vanno con le prostitute, ma credo che non lo facciano solo per togliersi uno sfizio, ma per una questione di affermazione del proprio potere.

    Queste sono fantasie tue.
    Pagare può darti un certo senso di potere sulla domna, però alla fine è sempre lei a guadagnarci.

    Il cliente della prostituta sa benissimo che, mentre quest’ ultima viene emarginata e ripudiata dalla società per il lavoro che svolge,

    Lol. Vedi le rumene come si vergognano, soprattutto quando tornano in Romania 😀

    lui al contrario può dire al mondo intero di andare a signorine, riceverà sempre e comunque il plauso della folla, o comunque la sua comprensione, perchè “si sa, l’ uomo è maiale e deve appagarsi”.

    Come no, lo racconterà a tutti, a cominciare dalla famiglia. Maria hai 50 anni, dovresti sapere che i puttanieri sono socialmente disprezzati, soprattutto dalle femmine. Vedi Berlusconi. Andare a mignotte è una delle cose più trasgressive rimaste, viene stigmatizzato meno chi si droga.

  2. 32
    Argo -

    E quindi si sente “vincitore e onnipotente” rispetto a colei che offre i suoi servizi a pagamento ed è costretta a farlo nella “clandestinità” per non subìre il pubblico ludibrio e la condanna perenne.

    Sono tutte fantasie tue.

    Io ricordo il caso , anni fa, di quel povero ragazzo che era stato multato perché beccato con una stradale e ,tornato a casa, per la vergogna di farlo sapere ai suoi, si era suicidato

  3. 33
    maria grazia -

    Quel ragazzo suicidatosi è un caso estremo. La maggior parte degli uomini ammette pubblicamente e con disinvoltura di andare a prostitute. Il Silvio dopo i fatti di Arcore è diventato un eroe nazionale. Le sue ex ancelle invece, tra cui Patrizia Daddario, agli occhi dell’ opinione pubblica sono marchiate per sempre. Situazione perfettamente in linea con quello che è l’ andazzo generale in questi frangenti. La realtà è che le persone ( compresi i clienti ) provano un odio atavico, viscerale verso le prostitute. In cuor loro vorrebbero che queste morissero di stenti. La prostituta incarna “l’ agnello sacrificale” atta ad espiare tutti i mali del mondo. Idem la pornoattrice, figura assimilabile. Molte lavoratrici sessuali, per il dispiacere di vedersi completamente escluse dalla vita sociale anche dopo aver completamente smesso con l’ attività, si suicidano o sviluppano patologie come il cancro.

  4. 34
    maria grazia -

    Diverso è il discorso per i loro colleghi uomini, che invece ricevono elogi e apprezzamenti unanimi e agli occhi del pubblico sono una sorta di “ simpatici bontemponi”.

    Boxeur2003 sono d’accordo con te. Credo che ognuno debba trovare da solo quello che va bene per se stesso, in linea con il suo essere, le sue esigenze e le sue inclinazioni. E non debbano stabilire gli altri cosa sia meglio per noi.

  5. 35
    Boxeur2003 -

    @Guerrierasofia
    Non darti pensiero, sono un ragazzo anche fin troppo sveglio e continuo a chiamare e considerare la Boxe, SPORT. Il migliore che esista, e mi sento un privilegiato a poterlo praticare. Perché non è per tutti. Servono le palle, quelle vere, per salire sul ring e battersi con lealtà con un avversario di pari passione e preparazione.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili