Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kris90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
odi et amo,
quare id faciam, fortasse requiris
nescio, sed fieri sentio et excrucior
sei la mia vita…sul serio: io non vivo che per te!!
Se sei veramente innamorato, semplicemente dichiarati e fallo nel migliore dei modi, di sicuro non rimpiangerai di averlo fatto. Se i tuoi sentimenti sono sinceri e le tue intenzioni le migliori, non devi assolutamente essere trattenuto dal fatto che lei sia già impegnata; tra l’altro la sua potrebbe benissimo essere una storia annacquatissima o comunque sul punto di sfaldarsi. Quando uno s’innamora s’innamora e basta, indipendentemente dal fatto che l’oggetto dei desideri in quel momento sia libero o meno, del resto possiamo stare certi che il nostro rivale, in una situazione analoga, non esiterebbe a fare la stessa cosa. Se io mi innamorassi di una persona già impegnata, potrei avere degli scrupoli se il suo ragazzo fosse un mio amico; ma se è un perfetto sconosciuto, perché mai dovrei averne? Saluti e tanti auguri di buona riuscita!
Ioo..vado..a..farmi..una..birra..da..boe..XD
Siamo tutti nella stessa barca, anche io sto vivendo tuttora una storia simile e ho deciso di prendere tempo… ma per luglio (me potessero fulminà se non lo eseguissi!) ho in mente un piano… probabilmente non funzionerà ma ciò che conta per me è l’azione, dimostrare le mie emozioni e sentimenti per lei e posso assicurare che conoscendola non rimarrà indifferente… qualcosa di piacevole sicuramente mi dirà!
anch’io sono sulla stessa barca e peggio di tutti voi è fidanzata con un mio amico!!!!!!!!!!!! Come faccio?????????????????? sarei disposto a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
anch’io sono innamorato di una ragazza fidanzata che oggi ho visto e non vedevo da un anno l’ho seguita ero in moto “harley 883” mi sono fermato e ho fatto un arrivo alla 3 metri sopra il cielo 🙂 abbiamo fatto una bella chiacchierata eravamo entrambi imbarazzati x sdrammatizzare ci guardavamo in faccia e ridevamo 🙂 è stato bello
gli ho anche detto che sono e saro’ sempre il suo spasimante 🙂 credo di aver fatto una buona impressione se non altro lei ha capito che sono
convinto adesso vediamo … ma come dice vasco : se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto siiiiiiiiiii sono convinto!!! colpa d’alfredo
Il modo di comunicare è cambiato grazie ad internet. Anni fa non era facile poterle dire quello che pensavi perchè le occasioni mancavano perchè inanzitutto dovevi fare tutto faccia a faccia, ma questo non era un problema, il problema nasceva quando dovevi scegliere l’occasione giusta per trovarla sola, quindi capitava che lei era insieme ad una amica o adirittura con il compagno, o con un amico e dovevi sempre rinviare tanto che poi magari non gli dicevi piu niente e la cosa moriva li. Dicevo oggi grazie alle tecnologie, come email, sms, cellulare, puoi darti appuntamento con il mondo intero scrivendo un semplice messaggio comodamente seduto al bagno e a qualsiasi ora senza nessuna conseguenza. Quindi accendi il pc o se hai il suo numero lancia un messaggio con una bella dedica e digli quello che pensi, lei poi deciderà se dirti si, forse, o no direttamente, l’importante però che un giorno non resterai con il dubbio ma con una bella certezza, provaci, l’importante e averci provato.
Da me c’é una ragazza che conosco da tre anni io la amo trp e lei lo sa ma é fidanzata. Nel ultimo mese mi ha detto che mi ama però prima mi dice che vuole lasciare il ragazzo poi mi dice che nn può perché gli mancherebbe trp. Io ci sono rimasto malissimo anche perché il giorno in qui me lo ha detto avevo deciso di baciarla davanti scuola anche perché me lo aveva chiesto ma nn ce lo siamo dato perché c’era il fidanzato. Adesso le mando dei sms ma nn risp aiutooooo sono disperato che devo fare rispondete
l’unica è una sana sbronza
cari, io sono disperato. stesso problema da 1 anno e mezzo. io non so come fare. lei sa che l’ho amata, ma non sa che la amo ancora. che faccio?