Salta i links e vai al contenuto

Karma: ci credete?

di alepa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Agosto 2020. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Karma: ci credete?

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Alepa -

    Grazie Buddista principiante, molto interessante e di aiuto quello che hai scritto!

  2. 12
    Buddista principiante -

    Grazie a te Alepa, per avermi dato l’opportunità di farmi delle domande e risponderti cercando di esserti utile. Ti ho cercato alcuni testi introduttivi in cui trovi anche un paragrafo proprio sul “karma”
    https://www.sgi-italia.org/vita/
    Un caro saluto e auguri di ogni bene e felicità! 🙂

  3. 13
    Delarge -

    Nel mio caso, molte persone che mi hanno fatto torti gratuiti o che mi hanno tradito, hanno subito lo stesso trattamento. In generale, queste stesse persone ora sono in brutte situazioni. Non tutti ovviamente. Chi mi ha fatto più male se la passa relativamente ancora bene. Non credo molto nel karma, piuttosto credo che se sei una persona che vale, con delle qualità e dei valori, farai più strada di loro e quindi ti sembrerà che non avendo loro combinato niente di bello è come se il karma ti ripaghi e tolga qualcosa a loro. La realtà è che tu determini quasi sempre i tuoi benefici. Qualcuno diceva “Vivere bene è la migliore vendetta”. Credici, è prorpio così.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili