Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ello, Lui mi ha detto di farti leggere questo:
https://www.letterealdirettore.it/lequazione-fallica-retroattiva/
La tua esposizione relativa all’arroganza femminile era già stata studiata dal grande Itto Ogami.
Lui aveva chiarito con una formula che l’arroganza della donna era direttamente legata alla gelosia retroattiva dell’uomo.
Ti prego rispondi anche alla domanda del commento n. 79.
Buongiorno ragazzi e buona Domenica. Sono felice di essere un geloso retroattivo e non vorrei essere diverso. Il vostro modo di essere non lo condivido, ma non penso siate matti, solo diversi. Semplice. Non è necessario azzuffarsi per sensibilità differenti. Il nobile Itto è un retroattivo radicale, perché criticarlo? È fatto così. Ciao.
Franco,
approvo a piene lettere il commento 82. se “si è fatti così” e non si arreca danno a nessuno, perché essere incasellati a forza in diagnosi mentali di cui sono spesso incapaci gli stessi professionisti del settore?
Ello,
in risposta al tuo commento n. 80, Lui ulteriormente ringrazia per la precisazione.
Anch’egli aveva teorizzato che la gelosia retroattiva fosse in larga misura causata dall’informazione registrata in un’altra mente maschile relativa al sesso con la propria donna.
Altresì Egli aveva ritenuto che la morte potesse essere esaustiva per tale dipendenza, condizione che invece tu hai ampliato alla vita post-mortem. Non è noto se morendo permanga la coscienza di se stessi (o i ricordi relativi al passato), però è importante la tua sottolineatura perché comunque significa che il reale confronto, per una determinata categoria di gelosi retroattivi (che chiameremo tipo 1), è tra UOMO e altri UOMINI e non già tra UOMO e propria DONNA. Se noti la sottile differenza, Franco invece sembra non dare peso alla presenza di altri uomini, per lui la gelosia retroattiva è un fatto limitato esclusivamente alla coppia. Il suo confronto è UOMO e DONNA (tipo 2). Inoltre il tipo 1 sembra non accettare totalmente che una donna già usata possa essere madre dei propri figli, mentre il tipo 2 sembra essere più comprensivo. Franco infatti ha scritto che ha fatto i figli con una donna che aveva già avuto una esperienza.
Franco,
ringraziandoti per i tuoi interventi a favore del Nobile Itto Ogami, volevo segnalarti che Lui ha sempre pensato che la gelosia retroattiva fosse una specie di ANTICORPO contro l’impudicizia femminile. In pratica anziché essere una limitazione, la gelosia retroattiva impedisce a quest’uomo di commettere errori nella scelta della partner.
In questi giorni è allo studio una teoria secondo la quale la gelosia retroattiva è una particolare coscienza che impedisce a chi ce l’ha di accettare l’evoluzione della società verso forme INSETTOIDI (la società delle api ad esempio ha una regina femmina, tutti i membri attivi femmine, e i maschi usati solo per la riproduzione e per la difesa delle larve). In un futuro lontano la società umana potrebbe essere organizzata in questa forma, e la gelosia retroattiva di alcuni individui maschile potrebbe essere il freno per bloccare questo tipo di evoluzione. In linea di massima i gelosi retroattivi non accettano
1) la dominanza del sesso femminile
2) la promiscuità della donna con altri individui maschi
3) la riproduzione con soggetti femmina “indegni”
Ciò è esattamente ciò che si contrappone alle società a controllo femminile.
Comunque ragazzi a me Itto piace. Per voi sarà strano, ma è uno che parla chiaro e dalle mie parti parlar chiaro è segno di rispetto. E poi i soggetti iper radicali hanno un loro fascino. Mi ripeto: Itto santo subito. Lo voglio come presidente del consiglio. Mattarella batti un colpo!
beh se Itto Ogami diventa presidente la razza umana si estinguerà, visto che sarà proibito fare sesso con ogni singola donna sulla faccia della terra visto che ormai sono tutte deviate. e allora buon mondo maschile e sterile a tutti voi. poi finirete che vi innamorerete fra voi visto che le donne saranno bandite. ma forse in fondo questo è il vostro vero desiderio segreto..
Lilly,
il reale desiderio di Itto Ogami è quello di comprendere la gelosia retroattiva.
Itto Ogami non ha mai detto che TUTTI gli uomini non devono costruire famiglie con le donne già usate, al contrario Egli ha scritto che gli uomini GELOSI RETROATTIVI dovrebbero astenersi dall’avere contatti con donne che hanno già avuto esperienze per non crearsi difficoltà e problemi.
Inoltre Itto Ogami ha sempre scritto contro la VIOLENZA sulle donne, esortando gli uomini a non colpire le donne in caso rimangano delusi dalle stesse (per tradimenti ecc.).
La scelta di rimanere vergine è una decisione della donna, non dell’uomo. Se tutte le donne vogliono concedersi al primo che passa, meglio che i gelosi retroattivi rimangano da soli. Ma se una donna vuole essere vergine, non deve essere ostacolata o derisa dalle altre “femministe” come invece avviene oggi tra le ragazzine, che non tollerano chi non vuole il puttanesimo.
Itto Ogami infine rispetta lesbiche e gay, pur sostenendo che non condivide il loro modo di vivere. Non si permetterebbe mai di dire a chi è eterosessuale che diventerà omosessuale (come hai fatto tu).
Chi sei tu per venire a giudicare i gelosi retroattivi ?
“poi finirete che vi innamorerete fra voi visto che le donne saranno bandite. ma forse in fondo questo è il vostro vero desiderio segreto…”
Lilly! È vero! E già lo sono di sè stessi.
Quella volta che paventai questa possibilità il divino minacciò di denunciarmi. Come sempre è da certe reazioni che si intuisce dove risiede il problema.
@lilly
Purtroppo una forma di presidenza così autorevole da permettere quello che tu dici non esiste. Però se esistesse premetterebbe anche a uno com Itto di introdurre un meccanismo tecnologico che impedisca alle donne di andare con altri uomini, basato su due chip pubici che devono combaciare. Se non combaciano si iniettano delle sostanze nella donna che le provocano sofferenze senza altri effetti collaterali e il gioco è fatto. Voglio vedere se la smania di c^*** non vi passa … 😀