Salta i links e vai al contenuto

Itto Ogami: il mito

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Itto Ogami: il mito

La lettera ha ricevuto finora 233 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 24

  1. 141
    Golem -

    Ello, sono sicuro che non avresti sproloquiato su questo forum, si capisce che sei uno che non ama esibirsi. Peccato però, perchè qui a parte “Il Professor Yog” di cattedratici ne passano pochi o niente.
    Ma avrei una curiosità di sapere di che arte ti intendi che non immagini.
    Riciavo.

  2. 142
    Sirenetta -

    Questo topic merita di essere pubblicato sulla pagina Facebook di doppio standard.

  3. 143
    maria grazia -

    “tengo, però, a informarti che qui è più che normale “spostare il mirino per colpire la credibilità degli interlocutori che non la pensano come te/voi”.”

    che bisogno c’è di “avvertire” gli altri utenti se, come tu stessa hai scritto, sono in grado di ragionare con la loro testa?

  4. 144
    Attimo Ogi -

    Si , per mostrare la discriminazione di genere verso i gelosi retroattivi da parte delle donne italiane.

  5. 145
    Sirenetta -

    Attimo vorrei pubblicare una delle tante discussioni per far leggere i tanti ma tanti insulti che rivolgete alle donne non vergini, vedrete che prima o poi sarete sputtanati.

  6. 146
    maria grazia -

    Ello, se sei davvero professore universitario, comincio a capire perchè il livello medio della cultura italiana è sceso così in basso.

  7. 147
    Golem -

    Ma no MG, che dici, lo è, lo ha detto. Lo è di arte, che si incrocia con la storia, con la geografia, la chimica e il ricamo punto croce. Adesso sarà a fare qualche “master” all’estero, il professore universitario. In Svizzera forse, a Lugano, dove appena arrivi è pieno di “facoltà” frequentatissime durante i fine settimana da centinaia di “professori universitari”.
    (Io lo adoro veramente questo sito. Lo proporrò a chi di dovere come prototipo ideale di indagine demografica sull’incidenza del disagio personale al tempo dei social.)

  8. 148
    Gioia -

    Golem, dagli studi che hai fatto potresti essere mio padre. Siete quasi identici :-))) Comunque, piacere…io sono un’altra anima accademica”: dottore di ricerca in biologia evoluzionistica (ricerca fatta quasi sempre all’estero…ma questo ormai si sa) ;-

    maria grazia, purtroppo professori universitari sono quasi tutti malati mentali.

  9. 149
    Attimo Ogi -

    Senz’altro. Siamo qui che ce la facciamo addosso dalla paura.

    P.S. In caso di copia del materiale su sito di terze parti ci riserviamo di agire legalmente per proteggere il diritto d’ autore.

  10. 150
    Golem -

    È curioso Gioia, perchè il nome di mia figlia 25enne nel significato originale è proprio “Gioia”, anche per questo il piacere è reciproco
    Biologia evoluzionistica? È estremamente interessante Gioia. Su LaD potresti avere un sacco di lavoro studiando gli effetti che l’evoluzione ha avuto su alcuni soggetti che qui possiamo “ammirare”.
    Comunque Ello è un professore universitario tanto quanto io assomiglio a Charlize Theron. È solo fuori di melone, ma non basta.

Pagine: 1 13 14 15 16 17 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili