Salta i links e vai al contenuto

Itto Ogami: il mito

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Itto Ogami: il mito

La lettera ha ricevuto finora 233 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 24

  1. 91
    Attimo Ogi -

    Infine un commento sul testo specifico di Lilly, punto per punto.

    Lilly scrive: “beh se Itto Ogami diventa presidente la razza umana si estinguerà, visto che sarà proibito fare sesso con ogni singola donna sulla faccia della terra visto che ormai sono tutte deviate.”

    Itto dice: “Non ho aspirazioni di comando, ma eventualmente di supporto agli altri. Nessuno proibisce il sesso agli altri. Però tu stessa ammetti che le donne sono tutte deviate. E per questo motivo i gelosi retroattivi dovrebbbero accettarle ? Secondo il tuo discorso se io fossi su un’isola deserta con una donna serial killer omicida, dovrei sposarla perché è l’unica donna che posso avere ? Meglio soli che male accompagnati…”

    Lilly scrive: ” e allora buon mondo maschile e sterile a tutti voi.”

    Itto dice: “e buon mondo femminile e sterile a tutte voi.”

    Lilly scrive: “poi finirete che vi innamorerete fra voi visto che le donne saranno bandite.”

    Itto dice: “le donne potranno ravvedersi e non essere più bandite. Non tutte le donne amano essere rifiutate per sostenere la tesi femminista. Ci saranno anche quelle che vorranno sentirsi donne alla vecchia maniera.”

  2. 92
    maria grazia -

    lilly, è quello che ho sempre pensato anch’ io. Secondo me certi maschi che scrivono qui e inveiscono contro le donne moderne, sono semplicemente uomini segretamente omosessuali che non accettano la loro diversità.

  3. 93
    Golem -

    Ello, c’è sempre la bocca o il “secondo canale”, le tette, le mani, le cosce, le ascelle. Una donna se vuole vi “fotte” in ogni modo. Anzi, con quelli come voi dà ancora più soddisfazione. E le capisco.

  4. 94
    lilly -

    Golem, Maria Grazia, secondo me e’ segretamente cosi’.. Tutti gli uomini etero che ho conosciuto hanno sempre detto di amarle le donne.. Per cui c’e’ qualcosa che non va qui…
    Ello, ma non e’ meglio una donna che pure e’ stata con qualche altro prima di conoscere voi, alla fine sceglie voi perche’ vi preferisce su tutti gli altri? Non vi da’ piu’ orgoglio maschile questo, di aver “battuto” tutti gli altri? dovreste rifletterci.

  5. 95
    Attimo Ogi -

    M.G.,

    Io invece ho sempre pensato che le donne che scrivono criticando altri modi di vivere lo facciano perché sono delle arroganti senza dignità che non sanno vedersi allo specchio.

  6. 96
    Attimo Ogi -

    Riguardo al commento di Lilly n.94

    “Ello, ma non e’ meglio una donna che pure e’ stata con qualche altro prima di conoscere voi, alla fine sceglie voi perche’ vi preferisce su tutti gli altri? Non vi da’ piu’ orgoglio maschile questo, di aver “battuto” tutti gli altri? ”

    Parlo anche io, visto che è una lettera del Nobile Ogami.

    La risposta è NO !, una donna che sceglie tutti e poi sceglie me non mi da alcuna soddisfazione. E’ molto più gratificante una donna che SCEGLIE SOLO ME.

    Inoltre se la mia donna si fa tutta la città e poi viene a me, io non vinco nulla rispetto agli altri uomini. Io perdo solo la mia dignità, mentre lei vince tutto, perché possiede un uomo degno mentre lei è una impudica e vergognosa.

    Per concludere basta pensare a ciò che ha scritto una volta un utente maschio che si stava facendo una tizia che considerava una facile. Ha scritto “E chi se ne frega se non è vergine. Ora me la bombo io e dopo saranno problemi di suo marito e non miei”.

    Quindi tra maschi VERI (non stallieri servili delle donne) non vince chi prende l’usato sfondato, ma vince chi prende il nuovo, perché è ciò che TUTTI VORREBBERO MA NON HANNO, e non ciò che TUTTI HANNO AVUTO !

  7. 97
    Franco -

    Brava Lilly, grande idea i chip pubici. Itto, è un fatto grave che tu non ci abbia pensato. Un puntino nero in un oceano di perfezione. Capita, può capitare. Domani ne parlo con Mattarella di questa grande idea dei chip. Sarà d’accordo, siculo è. Mi fanno ridere le donne che trombettano a manetta e poi dicono il passato non conta. Non vi credo maschietti, a nessuno piace una donna che ha vissuto liberamente fra più lenzuola. Se fra una macchina nuova e una usata, scegliereste quella nuova, mi volete far credere che la donna usata è uguale a quella pura? (Cazzata).

  8. 98
    maria grazia -

    Franco e Itto sono uomini che non vale proprio la pena di considerare per un rapporto di coppia. Non badate minimamente a quello che scrivono.

  9. 99
    Ello -

    @Maria Grazia (92)
    Vie’ qua e te lo do io l’omosessuale, ti faccio andare a casa con l’impianto di raffreddamento vaginale… (a cosa di basso livello di risponde con altra cosa di basso livello, vedi “ad ogni azione ne corrisponde un’altra uguale e contraria).
    @Franco (97)
    Con tutto il rispetto caro collega ma rivendico la paternità dell’idea, che non è di Lilly
    @Golem
    Se non sono orifizi non è così grave. Certamente spiacevole ma non insuperabile. Il discorso orale meriterebbe un chip a parte, per esempio in un dente. Ma per il resto il chip ha un’azione di almeno 20 cm. Copre i due orifizi inferiori senza nessun problema.
    @ Maria Grazia (98): ti ricordo che l’indiscusso re della psicanalisi Sigmund Freud (e se ne discuti la grandezza fallo con qualcun altro perché in questo caso non saresti degna di alcuna risposta) dice che nel letto la donna si porta mentalmente tutti i suoi amanti. Quindi sono le donne usate che non si possono considerare in un “rapporto di coppia”, perché non lo è. Ti portano nel letto dei fetidi mascalzoni che noi non abbiamo invitato, e quindi non è e non può essere un rapporto di coppia. P.S. personalmente io non sono contro le “donne moderne” ma solo contro chi di loro è “usata”).

  10. 100
    lilly -

    Ello già esisteva la cintura di castità medievale, a sto punto riesumatela per la vostra felicità. Che poi sarete denunciabili, ma questo è un altro paio di maniche…
    Golem, questa fissazione mi sembra tanto il contraltare del pene piccolo che fa godere lo stesso sull’altra lettera… sempre di ossessioni parliamo, che ne pensi?
    Maria Grazia, anche io penso siano uomini non così eccezionali come invece si credono.. anche perché chi si loda si imbroda..

Pagine: 1 8 9 10 11 12 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili