Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2007. L'autore, LADY DI, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sei forte LAURA…. sei proprio forte….!
No Laura, il problema non è che tu sia italiana, ce ne sono di brave, il problema sta nel fatto se ti comporti da italiana, ciò che ho visto anche ieri sera ed è davvero irritante, devo confermare le mie tesi, qualcuna disse che c’è carenza di uomini, sei tu mi sembra vero ? Ma se quando il mio amico è andato a parlare con varie ragazze è stato allontanato da tutte, perchè ?
E lui non è un cesso, durante le ferie in Polonia molte donne andavano da lui invece, qui da noi ieri sera perfino una ragazza mediocre lo ha allontanato, ma non con educazione, ma con un atteggiamento da tr…a !
X Laura,Ombra, leilaluna, MARI1
Adesso, che ho avuto un’attimo di tempo di rileggere tutti i post e fare un minimo di sintesi di cio che stato scritto ( per fortuna, non vola via la parola scritta) mi sono scioccata di com’e si e evidente il razzismo del’autrice del’tema piu che degli italiani che hanno postato qui…,
tu Ladi di te ne puoi parlare del’ipocrisia degli italiani quanto vuoi poiche il campionato della falsità vinci tu, le tue parole sono la prova durissima….
Magari a qualcuno interessera quello che ho visto io…..
Ladi di ha cominciato:
“”””magari trovero una buona risposta, magari trovero delle buone opinioni””””
coprendosi del’mantello di vittima, scusandosi per la lingua, molto gentilmente
“””””significato della parola “razzismo”… più che conoscere l’ho provato nella mia pelle, nella pelle dei miei figli…””””
non hai mai scritto niente di concreto, cosa che hanno fatto quei italiani “cattivi” , le concrete sono state solo le accuse ai partecipanti :
—“””tu Laura devi essere proprio una di quel grupo…razzista,””””
—“””Cara Laura.. gente come te semplicemente non “deve” far parte di un Forum di questa entità… perchè semplicemente sei parte di quelli Italiani
“razzisti””””
—-“””Cara MARI1… Per un attimo ho pensato che magari eri una col cervello funzionante, pero veramente…””””
—-“”””Cara IRINA… Per la tua informazione… ma, non esiste minimamente un motivo perche io mi vergogni di dire la mia cittadinanza, molto contrariamente la posso URLARE AI 4 VENTI… perche ed una nazione MERAVIGLIOSA… e dovunque la nomine, sempre troverai qualcosa bellisima da dire… diversamente dalla tua…che sempre troverai anche qualcosa da sentire, però non proprio della nazione, magari delle DONNE, comunque… non vorrei approfondire più per non cascare nelle offese…”””
Olè, qui mi fermo.
Cara Ladi Di, ti prego di approfondire il discorso che hai cominciato sulle donne russe, dillo adesso cosi almeno non guadagni il nomino della vigliaccha con la lingua biforcuta .
Proseguiamo, Ladi di ha voluto dimostrare che è un’discorso molto importante quello che lei ha cominciato, facendo vari appelli del tipo:
“””non e per gente come te queste tipo di CONVERSAZIONI IMPORTANTI…”””
“””per quello ho detto di non entrare in questo tipo d’argomenti se non siete in grado di dire cose senza rabbia, senza pregiudizzi…””” ( Ma ci tieni per i scemi? Tu stessa che cavolo scrivi sulle russe, se come dici tu , hai conoscuta una sola? si chiama pregiudizio)
“”””Quindi amici miei, parliate senza rabbia senza rencore quando sentiaate parlare di cose “VERE” “REALI” che riguardano a tutti noi… e piu bello parlare, semplicemente… e un dono parlare, sprimersi… e lasciare la rabbia e odio”””” (Allora perche ci vuoi limitare di parola?)
però lei stessa scrive:
“””Le mie caratteristiche che ho nominato…. era un comento ironico”””
“””NOI SIAMO LA VOSTRA SALVAZIONE (heheheheheheh una batutina mi e permessa vero)…”””
Brava, tu per prima prova a parlare senza rabbia e rancore, da quel poco che hai scritto risulta proprio contrario…
ti permetti di chiedere serietà agli italiani, ma tu stessa fai delle “batutine” che fanno piu piangere, che ridere… mah
E adesso una soluzione per tutti i problemi italiani:
“””ma e li il problema, avete dei problemi perche non siete seri al momento di fare le leggi, perche i vostri gobernanti, scelti per voi…”””
Io personalmente potrei essere anche d ‘accordo con la tesi, ma tu stessa signorina con doppia faccia prova a dire per chi hai votato ( se hai la cittadinanza italiana)? Potrei scomettere per mortadella, quindi che cosa pretendi dagli italiani che Laura e Ombra sono di destra? Che almeno non sono loro che peggiorano la situazione, ma invece quel demagoga che cogita ?!
L’ultimo commento quello che convince tutti che Ladi Di non è una razzista, ma una brava straniera poverina maltrattata( forse si e meritata): “””ed ho amicizia con donne fantastiche però sono prorpio l’eccezione della razza…””” Cosi si parla di cavalli , non della gente nel paese di chi vivi !!!
p.s. Tra le virgolette sono apportate le parole di Ladi Di, ne cambiate, na aggiunte neanche una singola lettera…
Fatti vedere Irina, al più presto. la psichiatria a volte riesce anche a rimettere a posto “schizzati” come te!
Grazie, per il consiglio anemone !
Che bello sapere che la mia “schizzatura” puo essere curata, ma la tua profonda ignoranza Anemone purtroppo non è curabile :(, rimani per sempre cosi,
le mie condoglianze ai tuoi genitori….
qui lady d. sei perdente.
Ciao ragazzi… scusatemi che sono sparita…
Sono perdente???? Leilaluna… perdente??? Cosa vuol dire… ma chi ti ha detto che quando si riesci ad attirare l’attenzione di persone “intelligenti o mediocre che siano” si perde… attirare l’attenzione delle persone e sempre un guadagno… guardagno d’interese, guadagno di conoscenza, guardagno di criterio… Sapete una cosa… un Forum e un spazio “gratuito” per parlare… non un Ring.. come lo hanno presso tanti… non vorrei essere razzista pero se non sbaglio, appunto, donne Italiane… cosa stranea vero??? sono giustamente loro chi sempre si offendono per quello che non e detto per offendere, sono precisamente loro chi non parlano male degli immigranti, benzi sputano… sono proprio loro chi non hanno scrupuli per dire “buttiamogli al mare”…
C’e una partecipanti, in realta non faro più nomi che ha detto un po di cose che quasi sembravano una batuta di Zelig… ma questa signora veramente vive in un altra Italia, ma da dove hai presso informazione cosi “assurda” che gli stranieri ricevono tante cose che non ricevete voi Italiani, per la tua informazione cara amica mia… gli stranieri, extracomunitari, immigranti, o chiamagli come vuoi… non siamo trattati con mani di seta in nessun argomento in Italia… ma io non ci riesco a credere quello che hai detto, che mandi i tuoi figli all’asilo privato perche i posti che appartengono a voi vengono dati agli stranieri, che noi non paghiamo questo e quel altro… ma veramente di qualle Italia parli te… qua non c’e benefici PER NESSUNO nemeno pero proprio NEMENO per gli stranieri… e non e colpa degli stranieri… e COLPA VOSTRA ITALIANI, che per dire qualisasi cosa, accettate a cani e porci… e poi vi lamentiate… siete voi che avete fatto dell’Italia quello che e, non gli immigranti, noi siamo chi con nuovi bambini, culture diverse, abitudine più fresche, allegria, musica, e mente aperta cerchiamo di tirare su quella Italia che gli Italiani mettono per terra ogni giorno con delle legge che non servono per niente, con la Tv trash che fatte “voi Italiani”, con i politici corroti… tutto e MADE IN ITALIA… anche i nuovi delinquenti sono MADE IN ITALIA… in un semplice Forum guardate come viene fuori il RAZZISMO, DISCRIMINAZIONE, MALTRATTO… non vi potete figurare, vui che non siete cosi, cose accade TUTTI GIORNI la fuori…lontano di una tastiera…
Tanti saluti… attendo il vostro risveglio… parla e un diritto “sacro”, ma e anche un dovere “divino”…
ma tu in che Italia vivi??????
E’ vero che ognuno tira l’acqua al proprio mulino ma qui il mulino dovrebbe macinare solo per voi?
Senti io parlo di realtà e quella che racconti te, visto quello che accade intorno a me, ma pare anche ad altri, tanto veritiero non mi pare .
La prossima volta fai pure tranquillamente il nome di questa signora che non ti succede niente e nessuno se la prende…qui chi continua a fare la vittima ed ad offendere gli italiani, e non chi scrive su questo forum,sei te!!
Cosa vuol dire che accettiamo cani e porci? A chi ti riferisci?
E poi se vuoi ” tirare su quell’Italia” mettiti in politica, non in forum a lamentare. Visto che capisci bene il problema….