Salta i links e vai al contenuto

Italia depredata e milioni di posti di lavoro rubati

di farfallaio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Italia depredata e milioni di posti di lavoro rubati

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    dani -

    Fantastico!!
    Allora dov’è il problema?

  2. 12
    rizocarpaso -

    Il farfallaio ha esposto un ottimo argomento,e voi 2 invece vi siete avvitati in una polemica inutile che non ho nemmeno avuto voglia di leggere tutta.
    Cmq l’Italia è destinata a non essere + una nazione industriale e manifatturiera,questo lo avevo sentito dire 15 anni fa da un noto economista.Il nostro futuro sarà di impoverirci,vendendo, smantellando e lasciando andare al macero interi settori, e le attività che sostituiranno quelle industriali saranno legate al terziario,servizi,commercio,logistica,edilizia finchè dura,turismo,ed altre fesserie che ci faranno vivacchiare male fino a quando non esportando + niente e con un debito pubblico stellare falliremo come L’Argentina,x poi prenderci a fucilate come nella ex Jugoslavia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili