Salta i links e vai al contenuto

Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Marzo 2020. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho il pieno diritto di desiderare una donna vergine

La lettera ha ricevuto finora 123 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

  1. 61
    Suzanne -

    Tra l’altro asserire che tutte le opinioni vanno rispettate non ha senso. Ricordiamoci che l’apologia di determinate opinioni è addirittura reato per la Costituzione italiana. Se un terrapiattista mi espone la sua idea sulla conformazione terrestre, penserò che la sua opinione è idiota. Allo stesso modo, in campo etico, il rispetto dell’altrui pensiero finisce laddove esso leda i principi inviolabili dell’uomo e della donna, tra cui la pari dignità morale e la stessa libertà comportamentale.
    Ricordiamoci che le opinioni, quando condivise largamente, costituiscono lo strumento attraverso cui modelliamo il mondo.
    E, onestamente, un mondo su misura dei tanti itto ogami non penso sarebbe cosí rispettabile.

  2. 62
    Golem -

    Vedi Attimo, per te che vivi nel mondo dell’asceso Itto Ogami, di cui ti sei autonominato rappresentante in Terra, è difficile pensare che una donna abbia altro da offrire che l’imene intatto.
    A te di quello che c’è intorno a quel “vuoto” vaginale (che è un po’ una metafora della tua esistenza) non interessa nulla. Tu sei preoccupato solo della paranoica, inspiegabile idea di unicità che hai di te stesso, e credi di premiati con una donna che non sia mai stata “usata” da nessuno. In realtà sei solo un insicuro che non batte chiodo con l’altro sesso, se non a pagamento e che teme il confronto con altri uomini. Poi hai una visione sporca e perversa del sesso. Per te una donna che ha avuto delle esperienze sessuali è una “porcella” che ha preso i “cannoli”.
    Sei un sessuofobo pieno di complessi, che vive in una bolla avulsa dalla realtà, frutto di un’educazione bigotta e inevitabilmente ipocrita. Si vede lontano a miglia di distanza. Anche nella rurale Ukraine, dove eventualmente di te interessa il “pieno” che potresti avere nel portafogli. Non altro.

  3. 63
    rossana -

    Suzanne,
    mi dispiace essere portata a relativizzare anche in questo contesto. se per te una denigrazione di genere ha la stessa valenza di un certo tipo di apologia, per me rientra semplicemente nei gusti sensuali personali, che non possono essere imposti se non a chi è disposta ad accettarli.

    vige relativa libertà in entrambi i sessi, almeno prima di avere una fede al dito e di aver messo al mondo un paio di figli.

    a mio avviso, è moraleggiante sia il pretendere una donna vergine, senza esserlo, che condannare chi esprime tale desiderio. il dissenso rientra nella libertà d’espressione ma i giudizi sulle persone sono leciti soltanto in tribunale, e nemmeno qui sempre equi.

    se proprio volessi indugiare sulla parità di genere, preferirei mettere l’accento sulle quote rosa oppure sul pillolo maschile, disponibile da più di mezzo secolo.

    gusti e attitudini come quelli di Itto/Attimo offendono in astratto ma non influiscono sulla vita di massa.

    quanto a predicare, poi, c’è qui chi da anni lo fa ben più estensivamente e applica le sue teorie in modo molto più pesante…

  4. 64
    Attimo Ogi -

    Caro Golem,
    La realtà delle cose ti sfugge così fortemente che credo sia vano il tentativo di ricongiungerti con essa.
    Il buco a questo punto e’ nel tuo ragionamento e ancora di piu’ nelle tue conclusioni che tu dispensi come realtà ma che sono solo frutto della tua fervida immaginazione. Ripeti che io non batto chiodo o sono voluto per denaro mentre io sono felicemente sposato da anni. Sei la quintessenza del nulla come sociologo e psicologo. La donna nel tuo mondo e’ così piatta e stereotipata che ti sei illuso di essere l’unico soggetto desiderabile solo perche qualche signora sostiene le tue tesi (e lo fa per convenienza). Per questo Rossana non deve esistere, perche’ rappresenta la donna che non fa quello che i tuoi manichini vogliono, perche’ lei rispetta anche il mio punto di vista. Purtroppo la Vergine esiste, fattene una ragione. Ma essa e’ oltre la tua possibilita’. A te e’ riservato l’oltre, non il prima.

  5. 65
    Attimo Ogi -

    Suzanne, nella Costituzione e’ previsto il rispetto delle minoranze altrimenti appena entra in Italia un turista arabo con le sue 4 mogli viene arrestato perché la sua idea di donna turba il tuo mondo occidental-femminista paritario

    Grazie per aver ammesso che siamo tanti, quindi siamo una minoranza e abbiamo i nostri diritti costituzionali.

    Rossana, nemmeno io conosco la escort russa. Mi hanno chiesto se per me era porcella e ho spiegato chi lo e’ prioritariamente. Anche io penso che ogni donna sia responsabile delle sue azioni, ma non confondiamo vittime e carnefici. Se una donna usa il proprio corpo lo fa a sue spese (come le vittime). Se una donna invece ne trascina un’altra verso il male, vi e’ una essenza di perversione e malignita’ esecrabili (come il carnefice).

  6. 66
    Suzanne -

    Rossana, stai confondendo un tantino i piani. Lo scambio di coppia è una scelta sessuale libera che non ha nessun retroterra ideologico, quindi non capisco il paragone col discorso qui dibattuto. Ovviamente il problema non è desiderare o meno una donna vergine, bensí tutto ciò su cui questa scelta si basa, a partire dalla considerazione etica della donna in base al proprio vissuto sessuale, concedendo però all’uomo di usufruire di queste “donne porcelle” per poi disprezzarle dopo averle usate. Quel che canta De André nella sua splendida canzone ” quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie, quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie”. A me personalmente nulla cambia, perché con uomini come Itto manco ci prenderei un caffé, ma se la massa fosse costituita da uomini che la pensano come Itto, non so se rispetteresti di buon grado l’altrui opinione. Credo che il problema di noi donne sia principalmente chi tra di noi giustifica questo tipo di pensiero…

  7. 67
    Golem -

    Attimo, forse devo specificare meglio. Quando parlo di non battere chiodo e quant’altro, parlo di “donne”. DONNE, mi sono spiegato? Di vagine deambulanti che possano accompagnarsi anche con uno come te ce ne sono, è evidente, così come ci sono maschi come te. Sono le donne che non potranno mai frequentarti. Su questo sono pronto a scommetterci.
    Rossana rispetta quelli che le fanno gioco secondo i momenti, non ti illudere Ogi. Chi avesse fatto con cognizione di causa le manifestazioni per il divorzio, l’aborto e l’emancipazione femminile, e non perchè fa figo, uno come te, per coerenza, non lo prenderebbe in considerazione neanche se parlasse del tempo. E la coerenza con quello “davvero” sentito, e non “recitato”, si vede proprio da quei dettagli. In quel momento le servivi per ribadire la sua libertà di opinione (?) che sente minacciata da me, ma non ha riflettuto su quello che diceva riguardo i tuoi “gusti” e al gretto “antifemminismo” che questo dipinge. Ci si contraddice quando le cose si “immaginano” nostre, cosa che non succede quando lo “sono” realmente.

  8. 68
    Attimo Ogi -

    Golem,
    L’unico buco deambulante e’ la tua mente, sottoprodotto di una societa’ malata e deviata. Se si legge quello che scrivi ci si domanda che tipo di donna possa accompagnarti, ma al contrario di te non conoscendo di persona la tua donna evito proprio ogni considerazione come avresti dovuto fare tu con me, se fossi stato un uomo di valore. E’ troppo facile aprire la bocca e dare pesanti giudizi. Molto piu’ complesso e’ valutare con equita’ e umilta’. Nel tuo ultimo intervento hai dimostrato di essere un ometto ridicolo, e hai giudicato “vagine deambulanti” le donne che non condividono la tua idea. Ti sei travestito da difensore delle liberta’ femminili e sei proprio tu che non rispetti le donne. Sei un fake, incoerente ed incapace di valutare che cosa sia una Donna con la D maiuscola. Fai un favore al mondo..installa un preservativo sulle tue dita mentre scrivi sulla tua tastierina, almeno non propaghi idiozie.

  9. 69
    Attimo Ogi -

    Suzanne, sono gli Uomini come Itto che non ti offrirebbero nemmeno un caffe’ (pecchi di arroganza dicendo che tu non lo accetteresti!..ma chi te lo vuole offrire???). Invero in una societa’ di uomini come Itto la tua opinione sarebbe rispettata perche’ a differenza tua Itto ha sempre difeso il valore della democrazia (art 21 della Costituzione) che poi e’ quello che Rossana sta faticosamente cercando di sottolineare, e proprio tramite me dato che sono L’OPPOSTO di cio’ che lei pensa. Non capisci la grandezza mentale di Rossana? Si sta beccando improperi da Voi pur di mantenere alto il valore della comunicazione verso un soggetto (io) di cui lei non condivide il pensiero. E’ nobile!

  10. 70
    Hades -

    Io ho avuto molte ragazze giovani nel mio letto,tutte straniere ,rumene,albanesi,e nei miei viaggi x lavoro nei caraibi mulatte ,e le ho amate tutte,perchè non è che ficco e via ,ma quando siamo a letto adoro abbracciare e farmi abbracciare limonando strusciare i piedi insieme ecc..e in quei momenti voglio bene a queste ragazze ,perchè mi fanno felice,e mi sento anche un benefattore perchè sono ragazze in difficolta che con i soldi ,almeno una parte aiutano a casa sua e faccio pure del bene,in fondo cosa chiedo un paio d’ore con una 20enne nel letto da amare ,ecco li hai ragione te amare una ragazza di 20anni anche solo per 2 ore nel letto è bellissimo,va da se che poi ho anche altre passioni non di solo pane vive l’uomo.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili